quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 11/07/2013 16:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>k Si anche la piscina sono molto elastici e gentili basta dire che ci si ferma x un po' di giorni e che si hanno figli osi non ti dicono niente .. Il mare è bellissimo anche se ancora un po' freddo però merita tutto ottima anche l animazione [:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 09/07/2013 08:11:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche se in ritardo ti ringrazio per le info Giuseppe
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 13/07/2013 13:56:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No oltretutto prevedano dal 22 maltempo e forte maestrale detto dai metereologici
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 25/07/2013 22:07:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,meditate in silenzio prima di sparare sulle persone. Niente di personale naturalmente [:)][:)] Saluti [:)][:)][:)] ciao Ruggero,ciao Anna [:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di ecovip2 1 inserito in data 25/07/2013 23:12:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto al 100%. Basta con i sapientoni. Oltretutto ora il 3D mi sembra effettivamente piu spontaneo e genuino....[:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 25/07/2013 23:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già, che io sia permalosa sono la prima ad ammetterlo. Permalosa, appartenente al circolo dei sapienti, venditore di fumo, vaffanincanto, supponente.... ho dimenticato qualcosa? A Bologna si dice "bòna", traduzione = basta. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di claude2407 inserito in data 26/07/2013 08:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Leggi quello che ha scritto Cucciolotto, abbiamo messo a disposizione di tutti sia via forum che via mail, quelle che erano le nostre conoscenze e le nostre esperienze con consigli, foto, coordinate e qualsiasi nozione e notizia che avevamo a disposizione, simo stati definiti in molti modi pochi carini e molti dispregiativi, nessuno si è mai opposto a questi ingiustificati attacchi, ci è stato detto che postare su Col è un onore e non un onere, ora come ora ci sembra un onere oltretutto gravato da i succitati attacchi, abbiamo voluto far comprendere ciò che noi abbiamo sempre dato, cancellando i ns interventi, oltretutto definiti da taluni "inutili" solo e unicamente in un 3D per far capire che proprio inutili non sono, e per ora almeno io continuerò a intervenire come un normale utente, quale mi sono sempre sentito sperando che l'onere ricominci a divenire non un onore ma un piacere.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 26/07/2013 08:33:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e dai, si kazzeggiava, poi con te mi sono scusato, ho salutato con entusiasmo il ritorno di Peg dopo l'ibernazione, quindi io apprezzo i suggerimenti, non mi piace che qualcuno si senta portatore dell'unico modo giusto di vivere la sardegna, perchè le esigenze sono le più varie, magari a molti basta fare un bagno in un'acqua cristallina e la sera andare a ballare e, perchè no, portarsi a letto una/o bella/o ragazza/o, sarà banale ma molti dei miei migliori ricordi in sardegna sono legati a tale accoppiata vincente. Comunque domani alle 10 ho la nave e sono l'uomo più felice del mondo! p.s. ma come kakkio avete fatto a cancellare i vostri interventi? non ditemi uno a uno? p.p.s. peg, quando hai scritto il tuo cognome ho capito il perchè del tuo nick e mi sono sganasciato dalle risate! buona sardegna a tutti
quote:Risposta al messaggio di Sandro67 inserito in data 26/07/2013 11:11:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... quoto al 1000% ... saluti Claudio