CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna 2013 dal 17 Luglio

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 38
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 21/04/2013 alle: 11:18:54
Salve a tutti, Siamo una coppia con una ragazzina di 15 anni, andiamo in sardegna dal 17 luglio, giro non ben definito, ci imbarchiamo da piombino il 17 alle 12, con camp. on board, qualcuno fa le stesse vacanze?... e magari vuole compagnia per qualche gg , Saluti . Simone e Cristina. Firenze.id="size3">id="blue">
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 21/04/2013 alle: 19:10:26
Noi arriviamo a Golfo Aranci il 21 luglio, abbiamo figlia di 15 anni, non sappiamo bene il giro, conosciamo abbastanza l'isola perchè ci siamo stati per 6 anni, ma solo dallo scorso anno abbiamo il camper. Stavamo facendo un pensierino per La Maddalena, ma temo sia già affollata visto il periodo, o scegliere AA o campeggio non troppo caro e vicino almeno a paeseper accontentare Giulia. lo scorso anno ci è piaciuta molto Chia e li' vorremmo tornare. Vostre ipotesi? cri
14
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 21/04/2013 alle: 19:37:57
Ciao noi siamo di Verona equipaggio composto da 2 adulti e 2 ragazzi uno di 9 anni e una di 12 anni Si pensava di partire intorno al 17 luglio...se vuoi ci sentiamo!! Non abbiamo ancora prenotato il traghetto aspettiamo ancora qualche settimana... Ciao
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 22/04/2013 alle: 10:26:08
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 21/04/2013  19:10:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Buongiorno Cri anche noi siamo già stati in sardegna diverse volte e proprio per questo ci piace molto. Noi sbarchiamo ad Olbia e pensavamo di fare il giro dell'isola in senso antiorario. La parte nord, quindi La Maddalena Santa Teresa di Gallura temo siano quasi off limits per i camper. Due anni fa siamo andati a Stintino sempre a luglio, pensavo quasi di essermi sbagliata ed essere finita a Rimini in pieno agosto. Comunque parliamone. Pensavamo ad Alghero con Capo Caccia, Bosa, il Sinis e la parte sud ci va bene; a Chia non ci siamo stati quindi ci va benissimo. Cristina Saluti id="size4">id="blue">

