quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 17/07/2013 13:24:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di snoopybike inserito in data 17/07/2013 13:24:54 (> Quando ho fatto la Dobbiaco Lienz avevo il bimbo nel carrellino appendice, e soggiornavo al camping lago di Dobbiaco. Da S. Candido al camping l'ho fatta senza problemi di sorta. Vero, avevo quell'anno abbastanza gamba e una buona mtb, però non ricordo pendenze ammazzagambe salvo all'interno del Camping. In particolare tra S. Candido e Dobbiaco la pendenza nemmeno la cogli, forse un rapporto del cambio a dire tanto, così come il 70% della parte dobbiaco-camping. La salita vera, comunque molto molto dolce, è davvero una parte minimale. Calcolando il tuo nick non dovresti avere problemi, salvo dentro il camping. In tutto sono 6 km, ricorda coma applicativo il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
bikeroutetoaster
(non trovo più i miei gpx, scusami).
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson