quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/05/2013 13:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E come ci sei arrivato a Is Arenas? in camper [:D][:D][:D][:D][:D] è uno dei punti più verdi della Sardegna. Mi ricordo un bellissimo campeggio sotto gli alberoni, non c'era bisogno di aprire il tendalino in quanto c'era ombra anche a mezzogiorno... la sera passava una volpe tra i camper a mangiare gli avanzi della grigliata. Non mi ricordo se fosse il camp Nurapolis o il camp Is Arenas [xx(]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/05/2013 16:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ruggero, hai messo le coordinate uguali, siccome non ho trovato il faro nominato, potresti darmi le coordinate giuste ! [:I][;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 23/05/2013 21:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti avevo risposto, ma non vedo il post. Comunque nulla da dire sul posto in se, anzi sono i posti che cerco, magari con meno afflusso [:D], solo che non vorrei esser lì quando soffia il maestrale. Sono più di dieci anni che manco dall'isola, ma ricordo delle bellissime soste su prato fatte a Orri, Cea, Capo pecora, Torre Murtas, Porto Ferro, e altre. Sicuramente ora le situazioni sosta saranno cambiate, per questo infatti sto seguendo le indicazioni che voi gentilmente date. Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 07:59:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra le tre zone,quale mi consigli? Ho visto che in zona is arutas solo campeggi e le AS degli agricampeggi a mari ermi.Però a Bosa e Buggerru ci sono AS attrezzate,mi sembra. Michele
quote:Risposta al messaggio di ergaglio inserito in data 24/05/2013 08:49:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cercavo una AS direttamente sul mare e con docce. Grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 09:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e tra sinis e bosa? Mi tocca andare al camping is arenasa o nurapolis mi sa[:)] Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 12:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra poco accessibile in camper [xx(][xx(]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 12:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa,mi vorrei fare 7 giorni al camping cala ginepro.poi vado salutare dei parenti in provincia do Or,a sini.dopodiché vorrei trovare un bel posto sulla costa ovest,non troppo caro,in riva al mare e con docce. Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 13:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e come ci arrivo in spiaggia? [xx(] C'è qualche area in zona?