quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 24/04/2012 15:40:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A S.M. di Castellabate non ci sono AA però puoi fermarti nel parcheggio di fronte alla caserma dei Carabinieri che è praticamente in centro e se scorri una o due pagine trovi un altro post uguale al tuo dove ho inserito le coordinate del parcheggio. Se invece vuoi una AA devi proseguire per alcuni Km dopo S.Maria di Castellabate e seguire le indicazioni per punta licosa. la AA la trovi sulla sinistra circa 100 metri prima di arrivare in spiaggia. Da li a S. Maria però non so se c'è un bus o altro.
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 24/04/2012 22:11:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Figurati...E' sempre un piacere![:)]
quote:Risposta al messaggio di Sossio K3 inserito in data 27/04/2012 22:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fattoria non so, ma mi sa che saremo in tanti in zona nei prossimi giorni, comunque se non ti piacesse stare alla fattoria, ti puoi sempre spostare ad Agropoli , appena prima di entrare in paese ci sono alcuni stabilimenti balneari che fanno anche sosta camper .
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 24/04/2012 21:37:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrei trascorrere 2gg sul mare di Santa Maria visto che tu conosci bene il posto il piazzale e' tranquillo ? Ed e' vicino al mare ?ed e' facile d raggiungere? Ciao. Tony
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 05/05/2012 14:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e molto facile basta prendere l'indicazione carabinieri e arrivi al piazzale e tranquillissimo perche di fronte ci sono questi ultmi e la spiaggia e a pochi passi poi per castellabate ti consiglio la navetta cosa che a me mi hanno consigliatto e fatto ok,del resto e molto bella
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 05/05/2012 14:02:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se il piazzale di cui parli è quello sul mare in zona lago, è abbastanza tranquillo ,ma l'estate scorsa c'è stato un episodio di furto a bordo di un camper, quindi meglio non lasciarlo incustodito per molto tempo. Sul piazzale c'è pure un ristorante bar e in genere ci si trovano quasi sempre altri camperisti che passano li la notte. Non c'è CS nè acqua ovviamente perchè è solo un parcheggio, che dal primo giugno è a pagamento e costa, se ricordo bene ,10 euro al giorno per i camper e la metà per le auto, i grattini li vendono al bar di cui sopra. Per arrivarci uscendo dalla statale alla rotonda con l'indicazione di S. Maria di Castellabate, bisogna girare subito a destra passando sotto la strada e dopo circa 300/400 metri sulla sinistra c'è la strada che porta al piazzale che si vede in fondo. Il camper service più vicino è quello della AA di punta licosa .[;)]
quote:Risposta al messaggio di toninotto inserito in data 06/05/2012 12:53:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Ristorante credo sia sempre aperto, arrivare al paese a piedi è possibile ma è una bella camminata, per arrivarci, arrivato al ristorante che è a bordo spiaggia sulla destra, tu vai a sinistra dove c'è una specie di sentiero che in una ventina di metri ti porta sulla strada che costeggia il mare e da lì seguendo il mare arrivi al centro, saranno un paio di Km, tutta zona abitata e illuminata.[;)]