quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/05/2013 11:25:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. Giro da più di ventitre anni in camper, dopo i primi dieci anni passati a battagliare con le autorità locali, a compilare esposti, denuncie, ecc. con e senza l'appoggio delle associazioni di settore, ormai sono giunto alla conclusione che se trovo persone cordiali, comprensive o tolleranti mi fermo, sempre nel pieno rispetto del C.D.S., se vedo che c'è qualche segnale che mi fa capire di non essere bene accetto, preferisco cambiare destinazione, e con le tue indicazioni, posso dirottare su un altro posto. Continua con la tua opera di informazione, ti seguo.[;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 27/05/2013 13:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAH [:D] E' uno sporco lavoro, ma qualcuno deve farlo. [:D] Per il momento il mio è un grazie virtuale, se ci troveremo in sardegna il mio grazie sarà più sostanzioso [:D][;)] saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/05/2013 14:23:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, anche io ho provato a contattarli, ma l'indirizzo mail risulta errato e al telefono non risponde nessuno. Noi saremo in quelle zone alla fine di Luglio. saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2013 14:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille perché stiamo prendendo in considerazione di fare un po' Di giorni in diversi campeggi x i figli sopratutto è sempre se si trova posto[:I] tu ci sei stato quale mi consigli[:)]graziemille
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2013 14:34:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapere se ha posto per due camper fine luglio, primi agosto [:D] Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2013 16:34:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> AHAHAHAHAH sei peggio della Digos ! [:D] Orpo, io devo pianificare ! magari se li contattassi sul cell. [:I] Magari domani ! [8)] Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2013 17:08:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok. va bene, proverò a telefonare quando sbarco, se sbarcherò ! [:D] Ciao e grazie, mi raccomando continua con le info [;)] Federico
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 29/05/2013 21:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho già avuto modo di dirti che l'indirizzo mail dell'area non è attivo. Anche io avevo scritto mail e ho avuto la risposta negativa del proviter. Come dice Ruggero, si prova a telefonare da Olbia. Anzi, se arrivi prima di me, bloccagli due posti fronte mare. grazie [:D][;)] Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2013 15:54:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille adesso guardo subito[:)] per caso sai se in quella zona ci sono anche aree sosta grazie ancora a presto[:I]
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 30/05/2013 19:02:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene, assolto.[:D] Mi sa che siamo in molti ad aspettare le informazioni di Ruggero.[:D] Intanto la KRITI 1 è sempre al porto di Ermoupoli, ma oggi ha cambiato banchina ... che stia caricando nafta e vivande ? speriamo ! comunque vuol dire che si muove ancora. [;)][:D] Saluti Federico