quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/09/2012 10:01:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare che è Settembre e che c'è ancora il caldo di metà Agosto ... pensa se portava i bimbi a Giugno ... ci "volevano" le mute ... come faranno i bambini del Nord Europa a tuffarsi e stare ore in mare a maggio quando la temperatura è di 15°[?] ... eppure vedo i loro genitori che sono tranquilli e sereni ... mah ... che gente Nordica "strana" [:D][:D] Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 09/09/2012 11:13:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ho visto tanti bagni di quel genere, specie in Norvegia...ma senza andare tanto lontano basti pensare che questa estate gli abitanti di Molveno non facevano che dire: MAI successo che il l'acqua del lago fosse arrivata a 20° !! Quest'anno è proprio caldo! Eppure io e Ladypimma abbiamo fatto il bagno anche l'anno passato... e sapessi quanti bimbi stavano in acqua delle ore[:D] Ma non si può criticare, ognuno ha le sue abitudini. Io credo che molti bambini siano tenuti troppo nella bambagia e si ammalino più degli altri...ma a parte questo, il mio stupore a volte nasce quando ci sono domande un po' troppo banali. La vita è bella perchè è varia! Buona vita![;)] Marystar
quote:Risposta al messaggio di santisfami inserito in data 08/09/2012 17:58:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per non sbagliare fai così: chiedi al bambino dopo aver fatto il bagnetto in piscina quante volte ha fatto la pipì. ora : 2 volte=tutto ok regolare 3volte=per il tuo bimbo freddina 4 volte portalo al mare [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 09/09/2012 20:20:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] + [;)] ... e un grosso salutone alla citata @Ladypimma [:X] ciao, Giorgio