PURTROPPO O PER FORTUNA....io lavoro nell' ambito del Turisimo balneare questo mi porta ad avere le giornate che voglio senza avere domenica o lunedì.......o giovedì.....ma 7 Sabati.....
In risposta al messaggio di globetrotter del 11/08/2016 alle 06:52:26
A San'Antioco puoi sostare, praticamente in centro, nel parcheggio grande Piazzale Sandro Pertini. (39.065264, 8.457377 )No il martedi che cè mercato. Sosta gratuita di giorno e la sera cè l'addetto comunale che passa a riscuotere 1,50 Euro per la sosta notturna. Sei in centro per la passeggiatina serale e di sera s. Antioco e molto 'viva'.
Che sfiga pensavo di andarci proprio martedì notte. Ma è un mercato serale? Perché se non fanno le pulizie di notte forse ci potrei pernottare.
A San'Antioco puoi sostare, praticamente in centro, nel parcheggio grande Piazzale Sandro Pertini. (39.065264, 8.457377 )No il martedi che cè mercato. Sosta gratuita di giorno e la sera cè l'addetto comunale che passa a riscuotere 1,50 Euro per la sosta notturna. Sei in centro per la passeggiatina serale e di sera s. Antioco e molto 'viva'.
noi di solito andiamo a parcheggiare alla fine del porto/lungomare....arrivi dal ponte sopraelevato...alla tua destra inizia il porticciolo ( ottimo per comperare pesce fresco direttamente dalle barche) e lo passi tutto fino alla fine di fronte alla pescheria ......se trovi un posto è ottimo......almeno a Ottobre..adesso non sò se è valido...
In risposta al messaggio di gianninotopo del 11/08/2016 alle 17:08:21
Che sfiga pensavo di andarci proprio martedì notte. Ma è un mercato serale? Perché se non fanno le pulizie di notte forse ci potrei pernottare. Gianni, le Ferrari dalle tue parti e anche più appropriata della bentley!
Ciao,il mercato è il martedì mattina,la sera è libera la piazza,salvo altri utenti del parcheggio.

Potevi parcheggiare,adesso ti devi accontentare di una bella sanzione.
In risposta al messaggio di pinotto del 13/08/2016 alle 09:23:45
Potevi parcheggiare,adesso ti devi accontentare di una bella sanzione. pino
Pino cosa mi dici. Non si può più parcheggiare? Era una sosta comoda per fare un giro in centro e fare un po di vita serale. Mariuccia ne sarà dispiaciuta
.
In risposta al messaggio di globetrotter del 13/08/2016 alle 17:28:15
Pino cosa mi dici. Non si può più parcheggiare? Era una sosta comoda per fare un giro in centro e fare un po di vita serale. Mariuccia ne sarà dispiaciuta .
Sono agguerriti in certi comuni della Sardegna poi ti racconterò e comunque noi ci siamo fermati da Vittoriano (area sosta verso Calasetta) e con lo scooter siamo stati sia a S.Antioco che alle più belle spiagge dell'isola con escursione extra a Carloforte in notturna.