CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

santuario dell'averna

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
16
massiago
massiago
20/07/2009 536
Inserito il 19/09/2012 alle: 00:26:48
vorrei andare a visitare il santuario con la mia famiglia cosa posso abbinare in zona con 2 bimbi di 9 e 11 anni? "MASSI E LA TRUPPA"
15
MorBa
MorBa
23/04/2010 1683
Inserito il 19/09/2012 alle: 06:26:51
NOTA la località si chiama La Verna

Modificato da MorBa il 19/09/2012 alle 06:28:00
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 19/09/2012 alle: 09:14:23
se, citando i bambini, intendi qualcosa espressamente per loro, cioè per farli divertire, non saprei indicarti, altrimenti vai al vicino Eremo di Camaldoli, vale sicuramente una visita Al piazzale del santuario de La Verna NON puoi pernottare, recentemente mio padre è stato al camping a Chiusi, però non so fino a quando è aperto, altrimenti, se non hai remore a dormire da solo, non avrai difficoltà a trovare un parcheggio; io mi ero fermato a Badia Prataglia, ma anche a Camaldoni credo non ti caccino ciao sTefaNo
17
francarmen
francarmen
09/02/2008 2556
Inserito il 19/09/2012 alle: 10:13:46
quote:Risposta al messaggio di massiago inserito in data 19/09/2012  00:26:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Innanzi tutto si chiama La Verna, come ti è stato già segnalato. Fai attenzione: io ci sono stato al camping di Chiusi ma dal Santuario è parecchio distante. Collegamenti autobus o navette praticamente nulli. C'è solo quello che proviene da Arezzo passa per Chiusi e si porta nei pressi del Santuario ma ha orari inconsueti. Se non ricordo male uno alle 8.00 poi alle 10. e per il riutorno io l'ho fatta a piedi. Il Ritorno e discesa ma per il Santuario è tutta salita. Presa una scorciatoia da Chiusi, dietro ad un Bar.....è una bella scalata ma per chi non è portato si arriva, se non sfiniti, comunque stanchi. Inoltre il camping dalla fermata autobus dista circa due Km o forse qualcosina in più ma non in meno ed è tutta in salita. Non ti voglio scoraggiare e drammatizzare ma non posso dire di avere trascorso un girono rilassante. Il camping offre diverse attrattive e tiene pure la piscina ma andrebbero migliorati i servizi. Tieni presente che la zona è bellissima e merita di essere "esplorata"...Nei dintorni c'è molto da visitare... Quanto sopra è anche uno sfogo in quanto ritengo la zona del Santuario molto bella e "spiritualmente" accettabile in quanto non vi è molto consumismo intorno. Però dei collegamenti navetta li avrei graditi tanto, anche perchè il perido che ci sono stato, molto vicino al ferragosto, la mattina ha fatto piuttosto caldo. francesco.
21
maxime
maxime
20/08/2004 6558
Inserito il 19/09/2012 alle: 10:33:36
al di la che ti consiglio anch'io di correggere il titolo del tuo tread se no sembra di parlare di un famoso amaro !, per il parcheggio, proprio un mio amico, in occasione della ricorrenza delle stimmate di San Francesco che c'è stato lo scorso 17 settembre, lui, ha tranquillamente pernottato nel piazzale, dove, dietro sua specifica telefonata, mi ha detto che c'è proprio una zona riservata ai camper e che nessuno gli ha detto che doveva andare via per la notte. E questo è avvenuto solo 3 giorni fa. . . . poi vedi tu. Massimo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
stfn
stfn
26/04/2006 3438
Inserito il 19/09/2012 alle: 11:49:02
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/09/2012  10:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ricordo anni fa, e poi confermato da mio padre che ci è stato a Pasqua, sul parcheggio c'è tanto di cartello, peraltro un frate che passava gli ha consigliato di non fermarsi perchè alcune volte passano e fanno la multa; probabilmente al tuo amico è andata liscia da Pasqua, non so, potrebbe essere cambiato qualcosa?? saluti [:)] sTefaNo
15
RayBand
RayBand
02/11/2010 1090
Inserito il 19/09/2012 alle: 13:47:44
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 19/09/2012  10:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anch'io ho pernottato nel parcheggio riservato ai camper, non vi erano altre alternative comode, precismente il piazzale sotto al chiosco, anche i CC passando non hanno detto nulla; unico neo (almeno due anni fa') era completamente senza illuminazione ed a ridosso di una fitta foresta, se non avete paura del buio e di non pochi rumori notturni...[:D][:D]
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 19/09/2012 alle: 13:52:14
Nei dintorni non c'è molto per i ragazzi (come parchi giochi, intendo). Fino a qualche mese fa c'era lo Zoo di Poppi, ma è stato chiuso. Comunque puoi visitare Stia (con una ottima AA), Poppi e in genere il Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi: http://www.parcoforestecasentinesi.it/ -------------------------------------------- Francesco - Challenger Genesis 43 2011
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link