quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 23/05/2012 16:18:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che sia un gran problema, ma io sinceramente non ho capito quale è il tuo pensiero. Dall'altra parte riguardo a tariffe a aperture CS comunali scrivi Certo che è giusto così, chiediamo alle istituzioni di non sperperare i soldi delle tasse per non pagarne sempre di più e tu pretendi che i comuni spendano per servizi che nella migliore delle ipotesi sarebbero ridondanti? ma vogliamo fare mente locale e renderci conto della attuale congiuntura economica , o continuiamo solo a fare del semplice qualunquismo?id="blue"> adesso qui dici che cerchi di sensibilizzare i comuni per aprire dei CS, boh Io, come ho già avuto modo di scrivere, penso che i comuni dovrebbero capire (alcuni, pochi, lo hanno già capito) che l'arrivo di camper porta anche soldi per i cittadini che hanno esercizi commerciali. Non è più come una volta che i camper erano una cosa di nicchia, ormai sono tantissimi in circolazione, certo i maleducati ci sono sempre, ma questo in qualsiasi cosa, purtroppo. Bisognerebbe prendere esempio dalla Germania (anche se mi pare di capire che a qualcuno non sono simpatici...) che quasi in ogni comune c'è un punto sosta camper e spesso dotato di CS, gratuito o quasi, un motivo ci sarà [;)] p.s. Antonella ha dato tantissime dritte per noi che ci rechiamo in vacanza in Sardegna, se qualche posto se lo vuole tenere per sè non credo sia così grave [;)] Io sono di Milano, qui di Milanesi praticamente non ce ne sono più, che campanilismo voui che facciamo? forse in altre parti del nord, ma mi sembra un discorso un pò superato. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 23/05/2012 16:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dall'altra parte parliamo di una realta' dove in 3/4 km di costa ci soni 10 camping e una AA, tutti dotati di cs, qui parliamo di realta, quale quella di carloforte in cui non ci sono possibilita' di fare CS e non ci sono camping o AA. Non capisco le tue perplessita'. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 23/05/2012 21:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Paolaaaaaa ma nn ti bastano tt i posti ke ti abbiamo detto??[8D][8D] ma cos'hai intenzione di trasferirti in sardegna o starci almeno 3 mesi per vederli tt![:D][:D] Marzia _____________________________________ Il viaggio più bello? Quello che devo ancora fare!
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di marcos68 inserito in data 23/05/2012 16:50:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra) adesso qui dici che cerchi di sensibilizzare i comuni per aprire dei CS, boh>> In effetti un po' di "confusione" ... ma lui e' fatto cosi' ... Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/05/2012 16:16:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Il vento non ci manca, i mulini...boh!>> Anche i mulini ci sono, le pale eoliche [:D][:D][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di erkanotto inserito in data 23/05/2012 23:07:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra) la spiaggia si chiama "VALLE DELL'ERICA">> Si molto bella , ma quando ci sono andato alcuni anni orsono ho avuto problemi al rientro con la salita (e il mio camper e' un "piccolo" 5,80) Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/05/2012 09:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Guarda che un aiutino lo ha dato e neanche piccolo, leggi bene>> Porca trota [:0] , allora rileggo tutto con la lente d'ingrandimento sino che non riusciro' a "capire" ! Ivano PS: bellissimo sto "quiz" [:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/05/2012 12:09:09 allora rileggo tutto con la lente d'ingrandimento sino che non riusciro' a "capire" ! Ivano>> Mi sa che la vedo come la strada della valle dell'erica... e mi sa che 5.80 non è solo la lunghezza del camper qb...quanto basta ...no ecco QI [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di Regoleo inserito in data 24/05/2012 13:48:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra) non resta che farsi tutta la costa da Capo Ferrato a Villasimius a piedi nudi, sperando di essere pizzicati da una cugurra>> [:D][:D][:D] Ivano PS: ma le "cugurre" sono quindi i "pizzicacul0" ? [:0]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 23/05/2012 15:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Qualcuno, Ivano, la conosce già>> Stra-porca trota [:0] , va a finire che gia' ci sono andato senza sapere che si chiama "le cugurre" ? [:I][:D] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/05/2012 14:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le cugurre sono: 1 i portasfiga. 2 insetti, le forbiciaie. E comunque ognuno è libero di farsi pizzicare quello che preferisce. [^]
www.regoleo.altervista.org quote:Risposta al messaggio di IvanoPP inserito in data 24/05/2012 14:27:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti. Anche io che sono del posto non l'ho mai sentito nominare. [xx(]
www.regoleo.altervista.org