Salve a tutti,vorrei sapere se è facilmente percorribile la strada che parte da Bolzaneto e sale fino al santuario,ed eventualmente se in cima c'è parcheggio.grazie
Ruben
Ciao sono di Genova e ti confermo che siamo saliti fino in cima con il camper l'anno scorso. Qualche centinaio di metri prima del piazzale, sulla destra salendo, c'è la cappella dell'apparizione e li un grande posteggio dove puoi lasciare il camper. Non ti so dire se puoi pernottare. Se non è domenica o altre feste importanti per il santuario, puoi salire fino in cima, anche sulla sinistra del Santuario c'è un posteggio, però si fermano i pullman ed è sempre pieno di auto e rischi se c'è tanto affollamento di restare chiuso.
Se vai in un giorno di cielo limpido, oltre all'aspetto religioso, c'è una vista stupenda sulle vallate circostanti.
Ivana
ho visto da google maps che prima di arrivare al santuario c'è un grande cancello con una strada ripida,volevo sapere se da li si può salire e sopra parcheggiare,grazie per le informazioni precedenti,
Ruben
Io l'anno scorso ho fatto anche il pezzo ripido, che si trova fra il posteggio dell'Apparizione e il Santuario. Come ti dicevo sono poche centinaia di metri che ho fatto con tranquillità perchè era una giornata senza troppe auto.
Se invece c'è la solita bolgia di auto e pullman delle belle domeniche rischi di lasciarci la frizione.
Ivana
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.