quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 06/06/2012 09:37:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottimo! Ma se non dovessi trovare tutto occupato (due soli posti [:(])? Andrebbe bene anche una AA ma mi pare di ricordare che da quelle parti latitano.
quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 06/06/2012 13:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo IvanoPP dovrebbero aprire una AA sullo svincolo per Berchida con varie eventuali illegittimità e via dicendo.... A parte gli scherzi , di zone dove sostare ce ne sono , ma ricorda sempre che scendi dopo ore di nave e la sera , forse ti conviene prendere in considerazione anche la zona nord a ridosso di Olbia. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 06/06/2012 13:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ti conviene ascoltare peg1 ,se arrivi di sera ti conviene dormire a olbia.Se giri un po' e se sei gia' pratico puoi sicuramente trovare un posto dove sostare liberamente senza eccessivi problemi.ciao[:)] morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 06/06/2012 13:53:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con voi ... dopo la traghettata diurna saremo tutti un po' stanchi. Infatti volevo evitare l'esperienza di due anni fa dove mi ero fermato nel parcheggio dell'Auchan. Fuori alla sera non c'è proprio nulla (quella sera neanche un camper). Siamo quindi rimasti chiusi nel camper, ma tra me e le mie figlie abbiamo fatto a gara a chi era più esaurito [:0] Pensavo quindi quest'anno di trovare un posto dove poter almeno fare una passeggiata per rilassarci un po'. E che non conosco per nulla i dintorni di Olbia. Ricordo però che qualche anno fa avevo dormito in un parcheggio a Porto S. Paolo (però prima di imbarcarmi), ne terrò conto [:)] Caso mai il mattino successivo si riparte ... [8D] @ruggero Per il nord tengo per buone le coordinate del tuo post di qualche pagina fa? Grazie a tutti per i preziosi consigli.
quote:Risposta al messaggio di andr99 inserito in data 06/06/2012 14:15:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi ad Olbia dormiamo nel parcheggio della Guardia di Finanza (o Costiera nn ricordo) attraversi la strade e sei in centro con dei bei locali e bancarelle per una serata direi che va benissimo poi la mattina dopo viaaaaaaa e goditela tutta. Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 06/06/2012 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!![:)] Hai maggiori dettagli? Coordinate oppure il nome della via?
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 06/06/2012 22:06:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Interesante ... dove per l'esatezza. ?
quote:Risposta al messaggio di nino58 inserito in data 07/06/2012 10:36:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da premettere che io non sono brava a spiegare le strade, magari qualcuno che sa dov'è quel posto te lo spiegherà meglio, comunque ci provo Io la so entrando ad Olbia per imbarcarmi appena giù dal ponte a dx prima degli imbarchi c'è ferma questa Nave se non ricordo male blue della Guardia Costiera e davanti c'è un parcheggio, di solito ci sono fermi i camper che si imbarcano la sera o la mattina dopo. Spero mi capiate sono una frana a spiegare le strade non ho molto senso dell'orientamento...pensa che per capire al volo qual'è la dx o la sx devo pensare con che mani scrivo....per farti capire[:D][:D][:D][:(!] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 07/06/2012 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' per caso questo?
Ruggero
"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/06/2012 11:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi sembra, io l'ho trovato su google ma non riesco a mettere l'immagine sul Col le coordinate sono 40°55'18.50" N 9°30'19.45" E Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 07/06/2012 11:31:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora è quello della foto, il molo vecchio di fronte al municipio. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di marzia66 inserito in data 07/06/2012 11:02:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>posso darti un consiglio ? fai come me, metti un nastrino sul braccio dx,cosi fai prima ciaoooooo morodirho inveniam viam aut faciam
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 07/06/2012 13:25:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!