CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

San Vigilio di Marebbe

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 35
elCetti
elCetti
-
Inserito il 04/11/2014 alle: 20:06:19
A san vigilio all'area sosta [xx(]oltre ai trenta euro al giorno devi pagare anche una tassa soggiorno giornaliera mi sembra di 1 euro a persona... personalmente penso che 30 euro al giorno per quello che offre sia un furto... AREA DA DISERTARE...anche perchè le altre non si adeguino a questi prezzi ognuno faccia le sue valutazioni... Ciao a tutti...Sandro
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 04/11/2014 alle: 22:22:41
Purtroppo se prendi in considerazione quello che offre l'AA sono pienamente d'accordo [xx(] ma...se si considera che sei praticamente sulle piste (comprensorio dei migliori), 300 mt dal Paese (quindi sei anche in Paese), hai CS e elettricità...non ci sono poi molti posti che hai il camper con piste e Paese a due passi. Se prendi ad esempio Andalo (TN) che hai stesse caratteristiche, bel Paese e piste accettabili(meno belle del Plan de Corones) a due passi dal camper, paghi solo per il parcheggio (no elettricità e no CS ma ha i bagni pubblici) 15,00 [xx(]. Si paga meno o puoi fare sosta libera se parcheggi solo sulle piste o viceversa in Paese...ma devi aiutarti con i mezzi. _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"
15
bigfood
bigfood
16/11/2010 289
Inserito il 05/11/2014 alle: 19:17:21
Sono daccordo con Secondavita, prima valuto il posto poi il prezzo, una domanda a chi è stato là, ho letto da qualche parte ma non ricordo dove che c'è una piscina e se si a che distanza si trova e se è fruibile anche in quel periodo.
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 05/11/2014 alle: 20:45:02
quote:Risposta al messaggio di bigfood inserito in data 05/11/2014  19:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> C'è la grande piscina comunale dove ho fatto il bagno ma tanti anni fa, si trova a 200/250 metri dall'AA. Nel 2012 la piscina c'era ancora ma era chiusa[:(], non so se per manutenzione o per altri motivi. Oggi non so se è fruibile o meno. GS Corr. Pensa! E' gratis.....
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
elCetti
elCetti
-
Inserito il 05/11/2014 alle: 22:21:18
Io ci sono stato più volte , per questo valuto che il prezzo sia ESAGERATO, ogni due anni aumentano di 5 euro e poi da quest'anno anche da aggiungere la tassa di soggiorno... 30 euro + tax non solo per le festività ma anche in bassa stagione... Ricordiamoci che questa è un area sosta... 30 euro + Tax..? ma che siamo polli da spennare...? Io diserto.. ...Ovviamente poi ognuno fa le proprie valutazioni.. A Natale sei stivato come le sardine... La corrente non tiene se usi un phoon o un termetto a olio. Ciao a tutti...Sandro
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 06/11/2014 alle: 08:22:02
quote:Risposta al messaggio di elCetti inserito in data 05/11/2014  22:21:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono del tuo stesso parere che 30€ sono esagerate ma il prezzo lo fa il mercato, se é pieno vuol dire che vale. Scendere dal camper e trovarsi in pista é impagabile e allora 30€ sono relativi. Emil
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 06/11/2014 alle: 12:26:05
Sono pienamente d'accordo che 30,00 per una AA sono tanti ma... oggi il prezzo medio di una AA che ti da solo CS e elettricità (ormai tutte le AA danno corrente max 400 ) sono 15/20 euri ! Se metti che sei a Natale o Capodanno e quasi quasi devi fare a gara per prenotare altrimenti sei fuori, ubicazione direi perfetta per chi ama sciare in piste ottime e vuole uscire in un Paese montano bello senza prendere mezzi...le 30,00 ci stanno! Personalmente amo fare sosta libera e in tutti i viaggi estate e inverno, Italia e Europa non mi sono quasi mai appoggiato in AA e/o campeggi ma...dove non posso farla (divieto) preferisco pagare un prezzo un po più alto del normale e farmi una "vacanza" di una settimana senza stress (prendere mezzi, Sky Bus, ecc). L'alternativa purtroppo non c'è sempre se vuoi la stessa caratteristica di luogo e ubicazione. I campeggi li evito perchè anche se ho qualche servizio in più pagando poco più ( ma devi fare i conti con quante persone è composto l'equipaggio altrimenti vai a pagare anche 50/60 euri al dì) ma...sono fuori zona o al massimo devi prendere i mezzi o per andare a sciare o per andare in Paese! E' vero, a volte ho fatto 2/3 gg a sciare in luoghi dove potevo posizionare il camper sotto le piste senza pagare nulla e poi andavo per fare altri 2/3 gg in qualche Paese per godermi la visita e passeggiate ma la maggior parte delle volte (parlo sempre e solo periodo invernale per sciare e Paese) ho sempre preferito sistemarmi in posti dove avevo entrambi la situazione a portata di mano. E' normale che farebbe piacere a tutti pagare il "giusto" o non pagare il nulla ma forse questa è solo utopia ! PS: il mondo è bello perchè è vario [;)] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone...."John Steinbeck"
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 06/11/2014 alle: 12:44:25
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 31/10/2014  21:18:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, rileggendo il tuo intervento e voglioso di scoprire nuovo luoghi, mi sapresti indicare altri luoghi che hanno almeno le stesse caratteristiche di San Viglio (piste accettabili e Paese abbastanza grande e non solo località sciistica con solo alberghi e ristoranti, il tutto senza prendere mezzi o per uno o per l'altro). Grazie del contributo [;)] _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone..."John Steinbeck"

