CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

San Vigilio di Marebbe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 35
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 30/10/2014 alle: 14:08:18
Quest'anno vorremmo passare le vacanze natalizie nell'area camper Ritterkeller, poichè è la prima volta che andiamo là, ci piacerebbe sapere alcune notizie da chi è stato là prima di noi, innanzi tutto quanto dista il paese dall'area camper,le piste se sono vicine con scuole da sci per piccoli, ed il paese se è carino e accogliente ringrazio tutti anticipatamente
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 30/10/2014 alle: 14:42:03
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 30/10/2014  14:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'AA è a 60 metri dal Miara - inizio impianti di risalita dove trovi pure l'attrezzatura a noleggio e la scuola di sci. Tra l'altro la discesa che porta al Miara è quella più indicata per i principianti essendo molto, molto "morbida". Il paese è carino e offre parecchio (per essere in montagna), c'è anche la piscina comunale (3 inverni fa era chiusa [:(]). Il centro è a 300/400 metri dall'AA facilmente raggiungibile anche con passeggini al seguito [:D] L'AA è costituito da un ampio spiazzo sterrato con corrente, carico (c'è un tubo lunghissimo che arriva negli angoli più remoti dell'AA) e pozzetto di scarico per grigie e nere. Fa parte dell'area anche il ristorante/pizzeria, gestito dalla famiglia Ritterkeller dove abbiamo mangiato bene entrambe le cose a prezzi equi. Se hai bisogno il gestore ti procura anche le bombole del gas. Per natale ti conviene prenotare prima possibile, il gestore mi lamentava [B)] che in quel periodo qualcuno doveva piazzarsi fuori per mancanza di posto. Ciao GS Corr. Pensa! E' gratis.....
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 30/10/2014 alle: 15:42:16
Confermo tutto come detto da Gattosilvestro. Dalla AA sei praticamente in pista Miara, (c'è anche un entrata pista fatta proprio per gli ospiti della AA [:)] e 400 mt dal Paese, 5 minuti a piedi. L'unico inconveniente è che accetta prenotazioni per un minimo di 5 gg di permanenza. Volevo tornarci anch'io per Capodanno ma non so se almeno il Paese organizza per la notte di fine anno qualche manifestazione carina. Mi aggrego a chiedere info a riguardo.[;)] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"
18
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 7014
Inserito il 30/10/2014 alle: 18:07:20
A me San Vigilio piace tantissimo ! é per me uno dei più bei paesi montani ! La Ritterkeller è come ti hanno detto. Io ci vedo un solo aspetto negativo, i mezzi sono particolarmente fitti ! Per questo motivo in passato ho sempre preferito il campeggio, ma questa è una preferenza personale. Il centro è vicino in entrambi i casi !
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 30/10/2014 alle: 21:27:33
ok mi avete convinto, ho appena fatto il bonifico di conferma...
