quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 15/10/2012 13:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si l'area di sosta completa di carico, scarico ed elettricita' e' praticamente ai piedi di nevelandia, 5 minuti a piedi e poi con tanto di nastro trasportatore per la risalita ed anche 10 minuti a piedi al centro del paese, per i bambini e' stato molto divertente[;)]
quote:Risposta al messaggio di el prefo inserito in data 15/10/2012 19:03:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urco ciao Isidoro...Sara la vedrò sabato pomeriggio e questo week mi tocca la casa della Barbye e menate varie, per fortuna ho recuperato un BigJim, mi ero stancato di parlare in falsetto[:D][:D][:D] Grazie ancora per la bellissima giornata di domenica, un caro saluto. Daniele e Sara Scusate l'ot
quote:Risposta al messaggio di sanmarino41 inserito in data 15/10/2012 21:54:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusa Sanmarino se mi permetto un consiglio, io l'ho fatto un paio d'anni fa con mia figlia Sara di 7 anni allora e ci siamo divertiti tantissimo...ontre che a Sappada, da Santo Stefano prosegui per Moso, Sesto e fatti un giretto sullo slittino sulla Croda Rossa, sali in funivia e scendi per una pista stupenda in mezzo al bosco... Poi magari prosegui a S.Candido e ti fai un pomeriggio in piscina tanto per riscaldarti un poco le ossa, piscina termale...Se hai una settimana, valuterei la possibilità di spostarmi dopo un paio di giorni a Sappada, i km non sono molti...
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 16/10/2012 12:27:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ho letto bene che costa 10 euro al giorno?Tutto l'anno? Ricorda che talvolta il silenzio è la migliore risposta.
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 16/10/2012 13:26:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ci sono stato in inverno e quello era il costo per lo meno fino all'anno scorso. Luca www.robadacamper.com