Io ti consiglio di vagliare tutte le compagnie: ma sopprattutto i giorni della settimana e gli orari escluderei notturni e cabina x' ti costa di piu' considera che di giorno sono solo 6 ore che ti passano in fretta con tutto quello che ti passa la nave ( giochi x bimbi tv ecc..) la cabina da quando te la danno e quando devi uscire la sfrutti si / no 4 ore. Questo è il mio punto di vista, poi fai te.....( purtroppo quest' anno la Sardegna ci mancherà ) buone vacanze. cri
GIANNI, se gentilmente puoi spedire anche a me qualche suggerimento riguarda la costa est, in particolare coordinate dei punti sosta in libera.
Mi interessa sapere anche qualche informazione su PULA, se c'e' possibilita' di sosta . La mia p.e e' guadagni.santo@libero.it
Cordialmente ti saluto e grazie ancora.
Puoi parcheggiare dietro alle rovine di Nora. A pula ricordo una splendida gelateria, ma avevamo parcheggiato per un paio d'ore in uno spiazzo vicino ad un market. cri
Ok vada per la piscina! Anche se a 1000metri mi sarei aspettato un bel fresco serarale! Due anni fa in Sicilia sull'Etna ad agosto la notte ho dovuto accendere la stufa! massiriva
Ragazzi un consiglio; ho la nave a Genova per Olbia alle 09.00 della mattina e pensavi di arivare la sera prima per non fare una levataccia!! dove posso dormiere; qualcuno sa se fanno entrare in porto la sera prima???
grazie
Parcheggiare nei porti, ammesso che ti facciano entrare, non è mai consigliabile. Sono sempre molto rumorosi e molto caldi se becchi la notte sbagliata. A seconda da che parte arrivi te ne suggerisco due.
Se vieni da sud San Rocco nei pressi di Camogli, uscita autostradale di Recco, N 44.33249, E 9.16513 , sosta a pagamento con parchimetro.
Se vieni da nord piazzale gratuito a Casella, uscita di Busalla, N 44.53388, E 8.99972.
Entrambi tranquilli, silenziosi e freschi. Entrambi a mezzora circa dall'uscita di Genova ovest.
Evita di infognarti a Genova, come tutte le grandi città è complicata da girare col camper, rumorosa e malsicura. La mattina dopo arrivando a Genova ovest e rispettando le indicazioni riesci ad infilarti in porto senza incasinarti nel traffico. www.regoleo.altervista.org
Buongiorno, posso postare volantino per nuovo rimessaggio camper in Firenze? ......
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.