quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/06/2013 23:33:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la frana, vicino porto palmas, me l'hai consigliata tu e ci sono andato; meravigliosa. anna, ti chiedo scusa per i toni da me usati.
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 04/06/2013 22:22:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione Paola...Ruggero sei un grande! Dopo però non lamentarti...finchè continui anche a pubblicare "foto quiz"?,...cosa pretendi! Stuzzichi...stuzzichi![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/06/2013 22:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guarda che in mezzo alle 38 c'è anche la mia ! [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di Fabrizio1970 inserito in data 10/06/2013 17:41:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> volevo solo dirti che la spiaggia del riso non è granchè, e quindi se non hai lo scooter per andare nelle spiagge migliori e ti devi ritrovare ad uscire col camper per andarci, forse tanto vale che vai all'orrenda AA, almeno risparmi e non hai vincoli di orari.
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 11/06/2013 09:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non lo so se hanno la navetta; intendevo spostarsi la mattina col camper per tornare in AA solo a dormire; non mi risulta ci siano divieti diurni a villasimius, ma potrei sbagliare, io ho il "mini" e non si accorgono che è un camper, quindi non ci ho fatto caso. Il ristorantino a capo comino merita secondo me.
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/06/2013 10:52:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...con tutta calma....NON ti scordar di me [:D][:D].... scusate l'OT. Paolo