quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 11/05/2013 21:34:49 (> Scusa se approfitto te,ma sembra che la conosci "abbastanza" bene la Sardegna. Qui su COL ho trovato queste due AS,una ad Alghero e una a S.Teresa di Gallura. Considerando che ho due bimbe,quali mi consigli? https://www.camperonline.it/oas...Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://paradise.hkstyle.it/inde...
Grazie Michelequote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/05/2013 17:46:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo grazie,se ci dovessimo incontrare in qualche spiaggia della Sardegna minimo hai un caffè pagato. Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 12/05/2013 18:38:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facciamo che si finisce con un caffè. Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 13/05/2013 11:24:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ho visto,noi arriviamo in zona il primo luglio Michele
quote:Risposta al messaggio di pityand inserito in data 13/05/2013 21:46:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con due misere settimane di ferie non volevo fare "l'ammazzata". Il mio programma sarebbe questo:sbarco sabato 22 giugno mattina direzione orosei al campeggio Cala Ginepro per una settimana.Partenza il 29 per spostarmi in un paese disperso nell'oristanese per andare a trovare dei parenti(fratelli di mia madre),dopodichè direzione AS a is arutas o Camping Is arenas per sei giorni. Arrivare alla sera del 6 luglio ad olbia per imbarcarmi il 7 alle 9. Michele
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 14/05/2013 15:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Anna, tu sei una conoscitrice della vera Sardegna, non una turista, tu frequenti i luoghi dei camperisti sardi che non vanno a S.Teodoro. Un abbraccio!! P.S. non ti arrabbiare![:)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 14/05/2013 16:20:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> cucciolotto sarebbe un conoscitore della sardegna perchè consiglia di andare ad alghero e io un vacanziero perchè propongo di andare a s. teodoro? basta poco! allora ti dico: ilenia ha solo 10 giorni, sicuramente arriverà a olbia e in 30 minuti è in campeggio, la spiaggia di s. teodoro è secondo me più bella, più calda, più sicura; a giugno è il periodo ideale per evitare l'affollamento di quella località; non mancano le possibilità di escursioni. Spesso sconsiglio s. teodoro, quando il periodo e le richieste sono diverse, ma nel caso di ilenia mi sembrava perfetto, è chiaro che il paese di alghero è di gran lunga più gradevole. buone vacanze a tutte. Sul confronto con la riviera romagnola stendo un velo pietoso.
quote:Risposta al messaggio di gianninotopo inserito in data 15/05/2013 10:41:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non fraintendere, intendevo che Anna ormai viene spesso in Sardegna e in vari periodi dell'anno, cerca le località più selvagge e incontaminate della Sardegna. Il turista, che viene in estate per pochi giorni ha diverse esigenze. S.Teodoro è per i turisti, per chi ha ragazzi al seguito, per chi ama la vita mondana, per chi ha bisogno di un centro abitato vicino al campeggio.[:)] Non voleva essere una critica. A me piace anche la Riviera Romagnola, c'è vita, ottimi servizi e si mangia da dio. Buone vacanze! Antonella