Modificato da ik5run il 22/04/2013 alle 10:31:33
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 22/04/2013 alle: 10:30:54
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 21/04/2013  19:37:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gamondi, ma come non avete ancora prenotato? pensa, noi lo abbiamo fatto a gennaio [:)] fateci sapere. Cristinaid="size4">id="blue">
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
14
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 22/04/2013 alle: 10:54:51
Ciao Cristina aspetto qualche settimana e poi prenoto....scusami ma tu che ci sei già stata hai per caso delle indicazioni di camping o aree di sosta sul mare? Grazie Gabriele
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 22/04/2013 alle: 11:21:48
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 22/04/2013  10:54:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Gabriele, ricercando il giro che abbiamo fatto due anni fa ho trovato questo: "La Pineta" are di sosta attrezzata gestita a livello famigliare, molto gentili, con navetta per la spiaggia di Pelosa e per le saline vicino a Stintino; ad Alghero invece il Camping Paradise c/o la spiaggia Le Bombarde campeggio su prato, tutte le piazzole sono delimitate da siepi, vicino alla spiaggia e ci si arriva passando da una pineta, stupendo; a Cabras località Is Arutas presso parcheggio davanti alla spiaggia. Ti segnalo anche questa, a Buggerru c/o Campo Sportivo fronte mare. Io comunque mi sono scaricata tutte le aree sosta poi una volta cominciato il viaggio via via mi sceglievo l'area sosta o il camping. Cristinaid="size4">id="blue">
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 22/04/2013 alle: 11:29:31
Noi invece preferiamo costa est, oltre Chia non è male neppure Sant'Antioco, forse però faremmo i nostri primi giorni al Paradise park di Alghero e magari ci si incontra la'. Noi abbiamo prenotato a fine gennaio perchè la tariffa ci sembrava buona (con Sardinia Ferries) cri
14
gamondi
gamondi
21/01/2011 45
Inserito il 22/04/2013 alle: 11:42:03
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 22/04/2013  11:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bene grazie mille...ci teniamo aggiornati appena prenoterò il traghetto...grazie di nuovo
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 22/04/2013 alle: 11:50:28
x rlui: siamo stati all'isola di San Pietro, invece Sant'Antioco ci manca, forse una capatina al Paradise Park ci scappa. x gamondi: bene teniamoci aggiornati Cristinaid="size4">id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2013 alle: 13:42:50
Per quanto riguarda l'isola di San Pietro, fate attenzione, poiché non vi sono punti di scarico, nere/grigie, ,l'area Bar Guidi Park che anche nel DB COL viene accreditata di possibilità di carico e scarico , in realtà non dispone di tale servizio, e vi sono disponibili solo due aree in cui è possibile accedere alla 220v il Guidi stesso e il punto sosta in Caletta, mentre approvvigionando acqua è disponibile, con acqua dell'acquedotto presso il solo Guidi, e con acqua di pozzo stoccata in serbatoi , presso il punto sosta in Caletta. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 22/04/2013 alle 13:44:24
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 22/04/2013 alle: 16:33:20
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2013  13:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Peg1, è vero purtroppo l'isola di San Pietro non è affatto attrezzata per la sosta dei Camper, tanto è vero che oltre al parcheggio del porto dove dice è possibile restare, l'altro, la Caletta era totalmente allo stato brado, nonostante fosse collegato al bar della vicina spiaggia. Noi ci siamo stati, no acqua, no c/s, solo corrente per 20,00€ e per di più non siamo riusciti a dormire dalle zanzare che non so come sono riuscite ad entrare in camper e ci hanno dissanguato. Un disastro! saluti Cristinaid="size3">id="size4">id="blue">
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2013 alle: 16:40:54
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 22/04/2013  16:33:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Nonostante tutto ritengo San Pietro irrinunciabile, dormire una notte a capo sandalo è un esperienza unica. La tonnara è veramente bellissima, Bobba, Girin, Guidi, Punta negra, la stessa caletta, spiagge bellissime, cala Fico, talmente fuori dal modo e aliena da essere irrinunciabile, e poi la stessa Carloforte piena di angoli caratteristici, e con una enogastronomia unica. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)

