quote:Risposta al messaggio di alessandra1976 inserito in data 23/05/2012 18:38:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra) gente che lo chiama topolandia>> Altri che lo chiamano "cugurrelandia" [:D] Ivano PS: chiedo scusa per l'OT che tra l'altro penso in pochi capiranno [:0]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di alessandra1976 inserito in data 30/05/2012 17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandra, come ti ho già scritto, non ti avvilire, non è poi così male, c'è di peggio. Con Ivano stavamo intendendo un punto sosta lì vicino al Tiliguerta, Le cugurre, lo vedrai chiaramente dalla spiaggia alla tua sinistra. Potrebbe succedere che il campeggio ti piace, le piazzole riservate ai camper sono vicine alla spiaggia, c'è l'erbetta, con una passeggiata o in bici sei a Capo Ferrato, ti consiglio la passeggiata fino su al faro, c'è una vista mozzafiato sul golfo, al tramonto, poichè è in salita e camminare nelle ore più calde non è piacevole.[:)] Spero di averti un pò rincuorata[:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 29/05/2012 22:29:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forbicine, forbicine[:)] Ma ora non ce n'è più.
quote:Risposta al messaggio di alessandra1976 inserito in data 30/05/2012 17:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai versato la caparra, che nel tuo caso è il 50% del soggiorno, hai pochi dubbi da farti venire in mente. La soluzione è andarci, magari ti piace e ci stai bene, in caso contrario interrompi il soggiorno e ti sposti. La prossima volta informati prima, soffrirai meno prima di conoscere la veritá.[:D][:o)]
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 30/05/2012 17:27:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Ivano PS: prima o poi riusciro' (e' uno dei miei sogni nel cassetto) a venire in Sardegna nel fuori stagione [:)]id="blue">
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 07/06/2012 21:41:59 (> Penso che si riferisca al TesonisVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.boschettoholiday.it/...
Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)