CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Viaggi in Italia
Galleria

Sardegna del sud: da Ovest ad Est - Help consigli?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 26
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 414
Inserito il 13/05/2015 alle: 15:12:31
Ciao a tutti, quest'anno tornero' in Sardegna dal 7 al 30 agosto con il proposito di visitare il SUD da OVEST (Buggerru) a Est (Costa Rei).
Dopo anni passati nei campeggi, questa e' la prima vera estate itinerante!
Qui sotto trovate gli appunti che mi sono preso leggendo decine di forum passati.
Vi chiedo ogni genere di consiglio sulla scelta delle tappe, AA,.... ...ed ogni altro suggerimento che mi possa essere utile!
Considerate che viaggiamo in 5 (3 bimbi sotto i 10 anni) con un camper di 8 metri.

OLBIA > BUGGERRU (7 ago)
AA Buggerru
Consigliabile una mangiata alla Baia da Tore a Buggerru.
Da visitare miniera di Henry;

CALADOMESTICA (8 ago)
A Cala Domestica, AA a pochi passi dal mare, in parcheggio su prato a fianco del parcheggio asfaltato che dal 2007 è riservato alle auto, apertura stagionale, niente ombra, no scarico, niente copertura per i cellulari, isolata dal paese di Buggerru (occorre rifornire cambusa ed acqua prima di sostarvi).

SANT’ANTIOCO / SAN PIETRO (9, 10)
x SANT Antioco puoi pp al porto ma anche in centro (PP comunale) A Calasetta camping nn molto curato (le Saline ) ma con spiaggia bella.

MASUA  Porto Flavia ? ne vale la pena?!?

PORTO PINO (11, 12, 13)
agricampeggio " il ruscello" località Is Pillonis a Porto Pino... 
Via del Cormorano - località Is Pillonis

CAMPING PORTU TRAMATZU (14, 15, 16, 17, 18, 19, 20)
Camping prenotato (anche se ho trovato giudizi impietosi su Tripadvisor dopo aver prenotato, voi che ne dite?
 (vorrei avere un appoggio sicuro per il ferragosto)

CHIA (21, 22, 23)
A Chia (torre Chia) ce ne sono due:
a) una a Cala Cipolla
b) un'altra di fronte all'hotel "Su Giudeo"Area Camper SU GIUDEO

http://www.areacamperchia.net/

Spiaggia Su Giudeo
Cala Cipolla (bici)
Spiaggia Chia

COSTA REI (24, 25, 26)
(vorrei arrivare qui dopo il boom del ferragosto)

Camping le Dune (AA)
o Camping Capo Ferrato (AA)
o Camping Tiliberta (AA)
Cala Sinzias, cala Pira (dietro c'era parcheggio non so se solo per auto), cala Marina, lo Scoglio di Peppino, Porto Giunco, Punta Molentis

BAIA CEA / LIDO DI ORRI (27, 28)
AA Baia Cea

SAN TEODORO (29)

OLBIA

Grazie mille a tutti x ogni genre di suggerimento o commento!
MAssimo

Modificato da mavalle il 13/05/2015 alle 16:03:38
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 13/05/2015 alle: 16:45:06

Ciao Max, finalmente molli i campeggi...

La parte che hai citato, a mio avviso è la più bella della Sardegna. Se arrivi da Olbia non saltare Mari Ermi/Is Arutas.

Per Masua fai attenzione alla strada d'ingresso dell'area in quanto il tratto per raggiungerla è in forte pendenza, sterrata e con macchine parcheggiate male. Le miniere l'anno scorso erano chiuse. L'AA di Cala Domestica non ha scarico delle grigie e nere. Bugerru, l'AA non mi è piaciuta...ci siamo spostati poco prima su un park terrazzato.A Sant'Antioco con il tuo mezzo fermati nel park per camper sul lungo mare. non avventurarti oltre...a Calasetta stop al porto e ti muovi con le bici. A San Pietro vai a piedi, non ci sono AA e con il tuo mezzo ad Agosto non troversti posto se non al porto. Porto Pino vai al Park sei a pochi metri dalle dune. A Chia (Domus de Maria) fermati al primo Park. L'AA in quel periodo è un campo profughi. Ti cosniglio Cala Sinzias sulla costa orientale. Parcheggia in pineta e portati tanta moneta. Il parchiemtro accetta solo monete. Solo per questo non ci andrei più ma il posto merita.

