quote:Risposta al messaggio di aly1974 inserito in data 30/01/2013 11:38:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Noi con due bimbi 3e1 anno abbiamo scelto isuledda village 4 stelle, sembra ci sia tutto a parte il paese vicino. Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 30/01/2013 14:42:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo, Isuledda molto valido. Per fare spesa, oltre al market interno, puoi andare al market del Tanca Manna (più fornito e più economico) raggiungibile in bicicletta (a 300Mt dal bivio del campeggio). Il paese è a circa 3 Km di strada provinciale con dislivelli. E' fattibile ma comincia ad essere impegantiva (non consigliabile al bimbo di 4 anni). Ci sono stato l'anno scorso, se hai delle domande falle pure[;)]
quote:Risposta al messaggio di aly1974 inserito in data 31/01/2013 11:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> al campeggio non sono stato, ma ti posso dire che alla spiaggia di costa rei il mare è poco profondo ma non digrada così dolcemente come alla cinta di s. teodoro che è anche molto vicino al paese; per me è difficile che trovi qualcosa di simile, mi vengono in mente altre spiagge simili, ma senza campeggio; l'unico problema è che in agosto è molto affollato. Anche la spiaggia cea in ogliastra resta a lungo poco profonda, però c'è l'AA, non mi sembra ci sia il campeggio.
quote:Risposta al messaggio di aly1974 inserito in data 31/01/2013 11:21:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il campeggio ha 5 spiagge. 2 di queste degradano lentamente, non e' come l' adriatico ma credo che il bambino possa divertirsi senza paura.