quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 23/04/2013 08:29:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si a quelle di S.Antioco, Pero S,Pietro è da girare in camper, o in moto piu che in bici, ci sono tutte le coste dell'ovest che sono spettacoli naturali impressionanti... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 23/04/2013 17:09:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è tanto ma quello che fa alzare la cifra è il camper: 21,50€ per ml 6.50 di camper, e ben 17,20€ di tasse/diversi e ponte tariffa ordinaria 3 persone 7,80€ + un ridotto 1,30€. saluti Cristina id="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di ik5run inserito in data 23/04/2013 17:18:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con la Delcomar da Calasetta camper 7.20, 3 adulti e due ridotti 35 euro... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 25/05/2013 13:35:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriele anche noi pensavamo un pò al sud, se puoi darci delle dritte quando sei laggiù ci fa piacere, in tanti ci hanno parlato di C. Teulada e Pula. Forse con la stagione che è ci vuole anche il golfino. Saluti Cristinaid="size4">id="blue">
http://www.campingcapoferrato.i...
per fare qualche giorno in relax....tra l' altro una persona che conosco e che lavora al chiosco tamatete distante 6 km dal camping anche lui mi conferma che quel tratto di spiaggia è veramente bello.... Speriamo nel tempo che io è la mia famiglia abbiamo bisogno di staccare la spina...veniamo da mesi veramente ostili visto che mia moglie ha dovuto curarsi per una grave malattia!! Ora meglio comunque.... Ti terrò sicuramente al corrente se vedrò strutture ospitali e confortevoli per noi camperisti...certo che il biglietto mi è costato un botto....1100€ a.r. Civitavecchia- Cagliari con la tirrenia..... Gabrielequote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 25/05/2013 18:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve mi sembra molto ma molto caro il biglietto,perchè non hai provato con GO IN SARDINIA è conveniente al massimo325 euro fine luglio e tutto agosto,con il camper e due persone.Potevi fare anche camping on board..ciao cmq buon viaggio viaggiare è vivere due vite
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 25/05/2013 18:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Gabriele mi segno sicuramente l'indirizzo caso mai riuscissimo a farci una capatina. Caspita! mi dispiace per tua moglie ti faccio tanti in bocca al lupo, è stato un brutto periodo anche per noi di salute ed altro (se li devo elencare brrrr meglio non pensarci). a ricaspita che botto il costo del biglietto, noi quest'anno abbiamo giocato di anticipo ed abbiamo prenotato a gennaio, rischiando, però anno scorso facendo il preventivo più o meno in questo periodo per agosto ci è venuta una cifra simile alla tua. così abbiamo modificato i nostri piani. Cristinaid="size4">id="blue">
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 25/05/2013 18:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> disdici fatti fare il rimborso e prenota con goinsardinia sicuro che avanzi 600 euro!!
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 25/05/2013 18:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mare è bello il campeggio senza infamia e senza lode, i servizi offerti, i classici, ma il prezzo per quello che offrono mi sembra un poco altino... Si trova di meglio anche in zona. Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 25/05/2013 18:37:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Considera anche il 4 mori un poco piu a nord , Muravera [url] http://www.4mori.it/ Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di gamondi inserito in data 27/05/2013 10:37:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le acque sono uguali, la differenza sta nell'arenile piu ambrato a Muravera più chiaro a costa rei . ma ambientazioni simili , in ambedue i casi si tratta di spiaggioni lunghi e sufficientemente profondi. Personalmente preferisco situazioni piu riparate come cale delimitate o arenili piu contenuti, ma è un gusto personale...[:D][:D] Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)