CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

San Leo...piacevole sorpresa.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 27
19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/04/2012 alle: 00:35:47
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 22/04/2012  09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Mi sembra molto bella "La Sangiovesa", non è che mi devo portare la vasellina?[:D] Anche un osteria da "camionari" mi va più che bene, meglio se con i nonni che si raccontano storie di vita leggermente gridate per la sordità e per il...vinello[;)]
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 23/04/2012 alle: 09:30:07
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 22/04/2012  09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>proprio ieri sono venute a trovarci le amiche di mia moglie , si sono scolate una bottiglia di CAGNINA che abbiamo preso a santarcangelo,alla fine erano tutte ubriache ma mooolto felici,alla prima occasione stappero' il PAGADEBIT. le abbiamo prese in quell'enoteca dopo la "sangiovese" e dopo il museo dei bottoni,il cui propietario ci ha' fatto da guida per conto della iat il giorno dei pasquetta raccontandoci vari aneddoti del posto e facendoci venire la voglia di ritornare per la fiera di san martino per provare a passare sotto l'arco.ciao paolo
15
free tourist
free tourist
19/09/2010 728
Inserito il 23/04/2012 alle: 10:03:05
[:)] Riguardo ai locali ce ne sono a volontà, per mangiare due piadine e bere del sangiovese, ti consiglio "il campanone" si trova nella città vecchia in alto vicino appunto al campanile. Si sale e si scende a piedi ammirando tutti i viottoli, piazzette. [:)] paologu, penso che sai già come funziona [:D][:D], la cagnina si beve per San Martino, come il sangiovese nuovo, accompagnato con piadina, salciccia e cipolla di Santarcangelo, cotta alla piastra [:p][:p]. Marco [;)]
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 23/04/2012 alle: 10:08:44
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 23/04/2012  10:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>azz..allora abbiamo sprecato una bottiglia...va be' le altre le stapperemo piu' avanti...ciao paolo

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

19
cielele
cielele
07/05/2006 5047
Inserito il 23/04/2012 alle: 11:05:35
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 23/04/2012  10:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Come sprecato una bottiglia?? Non hai detto che le dame erano ubriache? Di solito una donna leggermente allegra, o prende sonno o perde ogni inibizione....mi auguro tanto che la dea bendata abbia propeso per la seconda eventualità[:D][:D][:D]
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 23/04/2012 alle: 11:43:34
Ciao a tutti,tornato proprio ieri da giretto in quel di Riccione e San Leo. Attenzione che in caso di forte affollamento di visitatori (ieri continuavano ad arrivare bus) i vigili mettono una transenna di divieto transito bus e camper alla svolta per il centro appena dopo il primo parcheggio. La vigilessa era proprio a fianco della transenna per controllare. Io ho parcheggiato nel primo parcheggio, a piedi saranno 3 minuti,salita fattibile (abbastanza). A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
17
paologu
paologu
08/12/2008 1146
Inserito il 23/04/2012 alle: 13:46:51
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/04/2012  11:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>diciamo che inizialmente hanno perso ogni inibizione e poi ,almeno la mia ha' preso sonno...[:D][:D][:D]avviamente si scherza...tornando a san leo, siamo stati molto fortunati,la settimana pasquale era interdetto il traffico e la relativa area di sosta per i camper,per fortuna gia' nelle settimane precedenti avevo concordato per il mio gruppo con la iat la visita e mi aveva confermato la sosta nel parcheggio prima di entrare a san leo.al ns arrivo pensa alla sorpresa che abbiamo avuto quando c'era il divieto di sosta per l'arrivo dei bus di comunione e liberazione che tengono proprio a san leo il loro meeting. allora ho' preso il telefono e la iat d'accordo con i vigili ci ha' concesso di salire, era il venerdi' santo e siamo ripartiti il sabato primo pomeriggio. ciao paolo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link