quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 15/01/2012 22:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato due anni fa a giugno e non mi sono trovato male. Ad agosto probabilmente le cose cambiano..
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 15/01/2012 22:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Kitab69, ti ringrazio per la segnalazione, però mi permetto di ricordarti che post come questi vanno firmati in chiaro (art. 7 del regolamentoid="red">)... Giancarlo ______________________________________________________________________________ ______________________________________________________________________________
Forse da soli si va più veloci... ma certamente insieme si va più lontano! quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 15/01/2012 22:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Art. 7 del Regolamento. Post che coinvolgono in senso negativo aziende devono essere firmati con nome cognome e città di residenza. In concomitanza con la firma è possibile reinserire i dati dell'azienda a cura dell'Utente.id="red"> Il Team di Moderazione
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 16/01/2012 12:58:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non credo che le cose possano cambiare tra un mese e l'altro in una struttura fatiscente. Certo la presenza di più o meno persone può fare la differenza. Le condizioni igieniche trovate ad agosto 2011 erano oltre ogni limite. Il campeggio era invaso da pulci. La gente urlava contro gli "addetti" alle pulizie perchè le pulizie erano sommarie ed insufficienti. Acqua calda..una chimera. Topi? chiedete a chi occupava le mobilhome. Giuro che in tanti anni di campeggio, non ho mai visto nulla di simile. La mia vuole essere solo una segnalazione ed un consiglio per chi dovesse scegliere questa struttura, per evitare di ritrovarsi in situazioni poco piacevoli.
quote:Risposta al messaggio di irfics inserito in data 20/01/2012 17:34:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da Siciliano, Le consiglio di migliorare l'accoglienza e la gentilezza del personale nei rapporti con i clienti. Le consiglio anche un massiccio programma di investimenti per rendere più accogliente un campeggio che ha una posizione meravigliosa ma che è lontano dagli standard europei in fatto di bagni, rifiniture, stato delle pitture, scrostamenti di intonaci e polverosità generale. Con sincera voglia di essere orgoglioso delle strutture che la mia Terra offre, La saluto distintamente sperando che, più della sterile polemica, Lei prenda le nostre parole come ulteriore sprone a migliorare il servizio da Ella offerto. Corrado Perricone. Siracusa. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA ! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di irfics inserito in data 21/01/2012 01:26:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono molto contento di leggere le sue parole. Spero che le sue intenzioni (oltre a quello che ha già fatto) si traducano nel risultato sperato da tutti noi. Buon lavoro. Del Paradiso adoro il clima...dell'Inferno...LA COMPAGNIA !! 14 Luglio 1789
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 11/06/2012 16:57:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao luca, io non ho avuto mai problemi a luglio . il sabato e domenica che é una ressa indescrivibile. in agosto san vito é molto caotico compresi i campeggi enzo[:)]
quote:Risposta al messaggio di lovevin1957 inserito in data 12/06/2012 12:57:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AI posteri l'ardua sentenza...
quote:Risposta al messaggio di Kitab69 inserito in data 15/01/2012 22:29:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo pienamente. E' possibile che determinati periodi dell'anno possano essere critici per la ricettività, ma il campeggio in oggetto ci ha fatto pagare da re e ci ha trattati da sudditi. Lello