quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 12/02/2010 23:54:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Da sardo ti dico che io non sarei potuto essere più esaustivo. Complimenti. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/02/2010 12:02:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi considero (con onore) Sardo di adozione....mia moglie è di Aglientu (ss) by roberto
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/02/2010Â 12:48:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Volevo ben dire... che stavi giocando in casa[:D][:D][:D] Ciao. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 13/02/2010 12:56:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pero abitiamo ad Aosta[;)]
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/02/2010 15:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ....se hai sposato una sarda sicuramente hai dovuto fare uno "studio" sulla cultura sarda e in particolare su quella gallurese, per cui anche se vivi ad Aosta sei stato costretto a immergerti nella "sardità". Dico questo perchè io che ho sposato una napoletana sono stato costretto a immergermi nella loro cultura, tanto da conoscere meglio la loro che la mia.[;)][;)]. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 13/02/2010 17:55:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a questo punto dico che sei "continentale" per errore, mi sa che sei più sardo di me...[:D][:D][:D] Saluti da Olbia, Maurizio
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 14/02/2010 19:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> poco dopo capo comino in direzione Orosei all'altezza di una casa cantoniera trovi la strada bianca per la spiaggia di berchida (la parte piu difficile sono i primi 50 metri e l'eventuale traffico) http://images5.fotoalbum.virgilio.it/v/www1-5/184/184067/328792/08Berchida-vi.jpg Promemoria laggiù non c'è niente ne acqua ne negozi quindi arrivarci con le provviste... i telefoni e le radio non prendono. dopo tortoli in direzione di Barì ce la baia di Cea segui per l'area di sosta rocce rosse.... guspini /arbus ci sono sia il tempio di fluminimaggiore che il museo del coltello di Pusceddu (da comprare un arburesa con manico in nylon per tutti gli usi di cucina o se preferisci con il manico in corno di muflone per il piacere del possesso di un oggetto mirabile) Da Dorgali cala-gonone in camper e da li o da arbatax tutte le cale del litorale in battello (cala luna, cala mariolu ecc) e poi ogni paese e ogni spiaggia merita la visita. per macri non so dirti io il cane lo porto sempre e solo in spiaggia dove non rischio di dare fastidio. byby roberto
quote:Risposta al messaggio di felix151 inserito in data 14/02/2010 19:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Orosei e Villasimius, sono visitabili solo a maggio, e cmq fuori stagione, a Villasimius è vietata la sosta notturna, dalle 22 alle 8, durante il giorno puoi sostare tranquillamente, ti consiglio Cala Usai, verso il faro di Capo Carbonara, sulla sinistra c'è una stradina bianca, in fondo una vecchia cava, spiaggia, alberi di eucaliptus per sostare all'ombra, da lì partono vari sentieri che portano a calette davvero suggestive. Oroaei: attento, piovono multe, potresti invece andare a Budoni, poco fuori dal paese, verso Siniscola, c'è una strada sterrata sulla sinistra, porta a un grande parcheggio, gratuito la notte, in estate è a pagamento di giorno, c'è acqua, ma non lo scarico. Ti consiglierei anche S.Maria Navarrese, prima di Tortolì, un piccolo borgo,c'è un porticciolo da dove partono i barconi diretti alle calette: Cala Luna, Cala Sisine, la grotta del fico, la grotta del bue marino, e colori del mare che....sono indescrivibili. Villaputzu: a Porto Corallo c'è uno spiazzo vicino al porto, oppure l'AA, basta una telefonata se hai necessità di CS. Il mare però non è granchè. Non hai menzionato Costa Rei, credimi, è da visitare, a Cala Soinzias sosti a un passo dalla spiaggia, è riparata dai venti, da non perdere, del resto quella è la zona più bella a mio parere. Ciao![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di garmau inserito in data 15/02/2010 19:26:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Il mal di Sardegna"...è così contagioso![:)] Siccome Felix 151 tornerà, gli diamo già tutte le indicazioni, poi sappiamo che un "programma di viaggio" è fatto per non essere rispettato![:)] Ciao a tutti![:)] Antonella