Modificato da peg1 il 22/04/2013 alle 16:42:18
14
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 22/04/2013 alle: 18:01:32
Noi siamo stati ma senza camper e abbiamo visto solo il paese, molto caratteristico, andare col camper, non so quanto costi e se valga la pena per due giorni. A noi anni fa era piaciuta molto la zona Costa Rei- Villasimius, certo non attrezzatissima per camper, però stavamo pensando a due-tre giorni magari presso campeggio le Dune, poi una capatina a Cala Sinzias dove si può anche dormire presso il Tamatete, da li' andremmo a Chia, magari dopo giretto a Cagliari e Solanas. Per accontentare Giulia avevamo pensato ad un paio di giorni a San teodoro, il campeggio Cala D'Ambra non costa molto, ma vorrei sapere se da li' si raggiungono in bici La Cinta o Isuledda. I consigli sono sempre graditi.[:)] cri
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2013 alle: 18:16:53
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 22/04/2013  18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra siano una ventina di euro ad andare e altrettanti a tornare per il camper e 2/3 euro a persona a tratta- Se hai una doppia cassetta wc, gestisci bene l'acqua tre giorni li fai tranquilli sull'isola , in tre poi tranquilli tranquilli. E se non sei per la spiaggia e basta , San pietro ha parecchie offerte, sia archeologia, storica che industriale, sia monumenti naturali e scorci paesaggistici imperdibili, San Pietro offre veramente molto. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2013 alle: 18:46:47
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 22/04/2013  18:01:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stessa spiaggia stesso mare.... Ma osate un poco, qualche cosa di diverso , verso la meta di luglio a San Sperate (Ca) citta museo per i murales e le sculture che ne costellano le vie , c'è la sagra delle pesche , ma anche senza di essa il paese vale veramente la pena Il 5 Agosto a Santa Giusta, nello stagno di Pauli Maiori c'è la regata di Is Fassonis tipiche barche di giunco, l'Ardia di san Costantino a Sedilo, La Faradda della festa Manna a Sassari, La necropoli di Montessu a villaperuccio. ci sono mille e mille cose da vedere e da gustare... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 22/04/2013 alle: 21:01:13
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 22/04/2013  13:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Ruggero,l'anno scorso ho sostato in diurna al bar Guidi per due giorni e ti assicuro che ho scaricato nel loro pozzo nero,chiaramente non è il massimo ma alla bisogna si può fare.Non ho fatto carico perchè effettivamente mi sembrava migliore l'acqua che mi ero portato da sa rodia (Oristano).Per la notte ho dormito nello sterrato adiacente il porticciolo a sinistra rispetto lo sbarco.Di sera si sta bene in paese,in agosto c'è un pò di traffico,ma tollerabile.Volendo si poteva dormire anche al Guidi a offerta libera,come in diurna.Il gestore mi aveva annunciato l'intenzione di migliorare la situazione del posto,autorizzazioni permettendo.Confermo comunque,è da vedere Carloforte e dintorni.Io ho prelevato cibi d'asporto in una rosticceria poco distante da dove sostavo di notte,devo dire veramente buoni e gustosi.Sono abituato bene perchè mia moglie è un'ottima cuoca e se ha apprezzato lei che è esperta...[:D][:D] Saluti [:)][:)]

Modificato da senna99 il 22/04/2013 alle 23:08:43
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 22/04/2013 alle: 22:00:40
Buonasera, ho ritrovato i biglietti della traghettata da Porto Vesme a Carloforte per 3 adulti + un ridotto + camper abbiamo speso 47,80€ ad andare ed altrettante a ritornare. Penso che non ritornerò nella stessa isola, vedremo per Sant'Antioco. Cristinaid="size4">id="blue">

Modificato da ik5run il 22/04/2013 alle 22:02:09
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2013 alle: 23:04:42
quote:Risposta al messaggio di senna99 inserito in data 22/04/2013  21:01:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so l'anno scorso i gestori con l'assicurazione del comune che avrebbe concesso l'apertura di concessione di scarico , all'italiana avevano anticipato la cosa, quest'anno doveva arrivare la concessione ed era prevista l'istallazione di serbatoi di carico da svuotarsi con autospurghi, ma l'autorizzazione è venuta a mancare , la proprietari, con cui ho parlato, mi ha esortato a forzare la mano con il comune per avere le concessioni, ma visto che il sindaco si trova ospite dello stato e che il vicesindaco e gli assessori sembrano poco propensi ad andare contro le decisioni regionali e i piani di sviluppo industriale, a breve la vedo abbastanza dura.... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
peg1
peg1
-
Inserito il 22/04/2013 alle: 23:08:47
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 22/04/2013  22:00:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Studiala bene perche ha una decina di spiagge interessanti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
ik5run
ik5run
29/11/2009 790
Inserito il 23/04/2013 alle: 08:29:55
Buongiorno Peg1, per le spiagge ti riferisci all'isola di Sant'Antioco? Ritornando su San Pietro, la nostra è stata un po una sosta forzata di 4 giorni e come base di appoggio dopo la Caletta siamo stati c/o la Protezione Civile in una scuola abbandonata. Il paese è molto molto carino, e in quattro giorni lo abbiamo girato tutto. Non avendo le bici non abbiamo potuto fare molto. Cristinaid="size4">id="blue">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link