quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/07/2013 10:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena posso sicuramente lo farò. Ho fatto tante bellissime foto Michele
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 07/05/2013 17:20:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 07/07/2013 16:31:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,noi siamo rimasti tre giorni all'interno del campeggio. Se posso,ti consiglio un posto dove mangiare. Nel porto vicino al campeggio c'è il barcone che di giorno porta i turisti in giro per le calette e di sera si trasforma in ristorante con pesce freschissimo. Abbiamo mangiato da scoppiare e abbiamo speso veramente poco. Consigliatissimo Michele
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 07/07/2013 19:25:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> IL barcone lo vedi passare davanti al campeggio la mattina che porta i turisti in giro per calette (penso che faccia pesca strascico).puoi passare dalla spiaggia ci metti tre minuti,ti devi dirigere alla parte opposta da dove entri.Oppure puoi fare una passeggiata e passare dalla strada uscendo dal campeggio.Primo di pesce,frittura di calamari,occhioni fritti,gamberi,formaggio,dolci limoncello,acqua e vino.55 euro 2 adulti 2 bambini. Buon appetito Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 08/07/2013 13:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie, come appunto dicevi non si può mai dire perché al di là della illegittimità dei cartelli di divieto se poi arrivano i vigili o gli ausiliari a farti sloggiare è una rottura. Ci è successo molte volte in Sardegna in posti dove altre volte - magari in stagione più bassa - eravamo stati senza problemi. Grazie e buona Sardegna a tutti, non vedo l'ora di sbarcare !! Gieffe
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/07/2013 15:43:59 (> robe da non crederci, la situazione in Sardegna sta purtroppo peggiorando di anno in anno ... E poi i Sardi si lamentano (giustamente) che i turisti se ne vanno altrove, e per forza: divieti illegittimi solo per camper, impossibilita' (o per meglio dire gran difficolta') di raggiungere le spiagge (non solo ai camperisti bensi' a TUTTI i cittadini) , caro(issimo) traghetti.Visualizza messaggio in nuova finestra
)http://www.castedduonline.it/ca...
>
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/07/2013 15:43:59 (> Esattamente ! PS: e fa "piacere" leggere i soliti "bastian contrari" a cui va bene sempre tutto, anzi ne sostengono pure le tesi ...Visualizza messaggio in nuova finestra
) non mi piace l' idea che sia precluso l'accesso ad un territorio pubblico demaniale, a prescindere.>
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013 17:13:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra) ultima possibilità di godere di Berchida, visto che con l'anno prossimo e con il via del piano, non sara piu possibile accedervici in macchina e in camper ...>> Se ha informazioni piu' precise (e se le vuole condividere) gli amici camperisti si possono fare l'idea che meglio ritengono. PS: divieto dopo divieto la Sardegna si spopolera' sempre di piu' di turisti
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 09/07/2013 17:41:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La situazione e' esattamente come l'hai descritta
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013 17:50:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra) E viste le condizioni in cui viene lasciata tutto sommato non è una cattiva soluzione, certo che se l'essere umano fosse piu civile a questi eccessi non ci si arriverebbe...>> in effetti chissa' mai dove la fanno la cac-ca i turisti automobilisti (domanda retorica, "parlano" i ginepri...) considerato che nel wc chimico esistente ci vanno solo i "matti" ... oppure chissa' mai chi e' che getta le tantissime cicche nella sabbia (considerato che la proporzione automobilisti/camperisti sara' 100/1) oppure chissa' mai chi e' che lascia la monnezza in spiaggia nonostante la presenza di molti bidoni di raccolta e NB tutto cio' NON SOLO IN QUESTA SPIAGGIA , QUINDI CHE SI CHIUDANO TUTTE ...
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013 18:03:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ultima volta che ci sono stato, 3 anni orsono, in effetti di auto parcheggiate frontespiaggia nonostante il divieto di accesso ce ne erano tante (finche' ce ne stavano) ma non ho mai visto i vigili fare una multa (e passavano ogni giorno per verificare il pagamento della sosta) Quindi se l'accesso e' stato negato ai veicoli nel tratto di strada (50 mt) che dal parcheggio arriva fino alla spiaggia BENISSIMO, se invece l'accesso e' stato negato ai pedoni MALISSIMO
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013 18:28:28 (> io ci andavo sempre tutti gli anni e solo in una occasione ho beccato un camperista (francese) che ha scaricato le nere e oltre ad avergli fatto un girone della madonna gli ho preso la targa e l'ho denunciato ai Vigili Urbani di Siniscola PS: nel prec msg ho dimenticato di scrivere: oppure chissa' mai chi e' che scarica a mare i serbatoii di grigie e di NERE (vedasi p.e. cosa testimoniato all' INTERNO di Cala Domestica inVisualizza messaggio in nuova finestra
) Senza contare che anche i camperisti spesso scaricano anche le grigie sul posto e le nere nei cespugli...>
https://forum.camperonline.it/#...
) ... QUINDI CHE SI VIETI la NAVIGAZIONE A TUTTE LE BARCHE DA TURISMO ...