In risposta al messaggio di romadala del 14/01/2016 alle 16:39:52
Ciao, noi ci siamo stati quattro anni fa ad Agosto. Questo il mio diario 20Ago2011.pdf Secondo me le mete imperdibili sono Porto Pino e Is Aruttas. Ci siamo persi il nord per cui non so aiutarti, comunque tutto il mare della Sardegna è fantastico, al pari dei Caraibi. Ciao Lella
Grazie per il bel diario. Hai per caso anche gli indirizzi o le coordinate delle tue soste?
In risposta al messaggio di wolf68 del 14/01/2016 alle 16:45:03
Grazie per il bel diario. Hai per caso anche gli indirizzi o le coordinate delle tue soste? Wolf68 su Adria Coral A660 Sp
15 giorni sono pochini, ho impiegato quasi vent'anni ( un mese per volta) per dire di aver visto parecchio, ma se stiamo a vedere dovrei visitare ancora parecchie cosette,
https://forum.camperonline.it/topic/Consiglio-per-itinerario-Sardegna_208923

In risposta al messaggio di senna99 del 14/01/2016 alle 22:05:18
Ciao,a giugno gustati La Maddalena,è il periodo migliore,poca gente e se il meteo ti sostiene è una favola. Puoi leggere e vedere qualche immagine dello scorso anno che ho messo su un altro post,Chia è da vedere,ok is Arutas e se vuoi anche la costa orientale,ma i giorni sono pochini per fare un giro così lungo. Saluti
Grazie per le info. L'idea è di fare un primo giro e metterci dentro le tappe imperdibili . Ovvio che la Sardegna merita più di 15 giorni, ma una volta bisogna pur iniziare...
In risposta al messaggio di ladovip 2 del 15/01/2016 alle 10:54:21
In 15 giorni non si puo vedere tutta la Sardegna ovvio. Il mio consiglio, essendo la prima volta, è definire bene una parte della Sardegna e dedicarvi i 15 gg. Correre e girare troppo non permette di gustarsela al meglio.Quindi decidi cosa vedere, partendo dal presupposto che la Sardegna è bella tutta e a giugno non avrai alcun problema per le soste. Se vuoi andare alla Maddalena ok, ma poi ti conviene restare al Nord. A giugno il mare del nord sardegna è ancora parecchio freschino, soprattutto per le correnti. Al Sud molto molto più gradevole la temperatura dell'acqua. (l'anno scorso a fine giugno alla Maddalena sole e bel tempo, ma acqua parecchio freddina per i miei gusti) Al Sud sicuramente tappe che meritano sono: Chia (area di sosta Su Giudeu), Porto Pino (camping/sosta diurna/area nei pressi delle dune), Buggerru (area), Cala Domestica (sosta libera), Masua (area). Per altre info chiedi, ma non correre, goditi al meglio i tuoi giorni
Grazie, mi hai chiarito un po' le idee.