quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 30/11/2014 22:01:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Daniele67cr, anche noi stavamo pensando di andare a Cesenatico il prossimo we.. Posso chiederti dove hai visto/quali sono le recensioni negative? Io ho scritto oggi una mail all'indirizzo presente sul loro sito per sapere dove sostare e con quali servizi. Se mi rispondono se vuoi ti informo. Grazie e ciao, Luca
quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 01/12/2014 00:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>X Commodore64. per quanto riguarda la sosta non sarebbe un problema poiché il Cesenatico Camping Village applica una tariffa di 70 euro per 3 notti a equipaggio(e noi saremmo in 4...),il problema è che ho visto post di delusione sulla pagiana FB del villaggio,sulla pagina Viaggi in Camper e (ultimissima) anche qua sotto.a scanso di equivoci abbiamo da deciso di puntare altrove. CIAO. daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 01/12/2014 00:08:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Denis Pretini io sono andato oggi con moglie e figlie 5 e 1 anno (siamo andati in macchina visto che siamo di senigallia quindi ad 1 ora di strada) e sconsiglio vivamente di andare...nulla a che fare con il natale a parte gli spettacoli dentro ad un tendone (per altro bruttini e squallidi), solo bancarelle che vendono cappelli orecchini e bigiotteria varia più qualche venditore di prodotti tipici pugliesi e dolciumi vari!...ruota panoramica che di panoramico non ha nulla visto che da lassù non c'è niente da vedere a parte il parcheggio infangatissimo del Santa Claus Village Cesenatico!!...all'esterno qualche stand di cibo e vino (vin brulè al di sotto del tiepido) e qualche attrazzione per i più piccoli (un bruco mela che gira solo tondo enon fà nemmeno un sali scendi...mia figlia dopo un giro voleva scendere...e degli scivoli con i tappeti che non scivolavano...ci voleva qualcuno che spingesse)!...quindi a meno che non stiate di casa a 10 km da cesenatico NON ANDATE (anche il costo del biglietto di ingresso troppo caro...7 euro a persona!!...se cercate qualcosa inerente al natale poco distante da cesenatico o per chi viene da fuori per un week end consiglio caldamente i mercatini di natale a Candelara in provincia di Pesaro dove ci sono stand con artigianato locale inerente al natale e dove alle16.30 e alle 17.30 vengono spente tutte le luci artificiali del borgo medievale e rimangono accese per 15 minuti solo le candele ad illuminare tutto il borgo...mooooolto suggestivo!...detto questo ragazzi buoni km a tutti!! 17 h · Mi piace · 2 ....e questo è solo uno dei tanti... daniele67cr
quote:Risposta al messaggio di daniele67cr inserito in data 01/12/2014 15:10:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Mi sa che opteremo anche noi per qualche altra destinazione. Buoni km e buon ponte dell'Immacolata! Luca
quote:Risposta al messaggio di Commodore64 inserito in data 01/12/2014 22:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Idem...infatti ho appena prenotato Camping Olympia a Dobbiaco...buoni chilometri a tutti!! daniele67cr
https://forum.camperonline.it/t...
Anche noi ci stavamo cascando[:(!], ora dobbiamo ripianificare il giro[:0].