CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna ad Agosto

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
14
sonia1963
sonia1963
28/01/2011 97
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 14:19:20
Buongiorno a tutti e grazie a chi avra' voglia di rispondermi..la Sardegna in Agosto dal 8/8 al 23/8..e' difficile? Preferiremmo aree sosta piuttosto che campeggi un po' per principio (alternativa alla sosta libera) e un po' per i costi in quanto ho visto delle tariffe davvero esagerate..mentre per le aree sosta tante volte non sono neppure indicate..mi piacerebbe vedere la zona sud in quanto a nord ci eravamo stati anni fa in auto da amici ..stavo valutando in alternativa alla Calabria ionica e sono veramente spaccata in due..grazie per i consiglismileySonia
15
massimo2020
massimo2020
23/07/2010 4680
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 14:35:13
In risposta al messaggio di sonia1963 del 10/07/2019 alle 14:19:20

Buongiorno a tutti e grazie a chi avra' voglia di rispondermi..la Sardegna in Agosto dal 8/8 al 23/8..e' difficile? Preferiremmo aree sosta piuttosto che campeggi un po' per principio (alternativa alla sosta libera) e un
po' per i costi in quanto ho visto delle tariffe davvero esagerate..mentre per le aree sosta tante volte non sono neppure indicate..mi piacerebbe vedere la zona sud in quanto a nord ci eravamo stati anni fa in auto da amici ..stavo valutando in alternativa alla Calabria ionica e sono veramente spaccata in due..grazie per i consigliSonia
...
Intanto hai già provato a verificare costi e disponibilità della nave?
Saluti Massimo
14
sonia1963
sonia1963
28/01/2011 97
Rispondi Abuso
Inserito il 10/07/2019 alle: 14:49:57
Ma si..e se non ci mettono ai remi la disponibilita' c'e' con costi accettabili.. 
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4435
Rispondi Abuso
Inserito il 12/07/2019 alle: 19:55:05
A Villasimius c'è l'area I platani da dove se hai lo scooter poi raggiungere molte spiagge tra le più belle del Mediterraneo a Chia c'è l'aria Su Giudeu anche in quei dintorni le spiagge sono Top Class anche a Buggerru c'è un'area sosta e sono posti molto belli tutte queste le trovi tranquillamente nel database di Col 
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2019 alle: 17:20:00
La settimana di ferragosto, come sempre troverai tutto molto affollato, dipende dove vai qualche buco scappa sempre, per gli altri giorni solitamente una soluzione la trovi, certo che ci sono periodi meno caotici, io sono adesso sull'isola e sarà una sensazione mia ma vedo meno gente del solito....sensazione?Difetto di vista? Chissà, certo che comunque la settimana di ferragosto spostarsi è sempre stato complicato, ma comunque non impossibile. Aree e campeggi li troverai come sempre molto affollati sia dai camperisti che dagli ospiti, hai idea quale zona?
good office
jordanbullon
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
21
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Rispondi Abuso
Inserito il 14/07/2019 alle: 17:21:39
In risposta al messaggio di gianninotopo del 12/07/2019 alle 19:55:05

A Villasimius c'è l'area I platani da dove se hai lo scooter poi raggiungere molte spiagge tra le più belle del Mediterraneo a Chia c'è l'aria Su Giudeu anche in quei dintorni le spiagge sono Top Class anche a Buggerru c'è un'area sosta e sono posti molto belli tutte queste le trovi tranquillamente nel database di Col 
Scusa....Ma i Platani non è ad Alghero con servizio navetta per spiagge e città?
good office
jordanbullon
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4435
Rispondi Abuso
Inserito il 15/07/2019 alle: 12:22:18
Sì hai ragione Volevo dire via delle Poiane mi sono confuso con i Platani
14
sonia1963
sonia1963
28/01/2011 97
Rispondi Abuso
Inserito il 16/07/2019 alle: 13:59:20
Grazie mille!! Siete stati gentili, ora lascio decidere al capo..il maritoangelwink
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 17:39:37
ciao a tutti 
anche noi quest'anno torneremo in Sardegna, e dopo 5 anni di assenza chiedo se qualcuno mi può aiutare sulla sosta alla spiaggia di Berchida . siamo riusciti a contattare il lido presente in spiaggia e mi hanno detto che c'e' anche carico e scarico ( ??) . Ma prima di pensare di avventuraci vorremmo essere certi .
grazie mille

Manuela
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 27/07/2019 alle: 18:38:18
In risposta al messaggio di Emas 2.0 del 27/07/2019 alle 17:39:37

ciao a tutti  anche noi quest'anno torneremo in Sardegna, e dopo 5 anni di assenza chiedo se qualcuno mi può aiutare sulla sosta alla spiaggia di Berchida . siamo riusciti a contattare il lido presente in spiaggia e mi hanno detto che c'e' anche carico e scarico ( ??) . Ma prima di pensare di avventuraci vorremmo essere certi . grazie mille Manuela
Salve, io ho lasciato la spiaggia di Berchida il 16 luglio scorso, io non avevo bisogno di carico e scarico però ho visto che c'era un luogo dove scaricare il carico non l'ho visto ma sopratutto stavano finendo di montare le colonnine per la corrente e probabilmente adesso sono già montate. Saluti Stefano
16
Emas 2.0
Emas 2.0
06/09/2009 2324
Rispondi Abuso
Inserito il 28/07/2019 alle: 14:58:04
In risposta al messaggio di velvet del 27/07/2019 alle 18:38:18

Salve, io ho lasciato la spiaggia di Berchida il 16 luglio scorso, io non avevo bisogno di carico e scarico però ho visto che c'era un luogo dove scaricare il carico non l'ho visto ma sopratutto stavano finendo di montare le colonnine per la corrente e probabilmente adesso sono già montate. Saluti Stefano
ciao Stefano,
grazie mille dell'info, tu x caso hai affittato l' ombrellone al lido?
ho letto su un forum che alla sera arrivano parecchie zanzare ? e' vero?

grazie mille ancora
Manuela 
18
velvet
velvet
13/11/2007 605
Rispondi Abuso
Inserito il 29/07/2019 alle: 12:32:41
In risposta al messaggio di Emas 2.0 del 28/07/2019 alle 14:58:04

ciao Stefano, grazie mille dell'info, tu x caso hai affittato l' ombrellone al lido? ho letto su un forum che alla sera arrivano parecchie zanzare ? e' vero? grazie mille ancora Manuela 
Ciao, io non ho affittato niente e per quanto riguarda le zanzare, io sono tanti anni che vado in Sardegna nel periodo fine giugno e metà luglio e solitamente una capatina a berchida la faccio sempre e le zanzare mi sono sembrate in numero solito e sicuramente al calar del sole ci sono ma è anche logico perchè intorno alle spiaggie più belle ci sono numerosi stagni. Saluti Stefano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link