CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna... 20 giorni senza stress...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
18 20 405
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 07/07/2013 alle: 08:26:41
Ultimo giorno passato a cala brandinchi e lu impostu. In acqua fino alle 19. Giornata indimenticabile. Michele
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 07/07/2013 alle: 14:45:46
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/07/2013  10:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Appena posso sicuramente lo farò. Ho fatto tante bellissime foto Michele
14
rlui
rlui
04/01/2012 1650
Inserito il 07/07/2013 alle: 16:31:32
Sai qualcosa del bus navetta da spiaggia del riso? cri
16
gatto4
gatto4
02/07/2009 137
Inserito il 07/07/2013 alle: 16:56:44
ciao! noi l'abbiamo fatta 4 anni fa, 2 camper entrambe con bimbi, 10,8,8 e 4 anni, bellissima!andando ad agosto noi abbiamo volutamente evitato la costa nord, abbiamo fatto un bel giro partendo da Olbia,Cala gonone (con gita alla grotta del bue marino), Arbatax dove abbiamo fatto mare e monti con escursione col Trenino verde, bellissima! dopodichè siamo scesi con calma verso Cagliari (bellissime le saline e i fenicotteri rosa) Porto Pino (bello, eravamo soli in mezzo alla riserva naturale, San Antioco solo di passaggio per carloforte dove abbiamo fatto tre giorni bellissimi (devi andare vuoto con scorta acqua e viveri ma ne vale la pena, ti consiglio la costa sud...), siamo risaliti a Buggerru per una visita alle miniere, a seguire la bellissima Baia Chia e per concludere Is Arrutas (con la spiaggia coi chicchi di riso)siamo tornati verso Olbia fermandoci a San Teodoro. a noi è piaciuta tantissimo, soprattutto il trenino verde, Carloforte e baia Chia...Buone Vacanze!!

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

EVENTO 30/06/26

Family Wellness Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Family Wellness Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Al Camping al Sole vi aspetta Dino!

PROMO fino al 05/04/26

Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Trentino Alto Adige
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Avio (TN)

Pranzo di Pasqua 2026

16
gatto4
gatto4
02/07/2009 137
Inserito il 07/07/2013 alle: 16:58:16
concordo pienamente...i panorami ti restano nel cuore...
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/05/2013  17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 07/07/2013 alle: 18:52:05
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 07/07/2013  16:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,noi siamo rimasti tre giorni all'interno del campeggio. Se posso,ti consiglio un posto dove mangiare. Nel porto vicino al campeggio c'è il barcone che di giorno porta i turisti in giro per le calette e di sera si trasforma in ristorante con pesce freschissimo. Abbiamo mangiato da scoppiare e abbiamo speso veramente poco. Consigliatissimo Michele
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 07/07/2013 alle: 19:25:21
puoi dare qualche informazione in più per andare a mangiare sul barcone,grazie silvano
15
mandrake75
mandrake75
01/04/2011 2034
Inserito il 07/07/2013 alle: 21:11:50
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 07/07/2013  19:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> IL barcone lo vedi passare davanti al campeggio la mattina che porta i turisti in giro per calette (penso che faccia pesca strascico).puoi passare dalla spiaggia ci metti tre minuti,ti devi dirigere alla parte opposta da dove entri.Oppure puoi fare una passeggiata e passare dalla strada uscendo dal campeggio.Primo di pesce,frittura di calamari,occhioni fritti,gamberi,formaggio,dolci limoncello,acqua e vino.55 euro 2 adulti 2 bambini. Buon appetito Michele
14
rlui
rlui
04/01/2012 1650
Inserito il 07/07/2013 alle: 22:09:15
Senna il tuo cane è bellissimo, anch'io ho un pastore tedesco che però, essendo vecchio, lasciamo dai "nonni". Non ho capito di che campeggio parla Mandrake. cri
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 08/07/2013 alle: 12:44:39
Per Ruggero (Peg1) e altri conoscitori del posto: sbarchiamo domani sera a Golfo Aranci e pensavo di passare la notte ed il giorno dopo al parcheggio di Spiaggia Bianca, ma guardando con Street View all'inizio della strada c'è un bel divieto di accesso a camper e simili. Che faccio, me ne frego ? grazie e ciao Gieffe
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 08/07/2013 alle: 13:24:35
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/07/2013  13:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> OK grazie, come appunto dicevi non si può mai dire perché al di là della illegittimità dei cartelli di divieto se poi arrivano i vigili o gli ausiliari a farti sloggiare è una rottura. Ci è successo molte volte in Sardegna in posti dove altre volte - magari in stagione più bassa - eravamo stati senza problemi. Grazie e buona Sardegna a tutti, non vedo l'ora di sbarcare !! Gieffe
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 09/07/2013 alle: 00:16:16
Scusate volevo delle info su cala goloritze,e' possibile raggiungerla fino alla chiesa di S.pietro con un camper di 7 metri?ho letto che la strada e' molto sterrata e con molti tornanti- grazie
14
rlui
rlui
04/01/2012 1650
Inserito il 09/07/2013 alle: 14:14:16
La cooperativa il golgo mi ha riferito di aver sistemato il sentiero per cala Mariolu: ma quanto tempo ci vuole di camminata? Al telefono non sono riuscita a parlarci. cri
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 16:29:11
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/07/2013  15:43:59 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)

