quote:Originally posted by anna64> La tariffa è ottima,ricadi in bassa stagione? Bye
Io partendo da Piombino anzichè Livorno ho risparmiato in quanto da Piombino partono le navi veloci che in 4 ore e mezza ti portano in Sardegna mentre da Livorno no, solo navi normali con traversata notturna che costa di più. Unico neo non c'è il camping on board ma per 4 ore ti passa. Ho pagato 266 euro, 2 adulti + camper, ultima settimana di giugno.id="blue">id="size2"> >
quote:Originally posted by Msteff> La snav da civit. non credo sia un veloce, 7.5 ore di notte,ho fatto un preventivo con le stesse modalità ma con un camper + lungo 7.24 di un amico.........stessa cifra del mio 6.88 quindi mi viene da pensare che non non c'è sbarramento al 7m,mi sembra però che da qualche parte si faccia riferimento a una tariffa ai cm eccedenti ma non sò da che lunghezza, fatto stà che 688 paga come 7.24. Bye
queste tariffe navi veloci sono a/r e valgono anche per i camper oltre 7 metri? grazie per la risposta. >
quote:Originally posted by niknik02>
quote:Originally posted by Msteff> La snav da civit. non credo sia un veloce, 7.5 ore di notte,ho fatto un preventivo con le stesse modalità ma con un camper + lungo 7.24 di un amico.........stessa cifra del mio 6.88 quindi mi viene da pensare che non non c'è sbarramento al 7m,mi sembra però che da qualche parte si faccia riferimento a una tariffa ai cm eccedenti ma non sò da che lunghezza, fatto stà che 688 paga come 7.24. Bye
queste tariffe navi veloci sono a/r e valgono anche per i camper oltre 7 metri? grazie per la risposta. >
>
quote:Originally posted by stefanovt74>
volevo risp ma avete gia detto tutto aggiungo valuta pure civitavecchia olbia con la snav trovi anche le offerte col camper ad 8 euro >
quote:robert Posted - 26/03/2008 : 18:52:56 Ho chiamato la snav di Civitavecchia e ho chiesto se è possibile passare la notte in porto e mi è stato detto che è vietata la sosta. C'è qualcuno che è intenzionato a partire il 5 agosto mattina e ha il mio stesso problema? ciao Roberto >> Io partirò il 5 agosto ore 11, ma non dormirò al porto, arriverò poco prima dell'imbarco. Roberto
quote:robert Posted - 26/03/2008 : 21:21:33 Ciao, anch'io avrei questa idea, ma non conosco la zona. Tu da dove parti? Io parto da Brescia. ciao Roberto >> Io parto da Torino il 1 agosto, ma per motivi famigliari mi fermerò a Terni qualche giorno, penso che la sera del 4 la passo ad Acquasparta a 120 KM da Civitavecchia, ho visto una bella area con carico e scarico, partendo il mattino presto non dovrei avere problemi, può anche darsi che la sera prima decida di mettermi in viaggio ed avvicinarmi al porto, ma questa sarà una decisione dell'ultimo minuto, anche perchè a me piace molto guidare di notte. Parti anche tu con la corsa delle 11 Snav? Dai che magari ci vediamo a bordo, noi siamo due mezzi e quattro persone. Roberto