quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 22/04/2012 09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Mi sembra molto bella "La Sangiovesa", non è che mi devo portare la vasellina?[:D] Anche un osteria da "camionari" mi va più che bene, meglio se con i nonni che si raccontano storie di vita leggermente gridate per la sordità e per il...vinello[;)]
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 22/04/2012 09:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>proprio ieri sono venute a trovarci le amiche di mia moglie , si sono scolate una bottiglia di CAGNINA che abbiamo preso a santarcangelo,alla fine erano tutte ubriache ma mooolto felici,alla prima occasione stappero' il PAGADEBIT. le abbiamo prese in quell'enoteca dopo la "sangiovese" e dopo il museo dei bottoni,il cui propietario ci ha' fatto da guida per conto della iat il giorno dei pasquetta raccontandoci vari aneddoti del posto e facendoci venire la voglia di ritornare per la fiera di san martino per provare a passare sotto l'arco.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di free tourist inserito in data 23/04/2012 10:03:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>azz..allora abbiamo sprecato una bottiglia...va be' le altre le stapperemo piu' avanti...ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 23/04/2012 10:08:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Come sprecato una bottiglia?? Non hai detto che le dame erano ubriache? Di solito una donna leggermente allegra, o prende sonno o perde ogni inibizione....mi auguro tanto che la dea bendata abbia propeso per la seconda eventualità[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 23/04/2012 11:05:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>diciamo che inizialmente hanno perso ogni inibizione e poi ,almeno la mia ha' preso sonno...[:D][:D][:D]avviamente si scherza...tornando a san leo, siamo stati molto fortunati,la settimana pasquale era interdetto il traffico e la relativa area di sosta per i camper,per fortuna gia' nelle settimane precedenti avevo concordato per il mio gruppo con la iat la visita e mi aveva confermato la sosta nel parcheggio prima di entrare a san leo.al ns arrivo pensa alla sorpresa che abbiamo avuto quando c'era il divieto di sosta per l'arrivo dei bus di comunione e liberazione che tengono proprio a san leo il loro meeting. allora ho' preso il telefono e la iat d'accordo con i vigili ci ha' concesso di salire, era il venerdi' santo e siamo ripartiti il sabato primo pomeriggio. ciao paolo