In risposta al messaggio di Simoncu del 16/07/2015 alle 10:15:47
Ciao a tutti, vogliamo andare in Sardegna fine Agosto (dal 20 fino al 3 Settembre) con il nostro Camper. Che è un VW T2 Joker Westfalia dal 86. Volevo soltanto sapere se in questo periodo ci sara molta gente sull'isola.E semai, dove che si puo andare per essere un po di piu al calmo. Scusate il mio Italiano, sono Svizzero et la mia prima lingua è il Francese.... Grazie in anticipo. Simon
Per trovare un po di tranquillità ti consiglierei la costa occidentale.

In risposta al messaggio di Dodi71 del 16/07/2015 alle 11:53:26
Per trovare un po di tranquillità ti consiglierei la costa occidentale. Tieni presente che quest'anno la maggior parte delle fabbriche italiane chiude dal 9 al 30 agosto, quindi potresti trovare ugualmente confusione anche se è la costa meno Vip Saluti Cristian
Grazie, communque, faremo con i turisti :-)

In risposta al messaggio di MaicolSandra del 19/07/2015 alle 20:55:16
ciao anche io ti consiglio la costa ovest, o costa verde, molto meno vip e meno frequentata, noi saremo li le ultime 3 di agosto speriamo sia come l'anno scorso ciao buoni km Challenger 142
Grazie per il consiglio, magari ci vedremo là ! Come detto io ci ho il VW T2 Joker westfalia tetto grande solido. Targhe Svizzere... e faccio un rumore del cavolo, non ho ancora fatto riparare la marmitta :-(