CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

san galgano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
21
berghouse
berghouse
09/08/2004 38
Inserito il 06/12/2006 alle: 21:32:40
Ciao a tutti domani si paarteeee pensavo di fare san Galgano, Pisa; Lucca e tornare a casina domenica ho visto le AA di san Galgano, PIsa vai pietrasantina parcheggio pisamo e Lucca appena fuori l'autostrada, qualcuno le conosce? sono particolarmente affollate? grazie berg
19
Brigger
Brigger
19/02/2006 366
Inserito il 06/12/2006 alle: 21:52:14
quote:Originally posted by berghouse
Ciao a tutti domani si paarteeee pensavo di fare san Galgano, Pisa; Lucca e tornare a casina domenica ho visto le AA di san Galgano, PIsa vai pietrasantina parcheggio pisamo e Lucca appena fuori l'autostrada, qualcuno le conosce? sono particolarmente affollate? grazie berg >
> Se San Galgano è dove c'è la basilica diroccata (molto suggestiva!) e sulla cima della collina la chiesa della "Spada nella roccia", ci sono stato l'estate 2005: l'area è immensa, io l'ho trovata deserta, e credo lo sia sempre se non ci sono manifestazioni in basilica (ma, non essendoci il tetto, credo che non sia il caso in questa stagione!). Solo il CS era fuori servizio (ci avevano messo una grossa pietra sopra!) e mi sembra di ricordare anche le colonnine della corrente. Il posto è un po' isolato!
piega23
piega23
-
Inserito il 06/12/2006 alle: 23:06:17
san galgano..posto isolato ma bellisssimo..max relax...di li sei a 20 minuti da siena e a mezz'ora da follonica in riva al mare...fai un po tu...l'area è IMMENSA!!!!..ma li puoi sostare ovunque..l'unica cosa che senti è il suono del vento o degli animali nel bosco!!..natura al 100%!!!!
19
torelli66
torelli66
25/02/2006 605
Inserito il 06/12/2006 alle: 23:32:25
ciao,a San Galgano anche quando ci sono stato io ilc.s.non funzionava.x quanto riguarda Pisa c'è un parcheggio con c.s. ,a pagamento nei pressi di un supermercato e di un parcheggio x pulman,mi sembra propio in via pietrasantina ,x adare in piazza dei miracoli ci vorranno 10 minuti a piedi.Lucca parcheggio c.s.a pagamento in viale luporini anche quì a piedi 10 minuti e sei dentro le mura ingresso porta V.Emanuele S.Anna.se percorri via V.Emanuele fino a piazza Napoleone c'è il palazzo ducale con l'ufficio informazioni,prendi la cartina gratuita e ti giri tutta Lucca ne vale veramente la pena .mi dimenticavo quando sei a Pisa vai a vedere la certosa di Calci si mette una15 minuti in camper ,oltre alla storia della certosa c'è anche un museo di animali terrestri e marini ,i miei figli sono rimasti molto entusiasti.buoni km Paolo .Cesena [:D][:D][:D][:D][:D]
21
berghouse
berghouse
09/08/2004 38
Inserito il 06/12/2006 alle: 23:35:22
a dirvi grazie è dirvi poco. perciò in bergamasco un GRASSIE berg
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
Paolomc
Paolomc
-
Inserito il 07/12/2006 alle: 12:08:55
A San Galgano sono stato anni fa quando l'AA non c'era. E' bellissima verso il tramonto, quando, senza tetto e con l'illuminazione dal basso, diventa spettrale. Interessante l'altra chiesa sul colle vicino, sia per la forma (circolare, ne esistono solo tre in Italia), sia perchè custodisce l'unica spada nella roccia esistente al mondo (quella di Artù è solo una leggenda). La zona è isolata. Io sono andato nel paese vicino (una decina di km) ed ho parcheggiato per la notte vicino ai carabinieri nei pressi del campo sportivo, in un piazzale in zona residenziale.
21
berghouse
berghouse
09/08/2004 38
Inserito il 10/12/2006 alle: 20:59:39
Tornato da san Galgano, Pisa e Lucca ponte dell'Immacolata stupendo grazie a tuuti berg
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link