Salve, mi sto recando in Francia e avrei voluto sostare a Genova come tappa intermedia...ho lasciato perdere dopo aver letto che di notte si viene assaltati perfino in alcune aree di sosta [B)]
ho pensato dunque di fermarmi a Sanremo, che "a naso" mi pare un posto più tranquillo. Qualcuno mi saprebbe indicare un buon parcheggio gratuito (semplice parcheggio, senza scarico o acqua) dopo poter passare una notte in completa sicurezza? ho letto che ci si può fermare sul lungomare o in piazzale Dapporto, qualcuno mi da' conferma? GRAZIE :)
se x te va bene anche savona a patto di spenere pochi euro x la sola notte c'è un'AA a circa 1500 mt dal casello autostradale ed è sicura.
buoni km
p.s. non sostare assolut. in provenza! passi lunghi e ben distesi
saluti noncy
Mi lego a quanto scritto da "nonci" solo per dire che l'AA a cui si riferisce credo sia quella in località Bergeggi nel Comune di Spotorno.
Per quanto ne so l'AA di Sanremo non era molto in ordine con presenza di Nomadi.
Saluti, Rudy.
ho appena posteggiato a Sanremo nell'area di sosta Pian di Poma, tutto ok sembra , sorvegliata, pianeggiante...
certo non è il top come estetica ;) ma mi pare ok
in Provenza sosterò solo e soltanto in aree attrezzate, magari a pagamento, e consiglio di farlo a tutti
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.