quote:Risposta al messaggio di carosi max inserito in data 04/07/2013 15:39:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, non pensavo che fosse possibile, mi hai dato una bell'idea. Portisco ... intendi in questo parcheggio ? 41.048230° 9.524670° ? Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2013 12:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo Ruggero, mi hai dato una brutta notizia. Davo per scontato una scrofata di maialino, invece ... nisba ! Mi hai ucciso nello spirito ! [:(][;)] Va beh, ci dovremo accontentare della pecora ! [^] Faremo solo zona Nord, da Olbia a Vignola, speriamo di trovare dove pernottare. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2013 21:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non farmi penare ! se sai di qualche agriturismo con pernotto camper che lo fa, dimmelo che prenoto ! [:(!][:p][:D][;)] Buonanotte Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 04/07/2013 23:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> EEEEEEHHHHHHH ! Non ti sembra che manchi qualcosa ? [?][?][?][?] Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/07/2013 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/07/2013 06:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sopra ad orgosolo c'è un piccolo camping prezzi popolarissimi, fresco con addirittura una piccola piscina, ma con un ristorante superlativo , li porcetto e ogni ben di dio della cucina barbaricina...id="red"> Sarebbe utile avere il nome, non ho trovato via web il campeggo che citi.[:D][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/07/2013 07:54:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cavolo ! come ha fatto a sfuggirmi questa ! ... mi sono distratto ! Mo ma a segno ! Gracias [;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 05/07/2013 11:24:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranqui ! conosco google, l'avevo trovato questo campeggio, ma non trovando la piscina, pensavo di aver sbagliato. Ti ringrazio. Ciao Federico
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 05/07/2013 14:43:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me, vige sempre l'obbligo di dare indicazioni oggettive, rilevazioni reali, e chiarezza nell'espressione dei dati, senza "colore" aggiunto. Poi stà a chi legge valutare se tal posto può essere più o meno confacente ai propri desideri. Nel mio caso valutato lo sbattimento, Cugnana mi sta bene, per qualche giorno di massimo relax, tanto se devo muovermi ho a disposizione due scooter, per il mare "bellissimo" posso aspettare anche due giorni in più tanto vado alla Maddalena, e se qualcosa non mi aggrada, posso sempre spostarmi. Sui moli non mi fascerei la testa, sull'isola d'elba ad agosto, lì si che trovi il pericolo ... se non stai più che in campana, ti buttano l'ancora sulla testa mentre nuoti.[:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/07/2013 14:18:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione ci può interessare anche altro sopratutto se può attirare l attenzione dei figli ,ne abbiamo tre di 11/15/8 anni ,poi sai cos è che abitando in montagna abbiamo proprio il desiderio del mare ,comunque accettiamo qualsiasi consiglio .adesso siamo in direzione camping le dune a costa rei attendo i tuoi preziosi consigli[8D] grazie mille
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/07/2013 16:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione [:(]e adesso dalle parti di costa rei hai consigli x visite no mare[?] spero di si grazie x i tuoi preziosi consigli[;)]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 06/07/2013 14:06:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono ancora alcune coppie , fantastiche.