CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna... 20 giorni senza stress...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
20 20 405
13
Sav76
Sav76
07/05/2012 147
Inserito il 11/07/2013 alle: 20:57:00
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 11/07/2013  16:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>k Si anche la piscina sono molto elastici e gentili basta dire che ci si ferma x un po' di giorni e che si hanno figli osi non ti dicono niente .. Il mare è bellissimo anche se ancora un po' freddo però merita tutto ottima anche l animazione [:)]
18
ondo
ondo
22/06/2007 607
Inserito il 11/07/2013 alle: 22:28:58
@ cucciolotto: capisco la tua esternazione, sono anche io un po così. Ma ciò non è un problema, le tue annotazioni sono spesso utilissime e , come quelle di Ruggero, diventano x noi una guida favolosa. Tornando invece alla mia domanda, non è dovuta all'essere un camperista "signorino", anzi. Proprio xe adoro la "libera" nonostante i bimbi ancora piccoli, ho voluto chiedere chiarimenti su questa idea che mi è stata detta da una coppia che ha girato la Sardegna. Loro sostengono che gran parte della costa ovest sia caratterizzata da forte presenza di tafani. Ora io ho pensato potesse essere così a ridosso degli stagni ma il resto... Però non essendoci mai stato ho pensato di chiedere a voi che conoscete i luoghi. Faccio un esempio (se qualcuno mi chiedesse se in camargue ad agosto è pieno di zanzare gli risponderei che, se sta sulla spiaggia non ce ne sono proprio, mentre nelle zone con le canne...tante tante). A volte anche queste info, quando hai i bimbi piccoli, aiutano. Quindi se tra gli esperti c'è chi ricorda questi particolari, grazie. Lorenzo
13
MaPe
MaPe
05/03/2012 8
Inserito il 12/07/2013 alle: 09:33:41
Ciao a tutti, Magari ne avete già ampiamente discusso ma non ho la possibilità di visualizzare tutto il forum. Mi sapete consigliare un bel campeggio (= bel mare, possibilmente non troppo distante da un centro abitato, servizi dignitosi, non mi interessa animazione..) nella zona che va da Stintino a Bosa? Attrazioni di particolare interesse nella zona? Dove mangiare un buon porceddu? Molte grazie, Mattia
17
calapile
calapile
06/07/2008 98
Inserito il 12/07/2013 alle: 11:38:13
Anche grazie ai vostri consigli questa mattina ho prenotato con la Goinsardinia (incredibile la differenza di prezzo con le altre compagnie!). Questo il programma di massima: due o tre giorni ad Alghero a trovare degli amici; Lago Omodeo e sosta per altri due o tre giorni a Tonara, così accontendo uno dei bimbi grandi e moglie per qualche passeggiata in montagna; Comping Le Saline a Calasetta; Porto Pino o Camping Torre Chia; Comping Le Dune sulla costa rei. e prima di imbarcarci per il ritorno un'ultima sosta a San Teodoro. Ciao Carlo
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
20
pinux
pinux
27/05/2005 140
Inserito il 12/07/2013 alle: 23:14:22
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013  08:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Anche se in ritardo ti ringrazio per le info Giuseppe
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 13/07/2013 alle: 13:56:24
Dal 22 luglio ci saranno sagre? cri
13
Adria6602
Adria6602
02/11/2012 76
Inserito il 13/07/2013 alle: 14:01:54
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 13/07/2013  13:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>No oltretutto prevedano dal 22 maltempo e forte maestrale detto dai metereologici
13
claude2407
claude2407
27/11/2012 33
Inserito il 25/07/2013 alle: 21:35:19
Qualcuno sa dirmi perchè la discussione si è fermata al 13 luglio ed è stato cancellato tutto il resto? Avevo trovato i suggerimenti molto utili e interessanti... Cosa è successo? Grazie
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 25/07/2013 alle: 22:07:44
qualcuno ha fatto arrabbiare il caro ruggero... e tutte le info più importanti erano sue... ma anche di cucciolotto e altri intenditori della sardegna... Hanno detto in sintesi che non erano così indispensabili le sue info... e così...puff.... sono svanite nel nulla.... paola
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 25/07/2013 alle: 22:32:16
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/07/2013  22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao,meditate in silenzio prima di sparare sulle persone. Niente di personale naturalmente [:)][:)] Saluti [:)][:)][:)] ciao Ruggero,ciao Anna [:)][:)]
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 25/07/2013 alle: 23:09:36
estiquaatsi di peg 1 e cucciolotto....pensa che sono troppo permalosi.
