http://www.villaggiodellasalute...
http://ternitudine.blogspot.com...
Buon appetito[:p][:p][:p]quote:Originally posted by manu e enrica> potresti fare come me! Io mia moglie per san Valentino 2009 la porto alle maldive e poi vado a riprenderla per le nozze d'oro (praticamente nel 2043) [:D] [;)]
id="red">Ciao a tutti, visto che san valentino cade di sabato, vorrei portare la mia compagna in qualche bel posticino per il weekend ma non so dove sbattere la testa!! avete qualche suggerimento? partiamo dalla provincia di Vicenza....[:p][:D] >
quote:>>Un consiglio da una donna. Terme di Colà dI Lazise sono all'aperto chiudono alle 2 di notte e col buio il fondo del lago viene illuminato. Davvero suggestivo| Scusate se mi intrometto... sapresti dirmi se c'è possibilità di pernottare col camper nelle vicinanze? Ho guardato il sito, mi sembra un posto molto esclusivo, sbaglio?
quote:Originally posted by maddy>
quote:>>Un consiglio da una donna. Terme di Colà dI Lazise sono all'aperto chiudono alle 2 di notte e col buio il fondo del lago viene illuminato. Davvero suggestivo| Scusate se mi intrometto... sapresti dirmi se c'è possibilità di pernottare col camper nelle vicinanze? Ho guardato il sito, mi sembra un posto molto esclusivo, sbaglio?
>
quote:Originally posted by maddy> Si puoi fermarti al parcheggio delle terme troverai di sicuro altri camper. Dovrebbe costare sui 10 Euro se arrivi la sera tardi e trovi la sbarra abbassata non ti preoccupare entra pure la puoi alzare a mano poi quando farai il biglietto per le terme comunica che sei col camper e ti daranno un gettone per poter uscire. Se poi durante il giorno vuoi tornare sul camper ti timbrano la mano e puoi rientrare quando voi senza dover ripagare. Spero di poter tornarci anch'io al più presto. Ciao e buon divertimento!
>