Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/08/2013 14:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao errunc, che piacere risentirti! Io sono stato 2 anni fa da Moena alle 3 cime di Lavaredo, ma senza deviare per San Martino di Castrozza. Sono passato per Cortina, passo Tre croci, Misuria e quindi rifugio Auronzo. A Misurina c'è un'a.s. con acqua e cs e un piccolo campeggio. Noi salimmo nel pomeriggio al rifugio , dove poi pernottammo . Per vedere le tre cime come da cartolina ci vogliono meno di 2 ore di comoda scarpinata . Per salire e per poter dormire al rifugio Auronzo c'è un pedaggio da pagare, che , se non ricordo male, è di circa 30 euro. Ma è di un piacere assoluto! Ci sono stato più volte! Buon Ferragosto ed ottimi km.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/08/2013 14:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da Moena la via più breve è Predazzo, passo rolle epoi giù a san Martino. Da san Martino per misurina puoi rifare rolle giau falcade alleghe cortina misurina.oppure scendere fino a fiera passo cereda Agordo val zoldana longarone tai di cadore auronzo misurina.entrambi i giri sono impegnativi ma molto belli.altra soluzione se non vuoi fare i passi è scendere fino a feltre poi belluno longarone tai auronzo e misurina. Io ci sono abituato quelle strade le faccio per lavoro, vedi tu in base anche al tempo che hai.buon divertimento ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/08/2013 14:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da Moena la via più breve è Predazzo, passo rolle epoi giù a san Martino. Da san Martino per misurina puoi rifare rolle giau falcade alleghe cortina misurina.oppure scendere fino a fiera passo cereda Agordo val zoldana longarone tai di cadore auronzo misurina.entrambi i giri sono impegnativi ma molto belli.altra soluzione se non vuoi fare i passi è scendere fino a feltre poi belluno longarone tai auronzo e misurina. Io ci sono abituato quelle strade le faccio per lavoro, vedi tu in base anche al tempo che hai.buon divertimento ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 15/08/2013 14:12:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Moena, Predazzo,Bellamonte, Passo Rolle, S. Martino, Passo Rolle, Passo Valles, Falcade, Cencenighe, Alleghe, Caprile, Passo Giau o Passo Falzarego, Cortina, Passo Tre Croci, Misurina, Tre Cime. Buon viaggio Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 15/08/2013 20:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>hai ragione ho confuso il passo giau con il valles.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 16/08/2013 08:14:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> x impegnativi cosa intendi ? il mio mezzo è un mansardato da 730 (carico) su ducato 130
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/08/2013 08:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono passi alpini con le relative pendenze, ma li fanno con i pullman, quindi tranquillo per le misure, ma attento ai freni in discesa.
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/08/2013 08:46:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>nessun problema,sono strade che conosco perfettamente e che percorro tutto l'anno con un ducato passo lungo . sicuramente a livello paesaggistico meritano ,non so pero' la tua resistenza alla guida sui tornanti e sulle strade di montagna,sopratutto nella tratta da san martino ad auronzo.e' per questo che ti ho' suggerito eventualmente il giro per feltre\belluno.io in questi giorni con il traffico che c'e' preferisco stare a casa (anche se i miei clienti vorrebbero le consegne anche oggi...) e riprendere il lavoro da lunedi.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 16/08/2013 09:08:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è proprio il percorso che pensavo di fare, la mia resistenza di guida è buona ( tutti i giorni percorro centinaia di km x le langhe astigiane..)e con il camper ho già percorso molti km ( in 20 anni ), pensavo di fermarmi x una notte a san martino e poi spezzare il percorso a metà cosa mi consigli ? grazie ancora
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/08/2013 09:56:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se vuoi spezzare il viaggio e dormire una notte in libera in un luogo particolare, quando arrivi a Falcade prosegui per Canale d'Agordo (paese natale di Papa Luciani) e poi entra fino in fondo nella Valle di Gares dove trovi un anfiteatro naturale con un bel posteggio, delle cascate carine da vedere e se serve anche un bar ristorante. Io sono del posto, ciao Ezio
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 16/08/2013 13:12:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il primo distributore dove lo trovo ?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/08/2013 17:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>dipende ,se sei ancora a moena o a predazzo non hai problemi,attento pero',non ne trovi piu' fino a fiera di primiero o a falcade.se sei a san martino ,lo trovi a falcade (devi fare pero' il rolle ed il valles),se sei in riserva,io non rischierei,andrei giu' fino a fiera.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 16/08/2013 17:28:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo quanto già detto da Paolo
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/08/2013 08:59:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>no a san Martino è stato chiuso. Se fai il san Pellegrino verso falcade è anche peggio, inteso come tornanti e pendenza. Ciao Paolo
quote:Risposta al messaggio di ezio59 inserito in data 15/08/2013 20:59:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> no faccio il percorso che mi ha consigliato ezio59, magari mi fermo a falcade.il distributore a falcade andando verso cencenighe lo trovo sulla strada?
Sergio & family Lituania 2012 quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/08/2013 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello di Falcade è sulla sinistra ed è scomodo per il camper, meglio quello più avanti di Caviola sulla destra a 2 km circa
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/08/2013 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yes ciao
quote:Risposta al messaggio di errunc inserito in data 17/08/2013 18:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>yes ciao