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 31/10/2014 alle: 14:00:10
mi è venuta in mente un'altra domanda.... ma i servizi ci sono? wc e docce
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 31/10/2014 alle: 18:35:35
no nell'AA non ci sono i servizi e neanche le docce... è questo che mi ha sembra bloccato ... noi che siamo in 4 ... preferiamo il campeggio... se no saremmo sempre a caricare e scaricare acqua...[:(][:(][:(] paola
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 31/10/2014 alle: 19:54:44
Dal Miara prendi la seggiovia e arrivi sul 'panettone' dove trovi pste per tutti i gusti. La discesa verso il Miara è fattibile anche dai principianti seguendo le rosse. I gestori dell'AA sono' particolari ', secondo me il campeggio vedo un pò fuori mano e non mi sembrava a buon mercato. --------------------------------------------------------------------------
17
kilometri
kilometri
18/01/2008 49
Inserito il 31/10/2014 alle: 21:02:48
alla sosta non sono mai andato non posso dare giudizi solo che e accanto alla partenza del miara e 5 minuti da l paese il campeggio e da 10 anni che vado è ottimo stai bene ,,fuori mano non so,, a piedi saranno 15 minuti alla pista e 5 dal paese passa lo skybus davanti al campeggio comodissimo

Modificato da kilometri il 31/10/2014 alle 21:04:28
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 31/10/2014 alle: 21:18:26
Confermo, non ci sono servizi, dovete fare tutto in camper. Ciò che mi lascia molto perplesso è il considerevole aumento del prezzo, 3 anni fa 20 euro al giorno, oggi 30. 10 euro di differenza in 2 anni (l'aumento già l'anno scorso) mi sembrano troppi e già mi sembrava eccessivo il prezzo precedente, adesso [B)][B)][xx(][xx(][xx(] Non sto nemmeno a discutere sulla bellezza delle piste e del paese però un costo così alto - per i miei gusti - mi fanno scegliere altri comprensori montani dove si paga un pò meno oppure uguale ma con maggiori servizi. De gustibus [;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 31/10/2014 alle: 23:51:31
Io che vado tra fine gennaio e metà febbraio, in due persone ho convenienza ad andare in campeggio a S.Vigilio, senza contare che è moooolto più comodo per gli ovvi servizi che offre (docce, lavapiatti,deposito scarponi ecc.) e lo ski bus passa dall'ingresso del campeggio [:D]. Aggiungi fornitura di gas in piazzola, zero pensieri e nessuna bombola che ti pianta nel cuore della notte. Caspita che aumenti, da 20 a 30 euro vuol dire fare un favore al camping..., mi sa che quest'anno sarà più frequentato del solito.
21
vincenzo 59
vincenzo 59
18/10/2004 590
Inserito il 31/10/2014 alle: 23:53:14
Io che vado tra fine gennaio e metà febbraio, in due persone ho convenienza ad andare in campeggio a S.Vigilio, senza contare che è moooolto più comodo per gli ovvi servizi che offre (docce, lavapiatti,deposito scarponi ecc.) e lo ski bus passa dall'ingresso del campeggio [:D]. Aggiungi fornitura di gas in piazzola, zero pensieri e nessuna bombola che ti pianta nel cuore della notte. Caspita che aumenti, da 20 a 30 euro vuol dire fare un favore al camping..., mi sa che quest'anno sarà più frequentato del solito.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 01/11/2014 alle: 08:54:44
quote:Risposta al messaggio di vincenzo 59 inserito in data 31/10/2014  23:51:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'area di sosta ha il vantaggio che dal camper esci con gli sci ai piedi ed un costo inferiore, noi non usfruendo mai dei servizi dei campeggi normalmente si preferisce le aree, ma con l'aumento del 30% della piazzola forse diventa molto più conveniente il campeggio anche per i servizi offerti. Non scordiamoci che S.Vigilio, S. Caterina valfurva e Livigno sono tra i posti più freddi d'Italia. --------------------------------------------------------------------------
17
pillo63
pillo63
20/09/2008 105
Inserito il 01/11/2014 alle: 18:39:44
Anche noi abbiamo prenotato in quest'Area dal giorno di Natale fino a Capodanno. Avevamo prenotato anche l'anno scorso ma per un brutto incidente ho dovuto trascorrere le mie ferie in ospedale e ancora oggi ne pago le conseguenze. La scelta è stata fatta per la comodità di non prendere la navetta anche se la mancanza dei servizi ci spaventa un pò. Abbiamo acquistato il Roller per lo svuotamento delle acque grigie ma siamo in tre e quindi sarà un gran carica/scarica acqua. Al campeggio l'anno scorso dopo averci tenuto in standby per almeno 15 gg avrebbero accettato la nostra prenotazione (dal 27 al 3 gennaio) ma solo con un surplus di € 50 giustificandolo con una non meglio regola per cui preferivano coloro che occupavano la piazzola da Natale....naturalmente non abbiamo accettato!La comodità agli impianti ci serve perchè probabilmente non scierò ma mia figlia (12 anni) frequenta già da qualche anno il Corones e può salire in vetta con la scuola sci e tornare in autonomia al camper.Altri anni abbiamo trascorso le vacanze all'Olympia,all'Antholz,al Corones,al Wildberg ma in tutti la navetta/treno ci ha un pò sfiancati.Proviamo ! Sperando non faccia troppo freddo....
