CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna 2012

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 261
16
marcos68
marcos68
06/07/2009 587
Inserito il 23/05/2012 alle: 16:50:43
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/05/2012  16:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Non è che sia un gran problema, ma io sinceramente non ho capito quale è il tuo pensiero. Dall'altra parte riguardo a tariffe a aperture CS comunali scrivi Certo che è giusto così, chiediamo alle istituzioni di non sperperare i soldi delle tasse per non pagarne sempre di più e tu pretendi che i comuni spendano per servizi che nella migliore delle ipotesi sarebbero ridondanti? ma vogliamo fare mente locale e renderci conto della attuale congiuntura economica , o continuiamo solo a fare del semplice qualunquismo?id="blue"> adesso qui dici che cerchi di sensibilizzare i comuni per aprire dei CS, boh Io, come ho già avuto modo di scrivere, penso che i comuni dovrebbero capire (alcuni, pochi, lo hanno già capito) che l'arrivo di camper porta anche soldi per i cittadini che hanno esercizi commerciali. Non è più come una volta che i camper erano una cosa di nicchia, ormai sono tantissimi in circolazione, certo i maleducati ci sono sempre, ma questo in qualsiasi cosa, purtroppo. Bisognerebbe prendere esempio dalla Germania (anche se mi pare di capire che a qualcuno non sono simpatici...) che quasi in ogni comune c'è un punto sosta camper e spesso dotato di CS, gratuito o quasi, un motivo ci sarà [;)] p.s. Antonella ha dato tantissime dritte per noi che ci rechiamo in vacanza in Sardegna, se qualche posto se lo vuole tenere per sè non credo sia così grave [;)] Io sono di Milano, qui di Milanesi praticamente non ce ne sono più, che campanilismo voui che facciamo? forse in altre parti del nord, ma mi sembra un discorso un pò superato. Marco
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 23/05/2012 alle: 19:10:02
Io seguo Antonella da circa 2/3 anni qui sul Col e vi garantisco che ha dato piu' informazioni lei che una guida turistica , mi ricordo un post sugli agriturismi sardi ne ha tirati fuori di ogni, ha fatto itinerari di tutti tipi e per tutti i gusti, quest'anno invece l'ho vista restia al turismo in sardegna e anche latitante nei post della Sardegna. Forza Antonella ritorna a darci le tue dritte a noi nordici che adoriamo quella terra Terrona[:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
peg1
peg1
-
Inserito il 23/05/2012 alle: 20:26:00
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 23/05/2012  16:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Dall'altra parte parliamo di una realta' dove in 3/4 km di costa ci soni 10 camping e una AA, tutti dotati di cs, qui parliamo di realta, quale quella di carloforte in cui non ci sono possibilita' di fare CS e non ci sono camping o AA. Non capisco le tue perplessita'. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/05/2012 alle: 21:42:12
bhe dopo tutta questa discussione tra nord e sud che non porta a niente anzi... secondo me dobbiamo stare uniti e non pensare che noi siamo del nord e voi del sud... ODIO ODIO chi fa queste distinzioni... noi abbiamo bisogno di voi e voi di noi x cui dobbiamo unirci e fare ciò che è possibile... secondo me se la saremar ha messo queste rotte è grazie a noi tutti che nel nostro piccolo abbiamo fatto qualcosa con email o altro...[;)][;)][;)] Ma ora ci dite dove si trova sto benedetto e fantastico posto le cugurre...?[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] paola
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
15
marzia66
marzia66
08/05/2010 426
Inserito il 23/05/2012 alle: 22:05:28
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/05/2012  21:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Paolaaaaaa ma nn ti bastano tt i posti ke ti abbiamo detto??[8D][8D] ma cos'hai intenzione di trasferirti in sardegna o starci almeno 3 mesi per vederli tt![:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 23/05/2012 alle: 22:18:17
no certo anche se mi piacerebbe molto ma certi posti li ho messi da parte xò vorrei sapere se è dalle parti che farò cioè sulla costa orientale oppure no,se così non fosse... pazienza... Poi ormai è anche tanta curiosità.... però se non lo vogliono dire amen....[:(][:(][:(][:(][:(][:(] paola
13
erkanotto
erkanotto
22/04/2012 17
Inserito il 23/05/2012 alle: 23:07:46
c'è una spiaggia stupenda in zona santa teresa di gallura in una traversa sulla strada per olbia, ci ho visto alcuni camper parcheggiati 2 anni fa anche se è in fondo ad una discesa non dovresti avere problemi a risalire!io ero in auto per cui non ho preso le coordinate GPS, comunque la spiaggia si chiama "VALLE DELL'ERICA" è veramente bella.[:)]
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/05/2012 alle: 09:14:20
@piazzano però se non lo vogliono dire amen...id="red"> Guarda che un aiutino lo ha dato e neanche piccolo, leggi bene. E comunque quel plurale è inappropriato perché, tanto per chiarire, non lo vuol dire nemmeno a me che sono conterraneo. Mi è parso di capire che al di la dei campanilismi c’è anche un discorso di club, come ben sapete ognuno ha le sue zone di caccia da tenere rigorosamente tabù e i suoi codici d’onore. Che valgono anche per un lupo solitario come me …… Ma tanto prima o poi lo scopro. [;)] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 24/05/2012 alle 09:17:44
