quote:Risposta al messaggio di lanfur inserito in data 14/03/2012 17:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
qui siamo a is arutas nel 2009
adesso lei non c'è più
ma ...per la nuova arrivata
i posti non cambiano
naturalmente non abbiamo mai avuto problemi ne a Chia,ne a Sant'Antioco,ne in altre località che abbiamo visitato.
In agosto idem ,con un pò più di attenzione a portare il cane in spiaggia,magari in orari non di punta.Noi quando possiamo ci rechiamo in spiaggia al mattino quando c'è meno gente e se possibile facciamo fare un bagnetto alla bestia,altrimenti si passeggia.
saluti
Il non poter rimanere a fare la classica vita da spiaggia ci consente comunque di fare bellissime passeggiate, durante le quali poter ammirare il paesaggio in maniera pi approfondita di quanto si faccia di solito.
Abbiamo invece riscontrato piena libertà lungo le sponde dei laghi (i Flumendosa, Mulargia, Temo ecc.) dove abbiamo potuto farle fare qualche bagno.
Ciao Anna