Io ti consiglio di vagliare tutte le compagnie: ma sopprattutto i giorni della settimana e gli orari escluderei notturni e cabina x' ti costa di piu' considera che di giorno sono solo 6 ore che ti passano in fretta con tutto quello che ti passa la nave ( giochi x bimbi tv ecc..) la cabina da quando te la danno e quando devi uscire la sfrutti si / no 4 ore. Questo è il mio punto di vista, poi fai te.....( purtroppo quest' anno la Sardegna ci mancherà ) buone vacanze. cri
GIANNI, se gentilmente puoi spedire anche a me qualche suggerimento riguarda la costa est, in particolare coordinate dei punti sosta in libera.
Mi interessa sapere anche qualche informazione su PULA, se c'e' possibilita' di sosta . La mia p.e e' guadagni.santo@libero.it
Cordialmente ti saluto e grazie ancora.
Puoi parcheggiare dietro alle rovine di Nora. A pula ricordo una splendida gelateria, ma avevamo parcheggiato per un paio d'ore in uno spiazzo vicino ad un market. cri
Ok vada per la piscina! Anche se a 1000metri mi sarei aspettato un bel fresco serarale! Due anni fa in Sicilia sull'Etna ad agosto la notte ho dovuto accendere la stufa! massiriva
Ragazzi un consiglio; ho la nave a Genova per Olbia alle 09.00 della mattina e pensavi di arivare la sera prima per non fare una levataccia!! dove posso dormiere; qualcuno sa se fanno entrare in porto la sera prima???
grazie
Parcheggiare nei porti, ammesso che ti facciano entrare, non è mai consigliabile. Sono sempre molto rumorosi e molto caldi se becchi la notte sbagliata. A seconda da che parte arrivi te ne suggerisco due.
Se vieni da sud San Rocco nei pressi di Camogli, uscita autostradale di Recco, N 44.33249, E 9.16513 , sosta a pagamento con parchimetro.
Se vieni da nord piazzale gratuito a Casella, uscita di Busalla, N 44.53388, E 8.99972.
Entrambi tranquilli, silenziosi e freschi. Entrambi a mezzora circa dall'uscita di Genova ovest.
Evita di infognarti a Genova, come tutte le grandi città è complicata da girare col camper, rumorosa e malsicura. La mattina dopo arrivando a Genova ovest e rispettando le indicazioni riesci ad infilarti in porto senza incasinarti nel traffico. www.regoleo.altervista.org
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.