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 11:52:20
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 23/05/2012  16:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) adesso qui dici che cerchi di sensibilizzare i comuni per aprire dei CS, boh>
> In effetti un po' di "confusione" ... ma lui e' fatto cosi' ... Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 11:59:31
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/05/2012  16:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il vento non ci manca, i mulini...boh!>
> Anche i mulini ci sono, le pale eoliche [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 12:04:49
quote:Risposta al messaggio di erkanotto inserito in data 23/05/2012  23:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la spiaggia si chiama "VALLE DELL'ERICA">
> Si molto bella , ma quando ci sono andato alcuni anni orsono ho avuto problemi al rientro con la salita (e il mio camper e' un "piccolo" 5,80) Ivanoid="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 12:09:09
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/05/2012  09:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Guarda che un aiutino lo ha dato e neanche piccolo, leggi bene>
> Porca trota [:0] , allora rileggo tutto con la lente d'ingrandimento sino che non riusciro' a "capire" ! Ivano PS: bellissimo sto "quiz" [:)]id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 12:48:39
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/05/2012  12:09:09 allora rileggo tutto con la lente d'ingrandimento sino che non riusciro' a "capire" ! Ivano>
> Mi sa che la vedo come la strada della valle dell'erica... e mi sa che 5.80 non è solo la lunghezza del camper qb...quanto basta ...no ecco QI [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 24/05/2012 alle: 13:07:41
io sono MOLTO ma MOLTO rinco e non capisco... Fa lo stesso non ci sono problemi e non voglio scervellarmi x cercare tra le righe...[:(][;)][;)][:D][:D] i rebus e gli indovinelli non sono mai stati il mio forte.... Ancora una cosa voglio ribadire... scusate se uno lo vuole dire lo dice senza tanti indovinelli altrimenti non importa.Come avete detto voi tutti posti ce ne sono talmente tanti che non conoscerne alcuni non cambia la vita... E poi magari chissa quanti posti ci sono ancora che non conosciamo...Eppure non ne facciamo un problema... e io meno che meno. Grazie delle dritte e dei posti che fin'ora avete voluto condividere con me,ne farò tesoro.[:D][:D][:D] ciao ciao paola
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/05/2012 alle: 13:48:31
Si è vero il quiz sta diventando divertente. Ma fin qui non è mica così difficile e non ci vuole nemmeno la lente: Domanda di giorgioco 21/05/2012 : 22:11:18 “I miei amici di Capoterra mi hanno indicato molti posti bellissimi, ma "le cugurre"? mai sentito. Illuminami GRAZZZIE CIAO” Risposta di aquilone 22/05/2012 : 15:47:36 “A luglio e agosto non si può pernottare, è in territorio di Castiadas. Oltre non sò...” Se Antonella non ha barato, non resta che farsi tutta la costa da Capo Ferrato a Villasimius a piedi nudi, sperando di essere pizzicati da una cugurra. [V] www.regoleo.altervista.org
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:15:05
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/05/2012  13:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non resta che farsi tutta la costa da Capo Ferrato a Villasimius a piedi nudi, sperando di essere pizzicati da una cugurra>
> [:D][:D][:D] Ivano PS: ma le "cugurre" sono quindi i "pizzicacul0" ? [:0]id="blue">
IvanoPP
IvanoPP
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 14:27:58
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/05/2012  15:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Qualcuno, Ivano, la conosce già>
> Stra-porca trota [:0] , va a finire che gia' ci sono andato senza sapere che si chiama "le cugurre" ? [:I][:D] Ivanoid="blue">
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/05/2012 alle: 16:30:13
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/05/2012  14:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Le cugurre sono: 1 i portasfiga. 2 insetti, le forbiciaie. E comunque ognuno è libero di farsi pizzicare quello che preferisce. [^] www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 24/05/2012 alle 16:32:44
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 24/05/2012 alle: 16:34:29
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/05/2012  14:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti. Anche io che sono del posto non l'ho mai sentito nominare. [xx(] www.regoleo.altervista.org
peg1
peg1
-
Inserito il 24/05/2012 alle: 21:39:57
Piccole spiaggette bianche intervallate da rocce bianche , pineta in riva al mare e suppongo arenile poco profondo.... Sono le rocce bianche che mi confondono, si trovano presso Simius il resto della costa di Castiadas sono tutte rosse... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link