15
Turbolento69
Turbolento69
24/07/2010 442
Inserito il 02/11/2014 alle: 23:43:04
Mi infilo nell'argomento in cerca di consigli utili anch'io riguardo questa area. Noi non sciamo ma abbiamo due bimbi, tre anni il grande e 10 mesi il piccolo che vorrebbero divertirsi sulla neve, inoltre per poter trascorrere la giornata con qualche passeggiata tra i negozi in centro. Dite che tra l'area ed il centro ci sia molto a piedi?il centro merita?altri servizi per i piccoli tipo piscina o baby park? Grazie mille in anticipo! A viaiare se se descanta,ma chi parte mona torna mona! Stefano P.
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63289
Inserito il 03/11/2014 alle: 10:39:43
quote:Risposta al messaggio di Turbolento69 inserito in data 02/11/2014  23:43:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per chi non scia penso che il posto migliore sia Livigno o Canazei dove ci sono più attrattive per i non sciatori. --------------------------------------------------------------------------
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 03/11/2014 alle: 12:26:49
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 30/10/2014  14:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Allora quest'anno non ci si vede a Livigno?[:(]
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 03/11/2014 alle: 12:57:01
[quote][i]Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/11/2014  12:26:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra[/ur Ciao Roberto, quest'anno ho cercato di prenotare il 22 ottobre e mi hanno risposto che per quel periodo era già tuto pieno e mi avrebbero fatto sapere se ci fosse stata qualche disdetta, quindi ho dovuto trovare un alternativa a malincuore,[V] il prossimo anno prenoto in agosto... Se si libera un posto sicuramente ci vediamo come da tradizione[:)]

Modificato da bigfood il 03/11/2014 alle 12:59:02
18
Robby65
Robby65
02/07/2007 1131
Inserito il 03/11/2014 alle: 18:23:24
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 03/11/2014  12:57:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io quest'anno ho tardato un po e in effetti il 20 ottobre sono riuscito a trovare posto solo per il mio equipaggio mentre per gli altri soliti miei amici niente da fare, probabilmente era l'ultimo posto disponibile per quel periodo, si attende che il comune dia il via libera per l'aumento delle piazzole all'interno del camping, cosa che di solito viene fatta ma credo non prima del 20 dicembre. Ciao - Roberto.
19
mammapia
mammapia
12/12/2006 564
Inserito il 03/11/2014 alle: 19:55:47
Io di solito vado a Corvara al camping " colfosco". Come camping è un pò spartano ma ha tutte le comodità e servizi anche le colonnine del gas in piazzola. Certo che 30€ al giorno in A.A. mi sembrano tante. Io 2 anni fa ho pagato 400€ per 14gg mezza alta e mezza bassa compreso gas luce due persone. il campeggio si trova a circa 10/15 minuti da Colfosco e da corvara collegate anche da bus impianti a circa 200mt, piste di tutti i colori e di tutte le lunghezze collegamento sci ai piedi con il giro dei 4 passi la villa, s.cassiano, arabba, selva con 30minuti di bus con laguzzei e successivamente a cortina oppure alla gabbinovia di piccolin e plan de corones altre che sciare. senza prenotare. Saluti pIETRO
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 04/11/2014 alle: 18:52:06
quote:Risposta al messaggio di Robby65 inserito in data 03/11/2014  18:23:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> attenderò fino da ultimo, poi sarò costretto a ripiegare su San Vigilio anche se è da giovedi che gli ho fatto il bonifico e non mi hanno ancora risposto... ma speriamo bene!!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link