http://www.castedduonline.it/ca...

>
> robe da non crederci, la situazione in Sardegna sta purtroppo peggiorando di anno in anno ... E poi i Sardi si lamentano (giustamente) che i turisti se ne vanno altrove, e per forza: divieti illegittimi solo per camper, impossibilita' (o per meglio dire gran difficolta') di raggiungere le spiagge (non solo ai camperisti bensi' a TUTTI i cittadini) , caro(issimo) traghetti.
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/07/2013 15:43:59 (

) non mi piace l' idea che sia precluso l'accesso ad un territorio pubblico demaniale, a prescindere.
>
> Esattamente ! PS: e fa "piacere" leggere i soliti "bastian contrari" a cui va bene sempre tutto, anzi ne sostengono pure le tesi ...

Modificato da Movimento Camperisti il 09/07/2013 alle 16:47:46
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 17:35:55
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013  17:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ultima possibilità di godere di Berchida, visto che con l'anno prossimo e con il via del piano, non sara piu possibile accedervici in macchina e in camper ...>
> Se ha informazioni piu' precise (e se le vuole condividere) gli amici camperisti si possono fare l'idea che meglio ritengono. PS: divieto dopo divieto la Sardegna si spopolera' sempre di piu' di turisti
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 17:59:26
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/07/2013  17:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La situazione e' esattamente come l'hai descritta
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 18:16:38
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013  17:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E viste le condizioni in cui viene lasciata tutto sommato non è una cattiva soluzione, certo che se l'essere umano fosse piu civile a questi eccessi non ci si arriverebbe...>
> in effetti chissa' mai dove la fanno la cac-ca i turisti automobilisti (domanda retorica, "parlano" i ginepri...) considerato che nel wc chimico esistente ci vanno solo i "matti" ... oppure chissa' mai chi e' che getta le tantissime cicche nella sabbia (considerato che la proporzione automobilisti/camperisti sara' 100/1) oppure chissa' mai chi e' che lascia la monnezza in spiaggia nonostante la presenza di molti bidoni di raccolta e NB tutto cio' NON SOLO IN QUESTA SPIAGGIA , QUINDI CHE SI CHIUDANO TUTTE ...

Modificato da Movimento Camperisti il 09/07/2013 alle 18:28:11
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 18:26:13
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013  18:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'ultima volta che ci sono stato, 3 anni orsono, in effetti di auto parcheggiate frontespiaggia nonostante il divieto di accesso ce ne erano tante (finche' ce ne stavano) ma non ho mai visto i vigili fare una multa (e passavano ogni giorno per verificare il pagamento della sosta) Quindi se l'accesso e' stato negato ai veicoli nel tratto di strada (50 mt) che dal parcheggio arriva fino alla spiaggia BENISSIMO, se invece l'accesso e' stato negato ai pedoni MALISSIMO
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 18:38:33
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013  18:28:28 (

