quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/07/2011 09:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci sono decine di risposte che potrei darti sul perchè..ma che la Sardegna sia una terra molto amata non è una novità! e poi un pò è anche "colpa tua" [:D] che che la fai amare attraverso i tuoi racconti! [:D][:D] In vacanza quasi tutto è possibile, l'importante è saperlo prima, partire preparati su cosa ti aspetta, non aspettarti troppo in caso di rinunce...insomma...vivere le vacanze in modo il più possible con spensieratezza... non so se mi sono spiegata! [:I]
quote:Risposta al messaggio di moroschi inserito in data 25/07/2011 10:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Elena, è sempre un piacere leggerti[:)] La Sardegna si ama nonostante tutto, peccato che sia male amministrata, ma i sardi sono ormai alla frutta...[V] Un abbraccio![:)] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 25/07/2011 16:22:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Antonella...ma dov'è la novità?... quale regione è ben amministrata? pensa che noi siamo l'opposto di voi ...la vostra è una regione autonoma per via della morfologia topografica quindi le cose se le siesce bene o male a decidere e a lavare in casa... noi invece ABBIAMO IL PADRONE l' Emilia[xx(][xx(][xx(]...ed oltre ciò se ne strafrega...di noi ...mucche da mungere e basta!! le nostre piccole realtà sarebbero in grado di gestire la situazione in maniera egregia.. i Romagnoli lo sai riescono a riempire una spiaggia e un mare insulso di turisti solo con la bravura e la simpatia che si trovano nel DNA da una vita... e tutto ciò serve solo per rimpinguare le tasche della grassa Emilia... altro che regione autonoma come voi , noi siamo i lavoratori forzati di Bologna e le sue sorelle...QUESTA SI' CHE E' CATTIVA AMMINISTARZIONE!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/07/2011 18:02:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Romagna sarebbe un esempio da seguire, voi sapete attirare i turisti, l'educazione e la simpatia alla lunga contano più della bellezza del mare. Inoltre la tua regione è attenta alle esigenze delle famiglie, non mancano asili nido, servizi per gli anziani, una buona sanità, sono tanti i sardi che vengono da voi per cure particolari, trovando professionalità, competenza e umanità. La Sardegna è una regione a Statuto speciale, non "autonomo" come la Sicilia, le nostre tasse vanno al governo centrale (Roma), in Sardegna ne torna una percentuale, c'è un contenzioso tra regione e governo in quanto non è tornata neppure quella percentuale. Siamo lontani dal "continente", pochi, non belligeranti quindi facilmente trascurabili. E' la prima volta nella storia dela Sardegna che un Presidente della Regone sfida il governo, con le navi, pretendendo la continuità territoriale, ora trattando per l'acquisto della Tirrenia, ha coraggio e l'appoggio dei sardi, anche il mio benchè sia d opposto colore politico, riconosco che sta dalla parte della gente comune, merita rispetto. Cmq...PIOVE!!Stamattina ci ha svegliato un bel temporale, come succede in agosto, mai visto a luglio un tempo così, quest'anno si raccolgono porcini![:)][:p] Antonella
quote:Risposta al messaggio di aquilone inserito in data 26/07/2011 09:28:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] & [V][V][V] Ivanoid="blue">
quote:Risposta al messaggio di nongio inserito in data 28/07/2011 12:00:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, mi potresti dire con quale compagnia e quando hai prenotato? Non ho ancora abbandonato la speranza di trovare un biglietto a buon prezzo, altrimenti andrò come molti altri in Puglia.
quote:Risposta al messaggio di brunettosb678 inserito in data 28/07/2011 14:07:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NON DISPERARE IO SEBBENE POI ALLA FINE ABBIA DISERTATO CON GRANDE RAMMARICO ALLA SARDEGNA, STO' TENENDO SOTTO CONTROLLO LE COMPAGNIE MARITTIME PER VEDERE QUANDO "ST..ZE SONO!" BENE, I CAMPER PEX NON LI ABBIAMO MAI VISTI CON MOBY NEL PERIODO DI FINE LUGLIO/ INIZIO AGOSTO" E ORA INIZIANO A METTERNE QUALCUNO, ES. IERI PER LA PARTENZA DEL 27 LUGLIO E' COMPARITO CON PARTENZA DA GENOVA, SE TI INTERESSA IN QUESTO MOMENTO E' COMPARSO SEMPRE CON MOBY PARTENZA IL 3 AGOSTO DA CIVITAVECCHIA!! .... TIENI SEMPRE UN'OCCHIO APERTO SULLE DATE D'INTERESSE!! IO HO DISERTATO PER LA CORSICA PRESO IL BIGLIETTO QUESTA SETTIMANA PARTENZA IL 4 RIENTRO IL 24 DA GENOVA A € 380 .... NON MOLLAREEEE!!
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/07/2011 10:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Gianni, no... niente luce, purtroppo [|)] ciao Alberto
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 29/07/2011 10:55:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!][:(!].... OK quindi metodo bottiglietta d'acqua ghiacciate prima a casa...ma una precisazone ...le bottigliette vanno riempite a metà ...vero??altrimenti scoppiano...giusto?[^][^]
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/07/2011 11:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Puoi riempirle quasi al max se sono in plastica,solo il vetro crea problemi.Io solitamente congelo bottiglie i plastica di acqua e the in maniera che una volta scongelato mi bevo il contenuto.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/07/2011 11:07:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi mettiamo i mattoncini congelati, quelli che si usano per le borse frigo. Da casa all'imbarco le teniamo nel freezer del camper, poi, prima dell'imbarco le posizioniamo all'interno del frigo. Luigi.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 29/07/2011 10:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>