quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/06/2013 09:22:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonella chiedo info per villasimius il parcheggi grande a mare l'anno scorso amici sono rimasti per più gg li mi sapresti dare info ? Grazie Luca
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 25/06/2013 21:10:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Buone vacanze ragazzi fra una settimana sarò anch'io nella regione che amo la Sardegna naturalmente nel mitico villaggio Centro Vacanze Isuledda con 8 camper da tutta Italia Viva i Camperisti W la Sardegna....
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/06/2013 11:49:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Ruggero [:)] Tutto bene? Sistemata l' ADSL ? Su suggerimento di Anna x la cena e risveglio mattutino ci fermiamo alla pizzeria lo squalo ( non ricordo la località) Per gli altri gg dopo il nostro soggiorno quindi dal 17/8 al 21/8 tengo buone le località a pagina 9/10 ? Grazie Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 26/06/2013 13:12:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie sempre gentile e disponibile[:)] Ciao JJLETO
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 25/06/2013 21:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> chiedono 21 euro a camper con due persone compreso la 220,per le persone in più si accordano sul momento, è una struttura "elastica". Tieni presente che è un camping spartano, ma decoroso e si accede direttamente ad una bellisima enorme spiaggia ed un mare stupendo. Saluti Aldo Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 23/06/2013 15:03:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao come proseguono le ferie il vento si è calmato[8D]... Sei ancora al camping cala ginepro o sei riuscito a trovare un area sosta sempre sul mare? Aspetto tue notizie ciao e grazie mille[:D]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 26/06/2013 23:17:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,io vado via domani direzione costa ovest. La notte fa freddo,dormiamo col sacco a pelo. mare freddo,si scalda intorno alle 17. Vento da ieri sempre presente,in spiaggia si sente meno. Comunque è veramente un bel campeggio,pulito e organizzato. Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 28/06/2013 15:57:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille x le info hai già idea di che area camper in zona ovest? Noi partiamo giovedì e penso che andremo anche noi direttamente al ginepro vediamo [:)]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 28/06/2013 16:11:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> rettifico:ore 18.35 piove. Che tempo di m.... Ad ovest pensavo di andare a cabras in uno di quei agriturismi sul mare,poi un paio di giorni al campeggio nurspolis a is arenas e poi un'altro paio di giorni all'area sosta torre argentina. Michele