In risposta al messaggio di Porcari76 del 19/07/2015 alle 11:47:39
Buongiorno a tutti richiesta informazioni per Sardegna,siamo alla cinta ma non c'è un cm quadrato per mettere l'ombrellone,qualcuno conosce qualche spiaggia dove non c'è nessuno o poca gente da poter sostare con il camper?grazie
credo che poca gente in spiaggia sia un illusione......
In risposta al messaggio di Porcari76 del 19/07/2015 alle 11:47:39
Buongiorno a tutti richiesta informazioni per Sardegna,siamo alla cinta ma non c'è un cm quadrato per mettere l'ombrellone,qualcuno conosce qualche spiaggia dove non c'è nessuno o poca gente da poter sostare con il camper?grazie
Ciao,fattibile in molte località della costa occidentale,naturalmente sosta libera non campeggio.

In risposta al messaggio di Southdream del 20/07/2015 alle 18:31:16
Ho in programma un pomeriggio e una notte a Porto Ferro, la sosta è possibile sul piazzale in fondo a via Monte Ariatu o alla fine della SP117 ? GRAZIE Inviato dal mio Commodore64
Con tutta sincerità non ti consiglio di passare la notte nel parcheggio sil piazzale in fondo (quello in prossimità della Torre Bantine Sale) Qualche anno fa hanno avuto la brillante idea di "riconvertirlo" togliendo il fondo in asfalto per una bella distesa di ghiaia: risultato, è diventato la sede di uno sport assai popolare, le derapate diurne e notturne con sollevamento di ghiaia e polvere. E per di più i bordi del parcheggio sono tappezzati di inquietanti distese di frammenti verdognoli di finestrini d'auto infranti....Mentre quello in prossimità dello spiaggione è in discreta pendenza: sul primo tratto di scogliera, come succedeva una volta, non si può più stare.