quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 13:25:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono in ferie,per cui relax e fatica zero.considera che ho due bimbe,per cui giochi,palloni e canotti! Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 14:31:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo terrò sicuramente in considerazione. Sei molto gentile,grazie Michele
quote:Risposta al messaggio di freddi inserito in data 24/05/2013 15:37:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come non detto, trovata ! Però ho provato mandare mail ma l'indirizzo sul sito non è esatto, percaso hai anche l'indirizzo giusto ? [:D] e magari un pò di sangue ? [:D][:D][;)] va beh... che ti devo dire, sono già la con la testa ! saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 24/05/2013 14:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Centro Vacanze Isuledda Discoteca,campo da calcio, barca a vela gommoni animazione numero 1 e che vuoi di +.Non stare dietro ai discorsi vai al Camping Isuledda e ci ritornerai
quote:Risposta al messaggio di Adria6602 inserito in data 24/05/2013 18:00:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,non cercavo un posto troppo caotico.mi basta un posto fronte mare,docce e se possibile 220v.zona intorno oristano poco più su o poco più giù.ovviamente mare stupendo Michele
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 19:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 07/05/2013 15:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao,non scartare mari ermi è bellissimo là,io vado tutti gl'anni,ti consiglio,anche Lido di Orrì,bellissima area attrezzata,non andare a Stintino,lì non vogliono camperisti,fanno multe solo se parcheggi,,,poi a Teulada paese c'è una area camper comodissima e il mare vicino è d'incanto adatto ai bambini...buon viaggio Caronte11
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 10/05/2013 09:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scusate,ma con il camper uno và alle aree camper,ce ne sono molte e pure bellissime...Lido di ORRì,PAESE Tortolì,vicinissimo,,Teulada,camping porto tramatzu,lì vicino fanno parcheggiare e la sera area camper in paese ...a vignola area camper Oasi gallura,,bella .mari ermi agricampeggio nardi..vicino ad Oristano...guardate aree sosta ne valee la pena...buon viaggio Caronte11
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 23:46:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/05/2013 19:39:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma che sei l'enciclopedia della tre cani[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/05/2013 09:49:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io li consigliavo già quest'inverno quando eri "ibernato", con il cerca si riusciva a raggiungerli lo stesso; riderò quando le tue figlie cresceranno, tutto s. teodoro e costa smeralda, altro che miniere e siti archeologici!
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 25/05/2013 07:04:57 (>Ciao era un consiglio non un obbligo...per quanto riguarda Stintino,leggiti il forum "leggi"multe a Stintino ,vediil camper con il cartello del parcheggio per camion e macchine...fuori del paese..c'è una bella contravvenzione.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/S...
Caronte11