16
ecovip2 1
ecovip2 1
10/11/2009 159
Inserito il 25/07/2013 alle: 23:12:24
Quindi sembrerebbe che se pensi di conoscere puoi puntualmente ridicolizzare gli interventi dei participanti al Forum !! Alcuni di questi personaggi sapientoni hanno ricevuto svariati interventi da parte del Team di moderazione di COL proprio per il modo inappropriato di porsi nei forum con le persone. Personalmente preferisoo la spontaneità e genuità di una indicazione fatta sul forum anche da un utentente occasionale. Saluti Gianluca
peg1
peg1
-
Inserito il 26/07/2013 alle: 02:05:34
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 25/07/2013  23:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Quoto al 100%. Basta con i sapientoni. Oltretutto ora il 3D mi sembra effettivamente piu spontaneo e genuino....[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 26/07/2013 alle: 08:33:57
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/07/2013  23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Già, che io sia permalosa sono la prima ad ammetterlo. Permalosa, appartenente al circolo dei sapienti, venditore di fumo, vaffanincanto, supponente.... ho dimenticato qualcosa? A Bologna si dice "bòna", traduzione = basta. Ciao Anna
13
claude2407
claude2407
27/11/2012 33
Inserito il 26/07/2013 alle: 08:43:35
Caro Ruggero i tuoi suggerimenti, come quelli di cucciolotto, sono stati molto utili per farmi ritornare dopo tredici anni in Sardegna. Non conosco le motivazioni che ti hanno spinto a cancellare gran parte dei tuoi interventi, dispiace perché credo che lo scopo di forum come questo sia proprio il mettere a disposizione di molti utenti l'esperienza e la competenza di alcuni. Un saluto e un grazie... Claudio
peg1
peg1
-
Inserito il 26/07/2013 alle: 09:47:37
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 26/07/2013  08:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Leggi quello che ha scritto Cucciolotto, abbiamo messo a disposizione di tutti sia via forum che via mail, quelle che erano le nostre conoscenze e le nostre esperienze con consigli, foto, coordinate e qualsiasi nozione e notizia che avevamo a disposizione, simo stati definiti in molti modi pochi carini e molti dispregiativi, nessuno si è mai opposto a questi ingiustificati attacchi, ci è stato detto che postare su Col è un onore e non un onere, ora come ora ci sembra un onere oltretutto gravato da i succitati attacchi, abbiamo voluto far comprendere ciò che noi abbiamo sempre dato, cancellando i ns interventi, oltretutto definiti da taluni "inutili" solo e unicamente in un 3D per far capire che proprio inutili non sono, e per ora almeno io continuerò a intervenire come un normale utente, quale mi sono sempre sentito sperando che l'onere ricominci a divenire non un onore ma un piacere.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
volvo960
volvo960
27/07/2011 1758
Inserito il 26/07/2013 alle: 09:51:38
di questo post non si capisce più un c...o, e praticamente non serve a nulla se non per chattare. Vedo solo domande e risposte di ringraziamenti, ma di info utili manco l'ombra. Che ci serva da lezione quando critichiamo solo per il gusto di contraddire chi ne sà di più di noi. Quante volte a scuola ci siamo trovati in disaccordo con maestri e professori (che iltermina non sia inteso come offesa per i tre in questione), ma almeno ai miei tempi quando tornavo a casa, i miei genitori certo non mi davano ragione e il giorno dopo volente o nolente dovevo cambiare atteggiamento per andare avanti. Con la maturità degli anni ho capito che se anche qualche volta potessi aver ragione o qualche professore aveva un comportamento un po' fuori dalle righe, l'obiettivo finale era la mia educazione ed istruzione. Ora sappiamo bene che non è più così; troppi interventi di gentori iperprotettivi e insegnanti che per paura dei rimbrotti (anche legali) se ne guardano bene da intervenire. E così è anche più facile che un figlio prenda la strada sbagliata e non ce ne accorgiamo solo a fine anno dai brutti voti o dalla bocciatura. E così è successo anche qui. Critiche a non finire in occasione di qualche invito ad impegnarsi di più nella ricerca, finchè è arrivato il rimbrotto del GENITORE sui "professori", che partanto hanno deciso di fregarsene. [size=... e così adesso dobbiamo imparare le tabelline da soli ...![/size=6] Io adesso sto cercando di fare i compiti da solo, ma per quanto di informazioni su COL e sul web ce ne siano tante, la sicurezza che siano corrette si può avere solo con la testimonianza diretta dell'eseprienza... dei professori, appunto. Chissà se il GENITORE riprende anche me per l'ennesima volta. Saluti a tutti Massimo
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4522
Inserito il 26/07/2013 alle: 10:17:31
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 26/07/2013  08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> e dai, si kazzeggiava, poi con te mi sono scusato, ho salutato con entusiasmo il ritorno di Peg dopo l'ibernazione, quindi io apprezzo i suggerimenti, non mi piace che qualcuno si senta portatore dell'unico modo giusto di vivere la sardegna, perchè le esigenze sono le più varie, magari a molti basta fare un bagno in un'acqua cristallina e la sera andare a ballare e, perchè no, portarsi a letto una/o bella/o ragazza/o, sarà banale ma molti dei miei migliori ricordi in sardegna sono legati a tale accoppiata vincente. Comunque domani alle 10 ho la nave e sono l'uomo più felice del mondo! p.s. ma come kakkio avete fatto a cancellare i vostri interventi? non ditemi uno a uno? p.p.s. peg, quando hai scritto il tuo cognome ho capito il perchè del tuo nick e mi sono sganasciato dalle risate! buona sardegna a tutti
19
Sandro67
Sandro67
14/11/2006 454
Inserito il 26/07/2013 alle: 11:11:15
[}:)][}:)][}:)] Sono state cancellate tutte le informazioni che mi servivano!! Perchè per colpa di qualcuno (potrebbe leggere altri post), ci devono rimettre tutti[?][?][?] Anch'io non sono d'accordo con tutto quello che viene scritto..., ma cerco di prendere quello che più può interessarmi, senza sognarmi di criticare chi pensa di utilizzare in modo diverso dal mio le proprie vacanze. Vi prego... rimettete tutte le informazioni al loro posto... Non avevo salvato luoghi e informazioni... sapendo di trovarle sempre li... Grazie, Sandro.
13
claude2407
claude2407
27/11/2012 33
Inserito il 26/07/2013 alle: 12:28:03
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 26/07/2013  11:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ... quoto al 1000% ... saluti Claudio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link