Ciao Buon anno a tutti[:)] con chi traghettiamo quest'anno ? stavo provando ora siamo a 379,00 2 persone e un cagnolino agosto. si attende ? cosa dite ? premesso 599 x 215 pex Livorno Olbia
Io ho prenotato con Moby.
Camper di sei metri e mezzo da Piombino a Olbia ( per noi la tratta piú breve che non amiamo stare tanto in mare) in tre adulti A/R 475 euro.
Le date sono le piú "HOT" dell'anno: partenza Sabato 1 Agosto e rientro Domenica 16 Agosto.
Ero stato cliente soddisfatto della Goinsardinia nel 2013 ma nel 2014 non trovai posto per partire con le "Navi gialle".
Ora, considerando la manutenzione che fa la Anek ai suoi battelli preferisco viaggiare con le navi "del Cartello"[:D][:D][:D].
Buone traghettate
Adriano
####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
Buongiorno possiedo un movivetta che a m70 ho sostituito le luci posteriori con quelle a l...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.