quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 16/05/2013 19:34:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In bassa stagione è possibile sostare nel parco col camper, in agosto non saprei. La strada per Cuglieri è tortuosa ma bella, corre quasi tutta all'ombra di sughere e lecci. A Cuglieri, praticamente a metà della via principale, c'è una rivendita di ottimo olio d'oliva. Per il resto sono la persona meno indicata a dare consigli per quel periodo, in agosto dalla Sardegna io scappo! [:D][:D][:D]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 17/05/2013 22:11:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao scusa le foto della Pelosa le hai fatte da qualche area sosta ?Il posto è bellissimo il mare di piu[8D]
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 11/05/2013 21:01:25 (> Ciao a tutti, dato che chiedete info sulla spiaggia del riso, per evitare di restare delusi direi che è meglio precisare che di sabbia nella spiaggia suddetta ne è rimasta ben poca, a causa di un fenomeno di erosione che purtroppo sta sempre più [:(]riducendo l'arenile, in proposito leggasi l'articolo del link sottostante:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.kataweb.it/articolo/...
Nelle vicinanze, 1-2 km ci sono altre spiagge come Campulongu che per il momento resistono al degrado e vale la pena di visitarle. Saluti Michele Mikecaquote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 17/05/2013 21:31:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se vuoi dire che le prime foto sono scattate a is arutas a ferragosto, non ci credo; per il resto mi sembra che dalle tue foto si evinca solamente che ci sono posti non affollati sia a est che a ovest, aggiungerei che se ne potrebbe anche dedurre che i colori del mare sono migliori a est. comunque ho solo detto che non bisogna fare semplificazioni, fermo restando che a ovest ci sono luoghi molto meno affollati, e ti credo, sono più lontani dai porti, se ci va un ragazzo si suicida per la noia, un giorno si e uno no non si può stare in spiaggia per il vento; se ti vai a fare il bagno a largo ti ritrovano a ibiza (e questo può essere un vantaggio per l'adolescente annoiato). scherzi a parte, Per inciso io pure adoro l'ovest della sardegna, è solo che secondo me la sardegna è tutta bella e basta scegliere il posto in base al periodo e alle proprie esigenze e certamente non si resterà delusi; per dirne una controcorrente per me la costa smeralda è favolosa, prima di essere devastata doveva essere uno dei tratti più belli dell'isola e ancora oggi merita una visita in bassa stagione. ovunque in sardegna, anche a 15 minuti da villasimius ci sono spiagge deserte, perchè tutti si assiepano su quelle più famose; ovunque mi trovassi, anche s. teodoro, ecc. non ho mai passato il ferragosto in una spiaggia affollata. ciao a tutti gli amanti della sardegna
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 19/05/2013 21:28:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah...lo scorso anno nella "ventosa"zona ovest,ho pagaiato parecchio e bene,anche alla Maddalena ho pagaiato bene(pescando diverse occhiate)...e non ti scrivo dalla spagna ora...il vento è entrato verso la prima sett di settembre..e e e...come vedi ogni anno è una storia a parte... Sara&Luca
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 19/05/2013 21:45:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao noi andiamo i primi di luglio abbiamo tre figli hai qualche consiglio tenendo conto che sbarchiamo ad Olbia e ci fermiamo x due sett[:D] grazie mille
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 20/05/2013 22:55:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La risposta non era assolutamente fatti i fatti tuoi . Non potrei dopo i consigli che mi hai dato era solo che più idee e consigli mi arrivano forse riesco a mettere giù un itinerario più completi tutto qui spero non averti offeso anche perché i tuoi consigli sono veramente validi Ciao[:)]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/05/2013 17:00:48 (> Per un paio di giorni mi volevo appoggiare qui:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.tancaismuras.com/Agr...
prima di andare al campeggio Is Arenas Michelequote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/05/2013 18:48:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi puoi consigliare un area direttamente sul mare dei posti da te citati? Grazie mille per la pazienza Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 21/05/2013 23:10:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, vorrei sapere se le aree da te citate c'è almeno la possibilità di fare la doccia,per la corrente non è un problema. Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/05/2013 09:09:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di nuovo grazie mille. Purtroppo avere delle docce a disposizione per me è importante avendo tre donne dai lunghi capelli!Per fortuna io compenso perchè non li ho[:D] Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/05/2013 10:20:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ce l'ho ma non è molto pratica perchè non è separata ma integrata con il resto. Michele
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 23/05/2013 08:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe veramente fantastico se qualcuno potesse darmi delle indicazioni su un posto simile nel Nord sardegna ! [:D] hai ragione Silvano, più di così, non puoi pretendere, per noi sarebbe il massimo. Saluti Federico