quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/06/2013 15:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao anche noi abbiamo in progamma di fermarci li un paio di giorni posso chiederti un informazione ma voi appena sbarcati ad Olbia siete andati lì diretti o vi siete fermati in qualche altra area sosta? Grazie mille .anche noi avremo intenzione di fare la costa est ciao buone ferie
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 23/06/2013 16:31:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo vebuti diretti,con sosta colazione.ci sbbiamo messo una cinquantina du minuti Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 24/06/2013 09:06:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie x le info ma tu sei sceso a cala ginepro e adesso se non ho capito male vuoi già iniziare a risalire verso Olbia o sbaglio? Grazie x le info [:)]
quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 18/06/2013 22:20:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao grazie mille ma torre argentina è Dall altra parte se non sbaglio [:)] io cercavo un area sosta dalla parte est... Grazie comunque
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 24/06/2013 13:58:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Prova la sosta camper rocce rosse a cea[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 24/06/2013 15:52:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,sicuramente proverò. Qui ,a cala ginepro,sta tirando un maestrale tremendo da due giorni,acqua fredda. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 24/06/2013 19:15:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speriamo bene noi tra una settimana partiamo... Se riesci continua a tenerci informati e speriamo che il vento si dia una calmata[V] buone ferie e aspetto tue notizie su altre soste da te provate ciao ciao[:)]
Is Arutas, sabato mattina, deserta!
Is Arutas, domenica mattina, affollata! quote:Risposta al messaggio di Walking inserito in data 24/06/2013 22:58:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Walking, se al momento dello sbarco a Golfo Aranci il tuo amico è stanco può sostare nel paese, sia per rifocillarsi che per fare spesa, quanto a Cala Moresca o spiaggia Bianca attenzione: quest'anno la Polizia Municipale di tutti i comuni costieri della Sardegna è particolarmente severa, ho visto sabato e domanica a Is Arutas l'auto della Municipale praticamente in sosta continua nel parcheggio che usano i camper, c'è il divieto di pernottamento, noi eravamo in campeggio, 16€ dal venerdì alla domenica sera con la tessera dei Camperisti sardi. Attenzione alla nuova abitudine di certi campeggi di far pagare il CS a parte, chiedete sempre prima di entrare, non entrate mai con il camper prima di mettere in chiaro ogni cosa il "Cigno bianco" di Orrì sta chiedendo 7€ per fare CS a chi rimane meno di 4 giorni nel camping. Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/06/2013 09:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Antonella, hai sempre il consiglio giusto per ogni situazione,senza sterili polemiche!! Ora mi trovo al Camping Solemar a Santa Maria Navarrese, parcheggiato a due metri dalla bellissima spiaggia, peccato che siamo solo in quattro a godere di questo paradiso che mi consigliasti tempo fa. Dimenticavo, 20 euro a camper il campeggio è spartano ma in ordine. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto