quote:Risposta al messaggio di saiba inserito in data 16/06/2012 12:02:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Puoi sostare qui : 40.562305,8.317401 sul lungomare Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
Ad Alghero siamo stati in campeggio, ma ho visto molti camper al porto sia dal lato mare che dalla parte opposta dove si mettono i pulmann,ma solo per dormire perchè al mattino alle nove non c'erano piu'. Poi siamo andati alla spiaggia delle bombarde, parcheggio a pagamento a 3,40€ per 4 ore, Spiaggia del lazzaretto idem. Alle grotte di nettuno in camper si va ma si parcheggia lungo la strada. Poi siamo andati a Torre Argentina e forse è il posto piu' bello che io abbia mai visto. ora sono a Chia. CIAO. vado a fare il bagnetto.
Giorgio quote:Risposta al messaggio di giorgioco inserito in data 16/06/2012 15:02:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Speravo in un nuovo pacheggio, ma e' sempre lo stesso, peccato. Come era la temperatura dell'acqua a lazzareto e bombarde? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di Gianfranco56 inserito in data 16/06/2012 17:14:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh allora il posto è affollato di utenti di COL, perchè ci sono anch'io in questo stesso momento medesimo.[^] Io però gioco in casa.[^][^] (Blucamp sky51, con cane epanieul breton)
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 16/06/2012 12:56:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao peg1, grazie dell'indicazione sul parcheggio al piazzale di Alghero: guardando con street view ho visto che all'ingresso c'è un cartello con il divieto di camper: è la foto di street view non aggiornata o si tratta di un divieto solo diurno? Grazie
quote:Risposta al messaggio di Willylacoyote inserito in data 18/06/2012 08:45:39 (> Camping porto Sosalinos,Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.portososalinos.it/ca...
e Camping il golfohttp://www.campeggioilgolfo.com/
Si trovano rispettivamente a 800 mt il primo e 400 mt il secondo dall' Alba Dorata Punti di sosta libera cosi vicini non ne conosco, a meno di sostare nel parcheggio dell'Alba Dorata, ma ho paura che i fratelli Loi se ne avrebbero a male, puoi sempre chiederlo comunque.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)quote:Risposta al messaggio di thai2004 inserito in data 18/06/2012 09:59:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 'è sempre stato ma hanno sempre permesso il parcheggio dei camper, come può dirti il buon IvanoPP, posso vietare il campeggio, ma non il parcheggio, non puoi aprire nulla e campeggiare, e a quanto pare il comune di Alghero si attiene al CDS in modo formale... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/06/2012 10:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gia' il fatto che ci sia un cartello di divieto SOLO per camper significa che il comune di Alghero NONid="red"> si attiene al CDS in modo formale ... E ad Alghero di tali divieti SOLO per camper (ILLEGITTIMI) ce ne sono purtroppo un po' ovunque. Cmq, io lo scorso anno ho sostato senza problemi (multa) in tale parcheggio per alcune ore alla sera per visitare Alghero, pur vedendo ma ignorando tale cartello di divieto, e se mi avessero fatto la multa probabilmente avrei fatto ricorso presso il GdP o il Prefetto. La sera successiva, essendo tale parcheggio pieno, sono andato a sostare a pagamento in 40.556868,8.318814 (con vv.uu. presenti che non mi hanno detto assolutamente nulla) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 15/06/2012 22:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehehehehehe!![:)] Luglio e agosto lasciamo la Sardegna a Voi, noi scappiamo, quest'anno Spagna Atlantica, da settembre, quando tutto si calma, ci riappropriamo delle nostre spiagge dove si potrà sostare senza paura di sanzioni. Per adesso ci godiamo i camping a 20€ a notte e le AA a 15€. Ma la pacchia sta per finire, i cartelli dei divieti stanno spuntando come funghi, le tariffe sono modificate, il tutto in Vostro onore e...onere. Avanti Savoia! Vi cediamo il passo!![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/06/2012 15:15:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E ci ridi anche sopra, se la sardegna fa la fine della sicilia degli anni 60 poi a ridere ce ne saranno proprio pochi, solo statali e pensionati , gli altri torneranno a fare la fame, alla faccia di tutti quelli che "la sardegna è nostra", e "continuità territoriale", mi spiace dirlo ma si tratta proprio di cecità imprenditoriale... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 18/06/2012 15:21:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei O.T![:D] Guarda che siete Voi turisti ad accettare le tariffe maggiorate, vi va bene così, il mercato lo fate voi. E non polemizzare sempre, io scherzo[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/06/2012 15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Guarda che siete Voi turisti ad accettare le tariffe maggiorate, vi va bene così, il mercato lo fate voi>> Eggia' ... [}:)] (boccaccia mia statte zitta ! [:D]) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 18/06/2012 15:30:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scherza pure, ma ci sono realtà, stanche di sentire sempre gente che piange, recriminando sempre su diritti non goduti. Ci sono regioni, non autonome, che si vedono di continuo sottratti fondi, in nome di realtà non locali e non accedono a nulla, io ad esempio ho parenti in sardegna, perché per andarli a trovare io e le mie figlie dobbiamo pagare di piu di quello che pagherebbero loro per venirci a trovare? Siamo tutti italiani o ci sono italiani diversi dagli altri? Me lo spieghi tu o un sostenitore della continuità territoriale a senso unico? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)