http://www.sanbenedettotaggia.i...
poi Badalucco ed alla cima TRIORA il paese delle streghe----Sopra San lorenzo al Mare, Cipressa, lingueglietta e Civezza bel paesino medioevale, il mio paese---sopra Imperia Valloria il paese dalle porte dipinte---Imperia città con i due antighi borghi Porto Maurizio ed Oneglia---Cervo bel paese antico---inoltre da San Lorenzo al Mare a Sanremo abbiamo la famosissima pista ciclabile sul parco costiero....insomma a girar bene, dieci giorni li riempi comodamenteIn risposta al messaggio di 2assi del 04/03/2016 alle 20:26:50
In questa stagione i posti di mare sono morti. Ti consiglio le vallate, da ovest ad est: Val Nervia sopra Ventimiglia con Dolceacqua Apricale e BaiardoSopra Bordighera l'antico principato di SeborgaSopra Arma di Taggiavalle Argentina, Taggia e domenica c'è il corteo storico poi Badalucco ed alla cima TRIORA il paese delle stregheSopra San lorenzo al Mare, Cipressa, lingueglietta e Civezza bel paesino medioevale, il mio paesesopra Imperia Valloria il paese dalle porte dipinteImperia città con i due antighi borghi Porto Maurizio ed OnegliaCervo bel paese anticoinoltre da San Lorenzo al Mare a Sanremo abbiamo la famosissima pista ciclabile sul parco costiero....insomma a girar bene, dieci giorni li riempi comodamente
Ciao 2assi ti ringrazio dei consigli effettivamente come dici il mare in questo periodo
https://sites.google.com/site/i...
In risposta al messaggio di manara61 del 05/03/2016 alle 21:23:42
Dal 10 marzo fino ai13 marzo a Finalborgo salone dell' agrolimentare vedi sito. Il 13 marzo a Sanremo ci sono i carri fioriti,penso di partire 11 marzo per final borgo poi arma di taggia e domenica in bus pervedere icarri fioriti a sanremo
Grazie Manara per l'informazione sui carri di Sanremo e sopratutto per la dritta del bus da arma di tag gia.
In risposta al messaggio di ilcamaleonte del 05/03/2016 alle 21:07:02
Ps.2 assi si parla di carte o qualcos'altro? A naso credo riguardi la sua professione ... Seguimi su
Risposta esatta...lavoro come tecnico manutentore in un piccolo paese medioevale a 4 km dal mare, sono l'unico dipendente esterno (non lavoro in ufficio) e tra le varie mansioni faccio anche lo " Scuolabussista..." PS non timbro in mutande come usa in Liguria
In risposta al messaggio di 2assi del 06/03/2016 alle 15:47:59
Purtroppo la Liguria è cara, lo sappiamo bene noi che ci viviamo. Dovete pensare che tutto da noi costa di più, trasporti costosi, strade strette, pochi parcheggi....in compenso abbiamo un territorio tra mare e monti invidiabile.Se ti occorrono altre info sulla provincia di imperia, chiedi...ciaoooo PS anche io sono in parte Romagnolo, mio nonno era della val Marecchia
Ciao 2assi ti ho chiesto l'origine del tuo nikname perché 2assi pensavo ai camion avendo lavorato 40 anni nel settore
In risposta al messaggio di doralal108 del 06/03/2016 alle 20:44:11
Ciao 2assi ti ho chiesto l'origine del tuo nikname perché 2assi pensavo ai camion avendo lavorato 40 anni nel settore Delle trasformazioni, per quando riguarda la Liguria pienamente d'accordo sulla bellezza dei posti, io sono di cesena Comunque il viaggio continua dopo devia Marina ora siamo a Savona ciao a risentirci. franco franco
In effetti DUE ASSI è il nome che ho adoperato per 13 anni con il CB/baracchino quando scorazzavo per il mondo in camion, portavo materiale ingombrante ma contemporaneamente leggero per cui avevo un due assi...
In risposta al messaggio di 2assi del 06/03/2016 alle 23:46:57
In effetti DUE ASSI è il nome che ho adoperato per 13 anni con il CB/baracchino quando scorazzavo per il mondo in camion, portavo materiale ingombrante ma contemporaneamente leggero per cui avevo un due assi... Sono appena arrivato da Sanremo, oggi è stata una domenica soleggiata quasi primaverile. Buone vacanze
franco