quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 30/05/2013 21:48:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao hai già deciso il giro che farai... Quanto vi fermate [:D]
quote:Risposta al messaggio di tatina73 inserito in data 30/05/2013 23:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi sbarchiamo ad Olbia ma abbiamo solo due settimane e pensavamo anche noi costa est fino villasimiuns sperando non sia troppo stressante scendere così tanto[:(] stiamo valutando se camping o alcune aree sosta ,[:)]
quote:Risposta al messaggio di Sav76 inserito in data 31/05/2013 09:41:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche noi ! uguale uguale..[:D] l'unica deviazione interna sarà per visitare Orgosolo e farci una bella mangiata a Supramonte[:p] Saluti
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 01/06/2013 13:57:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E 230 euro per l'isola d'Elba come ti sembrano ?[:D][;)] Noi abbiamo già pagato il campeggio alla Maddalena, con lo sconto, ci salta fuori la nave.(quasi [:D]) Saluti Federico
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 01/06/2013 22:40:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0]...Mi dispiace ...spero nulla di grave per la figlia...Tutto bene ora? Considerando che a Barumini si trova il sito archeologico più grande di tutta la Sardegna, patrimonio UNESCO...credo ne valga la pena...ma ora mi hai messo un ulteriore...[?]dubbio! Lo fai apposta? [xx(]
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 31/05/2013 22:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>questa non è una vacanza ma Sardegna Dakar. [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]