quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 13/06/2013 08:18:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si tratta di Gairo [url]http://it.wikipedia.org/wiki/Gairo In zona segnalo un sito che vale la pena di visitare, almeno di passaggio. Il nodo ferroviario (oggi facente parte del percorso del Trenino Verde) di Gairo Taquisara. Vi si trova un bosco con area picnic, dove è possibile la sosta (N 39,85433 E 9,46288). Dal bosco con un po' di buona volontà e una breve passeggiata, si può andare in visita al nuraghe Serbissi, molto particolare e in posizione assai panoramica.
www.regoleo.altervista.org
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 13/06/2013 16:12:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho pernottato a Coaquaddus la notte tra il 11 e 12 maggio. C'era un camper che a memoria e visto da dietro poteva essere il tuo. Nella stessa posizione che vedo nella foto, ma col muso girato verso il mare. [?][?][?]
www.regoleo.altervista.org http://www.unionesarda.it/artic...
lli-6-318625.html stranamente ieri stavo prenotando e il sito non andava più [xx(]quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 14/06/2013 16:58:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao cucciolotto[:)] Più che Figo che si mangi bene[:D] se mi dici che al porto si sta bene mangio il e x la sosta della notte? non mi dire il cimitero dammi una dritta x fare il bagno alla mattina quando mi sveglio X la Maddalena lascio perdere? Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 15/06/2013 16:06:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie Ottimo consiglio spero di arrivarci in una mezz'ora così mangiamo, parcheggio fronte mare ( magari) e alla mattina un bel bagno [:D][:D] ancora una domanda [:)] sai anche quanto ci vuole x arrivare al tortuga baia blu? Grazie per la tua disponibilità Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 16/06/2013 14:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo Anna Grazie Poi ti rompo per avere info dal 16 al 21 cosa consigli [:)][:D] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di alex s2 inserito in data 20/06/2013 23:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Certamente che organizzano gite con gommone o panfili,stai parlando di uno dei migliori villaggi della costa smeralda
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 10/06/2013 19:26:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccomi! viaggiato con GoinSardinia il 19/06. Livorno-Olbia, camper, carrello portamoto, 2 adulti, camping on board, spesa totale 110 euro ciao, Cortes
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/06/2013 09:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ao ma do eri fino a ora ma tornaci[:D][:D][:D][:D]