) Senza contare che anche i camperisti spesso scaricano anche le grigie sul posto e le nere nei cespugli...
>
> io ci andavo sempre tutti gli anni e solo in una occasione ho beccato un camperista (francese) che ha scaricato le nere e oltre ad avergli fatto un girone della madonna gli ho preso la targa e l'ho denunciato ai Vigili Urbani di Siniscola PS: nel prec msg ho dimenticato di scrivere: oppure chissa' mai chi e' che scarica a mare i serbatoii di grigie e di NERE (vedasi p.e. cosa testimoniato all' INTERNO di Cala Domestica in

https://forum.camperonline.it/#...

) ... QUINDI CHE SI VIETI la NAVIGAZIONE A TUTTE LE BARCHE DA TURISMO ...

Modificato da Movimento Camperisti il 09/07/2013 alle 18:42:51
Movimento Camperisti
Movimento Ca...
-
Inserito il 09/07/2013 alle: 22:26:04
ci sono purtroppo tante persone incivili, NON SOLO CAMPERISTI ma ci sono anche persone civili, ANCHE TRA I CAMPERISTI il concetto e' semplice ma evidentemente non per tutti ... (pur nonostante i tanti esempi fatti anche nei msg precedenti) PS: anche per Cala Domestica valgono le stesse regole di navigazione come a Bidderosa (cosi' come anche a Berchida e in moltissimi altri posti), ma sia a Cala Domestica che a Bidderosa che Berchida che in tantissimi altri posti ... e i risultati si vedono
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi all'estero
Valle della Mosella: Castello di Eltz
Nella speranza sempre di riuscire a girare tanto sto organizzando un itinerario sulla Mose...
Paolo62
Oggi alle 10:47
Marchi
E se a breve arriva il Dacia Sandman ....
Dicono sia in arrivo il Dacia Sandman 4x4 CamperVan Sarebbe una rivoluzione sia per il pr...
franco49tn
Oggi alle 09:34
Accessori
Condizionatore scomposto
In rete ho trovato questo oggetto, metto il link perché spesso leggo di persone che voglio...
Grinza
Oggi alle 08:48
Altro sui camper
Acquisto Van in Germania
Ciao, sto cercando un Van furgonato usato di 6 mt e da qualche mese sto battendo tutti i s...
marcello.g
Oggi alle 08:33
Marchi
Wingwann Oasi - E' adatto al mio viaggio?
Ciao a tutti, ho qualche breve esperienza da camperista e sono nuovo del forum. Alla sogli...
marcello.g
Oggi alle 08:15
Aree di sosta e campeggi
Pasqua a Torino
siamo diretti a Torino dove staremo qlc giorno. Avevo adocchiato il campeggio comunale ca...
DonatoS
31/03/26 - 22:37
Accessori
Lo conoscete questo dc dc cinese?
Da abbinare ad una batteria lipofe4 da 100 A chiedo se qualcuno di Voi conosce o ha avuto ...
Marchinovis
31/03/26 - 21:45
Aree di sosta e campeggi
Campeggio con camere - Trentino Alto Adige
Offro una birra a distanza a chi mi trova la struttura in cui prenoterò Buonasera a tutti...
Dellaguzzo
31/03/26 - 21:05
Meccanica
Cestello porta filtro aria Ducato
Per poter accedere alla sostituzione del filtro gasolio su Ducato X 244, e’ necessario ri...
norbidic
31/03/26 - 17:42
Altro non sui camper
Nuova app GeoCamper
Buongiorno a tutti i camperisti, che come me usano le più disparate app per organizzare le...
mikeleVR
31/03/26 - 15:13
Viaggi all'estero
Terreno in Calcidica, in Grecia
Ciao a tutti! Vi scrivo perché ho una situazione un po’ particolare e mi piacerebbe avere...
lgreco
31/03/26 - 12:30
Aree di sosta e campeggi
Sosta per San Silvestro e Populonia
Salve, volevamo andare 2 o 3 giorni a Pasqua a visitare il Parco Archeomaneraio di San Sil...
dekracap
31/03/26 - 07:50
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link