Modificato da Secondavita il 06/11/2014 alle 12:48:35
12
bazylothis
bazylothis
04/06/2013 1469
Inserito il 06/11/2014 alle: 13:12:33
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 06/11/2014  12:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Concordo anch'io che 30 Euro al giorno per un' AA sono tanti. Peraltro ho il sospetto che gestori delle AA e dei campings stiano facendo cartello , per lo meno nel comprensorio val Pusteria-S. Vigilio-Val Badia. Ho dato un'occhiata ai prezzi di 4 campeggi in zona (escluso il Sextner Park che notoriamente è struttura per nababbi) e le risultanze sono queste: - per 2 adulti ed un minore di anni 12 (o 14) nel periodo 20/12-7/1 si vanno a spendere da un minimo di 45,4 Euro/giorno, ad un massimo di 48,4. Nella soluzione apparentemente più bassa la corrente è a consumo, per cui di fatto sono tutti posizionati a 48 Euro. Ho volutamente escluso cani (che posseggo), ed altri optionals tipo TV satellitare ecc. Quindi solo sosta, corrente, carico/scarico. Se poi l'equipaggio è composto da genitori + 2 figli > 12 o 14 anni siamo ovunque a 60 Euro. Ditemi voi se questo non si chiama cartello !! Ne consegue che - alla luce di quanto precede - un 'AA viene a costare 30, indipendentemente dalla composizione dell'equipaggio. Prezzo giusto? secondo me no, ma sappiamo che le leggi le fà il mercato, ovvero se sarà ovunque tutto pieno ( e così sarà...) OK , il prezzo è giusto. Se invece le piazzole saranno mezze vuote sarà vera la mia opinione sull'esosità delle tariffe. Ma è pia illusione... Paolo
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 06/11/2014 alle: 17:19:59
Oltretutto chiedono il soggiorno minimo di 5 giorni, per me veramente tanti, ma forse essendo l'unica area della val Pusteria può alzare i prezzi. Ma dove sono tutte le aree sosta in montagna, io non ne ho trovate poi tante non è importante dove si va l'importante è partire
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 06/11/2014 alle: 21:08:09
quote:Risposta al messaggio di Secondavita inserito in data 06/11/2014  12:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Per esempio a La Villa c'è l'AA Odlina (che proprio recentemente ha appena ritoccato i prezzi, all'insù[;)] of course): - 27 euro al giorno - 32 per le festività natalizie, ma con stalli ordinati, possibilità di docce, lavanderia, lavapiatti, tutto pulitissimo, 250 metri dall'impianto dalla seggiovia più vicina; - comprensorio sciistico decisamente migliore del Kronplatz (come km di piste) senza necessariamente fare il Dolomiti superski (però peggiore per qualità di impianti di risalita); - La Villa è un grande centro (per essere in montagna) e offre tutto e di più. Quest'anno passo,un pò per cambiare posto e un pò per spendere qualcosina meno, andrò, con moglie e figlia, sul Civetta (per la prima volta). Vedremo[;)] GS Corr. Pensa! E' gratis.....
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 07/11/2014 alle: 08:40:25
L'area Odlina ho sentito i giorni scorsi x capodanno è piena[:(] non è importante dove si va l'importante è partire
16
EmilG
EmilG
03/11/2009 4885
Inserito il 07/11/2014 alle: 08:47:43
Non fatevi illusioni, in quel periodo é tutto pieno dapertutto e pure caro. è come andare nei posti gettonati in luglio / agosto al mare Emil
14
Bea73
Bea73
09/11/2011 915
Inserito il 07/11/2014 alle: 15:33:04
Già, con l'unica differenza che in estate si può stare in libera senza problemi, in inverno, sopratutto con temperature sotto 0 , è più dura non è importante dove si va l'importante è partire
16
Secondavita
Secondavita
21/11/2009 736
Inserito il 23/11/2014 alle: 16:20:22
Per chi interessa, ho trovato alcune foto: Questa è L'AA Discesa che dalla AA si entra direttamente sulla pista Miara Pista Miara Pista...non ricordo Paese Paese visto dalla AA _____________________________________ ...non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone..."John Steinbeck"

Modificato da Secondavita il 23/11/2014 alle 20:01:06
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link