CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

sardegna + cane a giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
13
lanfur
lanfur
14/03/2012 4
Inserito il 14/03/2012 alle: 17:13:19
ciao a tutti! durante il nostro viaggio di nozze siamo stati in vacanza con il nostro camper! era fine settembre ed era splendido girare ovunque senza turisti! ora vorremmo ripetere lesperienza sarda con la nostra cagnetta che ama molto lacqua..ma dove andare a giugno senza diturbare chi di cani non ne vuole sapere e sopratutto dove magari i diviti impediscono laccesso dei cani alle spiagge? ricordo piscinas e santantioco. mi suggerite qualche spiaggia selvaggia qualche campeggio ospitale per questo periodo? anche la corsica mi sta facendo gola.. mi affido ai vs consigli!
15
gianninotopo
gianninotopo
rating

23/03/2010 4519
Inserito il 14/03/2012 alle: 18:36:26
guarda, io ti consiglio di andare in corsica, in tutte le spiagge ho visto cani di ogni dimensione, ma anche cavalli e mucche. Dalla mia esperienza la sadegna è off-limits per i cani; è anche vero che mi sembra di aver capito che la legislazione è cambiata e che ora i comuni deevono indicare chiaramente le spiagge ove vige divieto e poi tu vai a settembre; ma penso che, salvo qualche spiaggia piena di alghe o avventurarsi in lunghe camminate in costa verde (piscinas e dintorni) o forse anche nel tratto fra muravera e barisardo, troverai sempre il rompic.. di turno; in corsica è diverso l'atteggiamento delle persone, almeno questa è stata la mia impressione.
18
alex50
alex50
25/06/2007 34
Inserito il 14/03/2012 alle: 20:25:43
anche noi a giugno...i primi 20 gg. saremo in sardegna con il cane...senz'altro una spiaggia da consigliarti è la foce del rio Bérchida dove esiste il selvaggio e nn c'è nessun divieto...con mare stupendo e mucche in spiaggia...ma è kilometrica quindi!! scendendo nn è male cala Sinzias senza divieti e campeggio libero e poi più giù fino a Capo Spartivento senza problemi di cani...risalendo il lato ovest Capo pecora,Portixxeddu,Scivu,Buggerru...tutti posti magnifici senza problemi di sorta risalendo un posto a noi familiare specialmente x i profumi della macchia mediterranea...specialmente in giugno è Torre Argentina un posto da favola direttamente sul mare senza problemi di sorta!!è un AA subito dopo Bosa venendo da sud, poi ti dico, noi nn abbiamo avuto problemi col cane neanche a Capo coda cavallo sempre a giugno...è un mese, fino al 20 giugno, ancora abbordabile!! come neanche al Lido di Orrì-Tortoli nn abbiamo mai avuto problemi...vai tranquillo nn fasciarti la testa...i mesi off limits sono luglio agosto!! ciao buona sardegna alex
quote:Risposta al messaggio di lanfur inserito in data 14/03/2012  17:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
13
lanfur
lanfur
14/03/2012 4
Inserito il 17/03/2012 alle: 11:28:44
GRAZIE!! mi sono segnato tutto!!
14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 18/03/2012 alle: 21:24:50
ciao io in 2 occasioni sono stato nel sinis a giugno e tranne la domenica in cui c'è un pò di traffico locale in spiaggia non ho mai avuto problemi con il cane,naturalmente un pò di buon senso e di riguardo. qui siamo a is arutas nel 2009 adesso lei non c'è più ma ...per la nuova arrivata i posti non cambiano naturalmente non abbiamo mai avuto problemi ne a Chia,ne a Sant'Antioco,ne in altre località che abbiamo visitato. In agosto idem ,con un pò più di attenzione a portare il cane in spiaggia,magari in orari non di punta.Noi quando possiamo ci rechiamo in spiaggia al mattino quando c'è meno gente e se possibile facciamo fare un bagnetto alla bestia,altrimenti si passeggia. saluti
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 23/03/2012 alle: 19:30:11
Ragazzi i miei due pelosi non amano particolarmente l'acqua e quella salata non l'hanno mai assaggiata... ma vedere queste belle foto mi vien voglia di andare in Sardegna in giugno coi cani e senza marito che poverino deve lavorare. Il camper l'ho appena comperato e non ci ho ancora viaggiato devo aspettare di immatricolarlo. devo portarlo al collaudo il 5 di aprile e poi finalmente... Complimenti a tutti per le foto e per i magnifici cani. I miei sono due barboncini. Ciao michelak
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 23/03/2012 alle: 19:31:35
Grazie Alex per i suggerimenti! michelak
13
michelak
michelak
19/02/2012 189
Inserito il 11/04/2012 alle: 12:34:43
Ecco Totti e Nina michelak
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 11/04/2012 alle: 16:17:45
Siamo stati in Sardegna sia in giugno che in agosto, da quando tre anni fa proprio a Porto Palmas (Argentiera) abbiamo trovato la nostra Iki abbandonata a meno di due mesi di vita. Ci sono località, come Porto Palmas appunto, o sotto il faro di capo Comino, dove abbiamo tenuto con noi in riva al mare la nostra cagnolona senza alcun problema.(ma mai in acqua, anche perchè non ci tiene molto) In altre località invece, sebbene fuori dal giro turistico classico e non tanto frequentate, abbiamo ricevuto dalla Polizia Municipale severi moniti a tenere la cagnolona ad una distanza notevole dal bagnasciuga: esempio Funtanazza, dove siamo rimasti a turno a prendere il sole di fianco del camper ed a turno siamo scesi a fare il bagno, oppure a Barisoni (Marina di Tertenia) dove anche lì ci alternavamo in acqua dall'ombra di un ginepro fronte mare a fianco del piccolo parcheggio. Il non poter rimanere a fare la classica vita da spiaggia ci consente comunque di fare bellissime passeggiate, durante le quali poter ammirare il paesaggio in maniera pi approfondita di quanto si faccia di solito. Abbiamo invece riscontrato piena libertà lungo le sponde dei laghi (i Flumendosa, Mulargia, Temo ecc.) dove abbiamo potuto farle fare qualche bagno. Ciao Anna
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link