CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna: basta!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 63
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 03/07/2013 alle: 20:26:48
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 02/07/2013  23:57:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>l'importante è che tu sia solo un "non amico di proprietari maleducati di animali" . da questo punto di vista concordo pienamente e se mi accorgo di comportamenti inadeguati non ho mai avuto timore di farlo presente ai bipedi compagni di quei poveri quadrupedi. [V]. buona estate! [:)] elena
12
TheraeLoki
TheraeLoki
12/07/2013 3
Inserito il 12/07/2013 alle: 16:01:16
Salve a tutti, mi sono iscritto praticamente quando ho letto questa discussione, sul prezzo dei traghetti non si può far nulla, ma la legge obbliga ogni comune costiero a delimitare un tratto di spiaggia a favore dei nostri amici a quattro zampe. Non so se si possano mettere dei links esterni in questo forum, ad ogni modo vi posto una lista di spiagge per cani relativamente aggiornata, di queste almeno 15 sono free: 1) Quartu Sant'Elena: Spiaggia per cani al Margine Rosso 2) Muravera: Spiaggia per cani a Capo Ferrato 3) Bari Sardo: Spiaggia per cani bau beach Planargia 4) Bari Sardo: Spiaggia per cani il Fico 5) Tortolì: Spiaggia per cani 6) Siniscola: Spiaggia per cani alla Caletta 7) San Teodoro: Spiaggia per cani di Costa Caddu 8) Olbia: Spiaggia per cani a Le Saline - Punta Calvone 9) Olbia: Spiaggia per cani a Cala Razza di Giunco 10) Caprera: Spiaggia per cani di Porto Palma 11) Palau: Spiaggia per cani di Punta Nera 12) Santa teresa di Gallura: Spiaggia per cani di Porto Quadro 13) Badesi: Spiaggia per cani di Pirottu Li Fratti 14) Sorso: Spiaggia per cani 15) Sassari: Spiaggia per cani a Fiume Santo 16) Oristano: Spiaggia per cani di Torre Grande 17) Santa Giusta - Oristano: Spiaggia di Abarossa/Sassu 18) Gonnesa: Spiaggia per cani di di Fontanamare 19) Sant'Antioco: Spiaggia per cani di Is Prunis 20) Sant'Anna Arresi: Spiaggia di Porto Pino

http://tiliguerta.com/

Modificato da TheraeLoki il 12/07/2013 alle 16:03:22
18
toro 23
toro 23
24/12/2007 212
Inserito il 12/07/2013 alle: 21:44:51
Come mi era stato confermato x telefono non ho mai avuto problemi x il cagnolino ne a tortoli baia CEA che a costarei spiaggia camping le dune, stiamo tornando a Olbia oggi, domani si imbarca. Unico appunto da fare, mi è stato detto che in spiaggia non si potrebbero portare i nostri amici, ma la cosa e molto tollerata da tutti , salvo quando qualche imb-------le in piena spiaggia pensa che il suo cucciolotto di 40kg non disturbi nessuno se lo lancia di corsa in mare e poi quando riemerge si scrolla tra tutti i bagnanti. Questo come ci confermavano i gestori dell'area di sosta e altri gestori dei chioschi fa arrabbiare i locali che chiamano la guardia costiera. Se non ci fossero questi furboni non ci sarebbero problemi andare in spiaggia con i nostri cani grossi o piccoli che siano
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link