Se hai bisogno di altre info chiedi pure...ho ancora tutte le coordinate del viaggio dell'anno scorso. 22 gg 16 posti visitati smiley
Ale

Modificato da Alex1972 il 13/05/2015 alle 16:49:23
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 414
Inserito il 13/05/2015 alle: 16:58:46

Grazie mille Alex!
Seguendo il tuo consiglio inserisco MARI ERMI / IS ARUTAS e tolgo MASUA. A IS ARUTAS ti sei messo in un parcheggio sulla spiaggia?
Non mi e' chiaro cosa valga la pena davvero vedere a Sant'Antioco??
Il Park lo trovo appena arrivato al paese?
Da Sant'Antioco a Calassetta ci vado in camper, corretto?
San Pietro vale la pena? 
Su Torre Chia ho qualche dubbio, la posizione della AA mi sembrava eccezionale! Il park che mi consigli dove si trova?

Grazie ancora! Voi dove andate di bello? Ci ritroviamo a Livorno?  :-)

Buona serata
Massimo

Modificato da mavalle il 13/05/2015 alle 17:12:27
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 13/05/2015 alle: 17:45:47
In risposta al messaggio di mavalle del 13/05/2015 alle 16:58:46

Grazie mille Alex! Seguendo il tuo consiglio inserisco MARI ERMI / IS ARUTAS e tolgo MASUA. A IS ARUTAS ti sei messo in un parcheggio sulla spiaggia? Non mi e' chiaro cosa valga la pena davvero vedere a Sant'Antioco?? Il
Park lo trovo appena arrivato al paese? Da Sant'Antioco a Calassetta ci vado in camper, corretto? San Pietro vale la pena?  Su Torre Chia ho qualche dubbio, la posizione della AA mi sembrava eccezionale! Il park che mi consigli dove si trova? Grazie ancora! Voi dove andate di bello? Ci ritroviamo a Livorno?  :-) Buona serata Massimo
...

Noi quest'anno com molta probabilità andremo in Sicilia...ma non c'è nulla di definitivo.

Rispondo ai punti:

A Mari Ermi abbiamo sostato praticamente in spiaggia chiedendo al chiosco Sole e Mare dove abbiamo fatto una mangiata (e bevuta) sublime. Ti dico che a fatica ho ritrovato il camper. In alternativa a Is Arutas ci sono 3 agricampeggi ( a pochi metri dal chiosco).

Sant'Antioco è carina e merita una giornata non di più.Il Park lo trovi sul lungo mare Cristoforo Colombo. Arrivaci la sera digiuno (mangia all'ittiturismo e ben segnato basta chiedere) al mattino la visiti e al pomeriggio del giorno successivo vai a Calasetta ovviamente in camper e sosta al porto. Pulito ordinato e tranquillo e gratuito. Da li puoi muoverti in bici e andare alle saline. Spiaggia e mare ok. Da li vedi San Pietro. A San Pietro ci vai con il traghetto (parte a 50mt da dove parcheggi). Vale la pena ovvio! Lì sappi che sei su un'isola sarda ma che di sardo a poco...non voglio rovinarti la sorpresa. Una volta sbarcato negozia con i pescatori un giro dell'isola. Evita la gita organizzata col gommone. Un salasso! A Chia Vale la pena fermarsi qualche giorno. Mare e spiaggie molto belle. Il Park è qui e puoi dormire 38.890333, 8.863786. Altro posto che vale la pena è Scivu...ma ne avrei tanti altri da proporti.

A presto magari ancora a Livorno o in Sardegna.
19
cucciolotto
cucciolotto
01/12/2006 1364
Inserito il 13/05/2015 alle: 21:53:47
Per avere un'idea sulle isole di San Pietro e Sant'Antioco puoi leggerti i diari di viaggio presenti  in COL. Ho scritto qualcosa in particolare su queste due isole:
https://www.camperonline.it/dia...
https://www.camperonline.it/dia...

ma ce ne sono anche altri.

Sta poi certamente a te decidere se fanno o meno al caso vostro. Inutile ripetere che i giudizi sono assolutamente soggettivi.
Ciao Anna

EVENTO 28/12/25

Parcheggio Marina di San Pietro
Molise
Parcheggio Marina di San Pietro
Termoli (CB)

Periodo chiusura Parcheggio Marina di San Pietro

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 06/01/26

Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Veneto
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Jesolo Pineta (VE)

Capodanno a Jesolo: una ottima idea!

14
senna99
senna99
18/06/2011 1465
Inserito il 13/05/2015 alle: 22:10:34

Ciao,mi pare che tu abbia scelto il periodo di maggior afflusso.
Potresti da Olbia dirigerti direttamente a Oristano e quindi nella zona di Cabras,a mari Ermi ci sono tre agricampeggi,ma sono nel nulla e nulla ti danno se non uno spettacolo che solo la natura sa dare.
Premesso che a Is arutas non è ammessa la sosta notturna,forse tollerata in alcuni punti,bisogna vedere che consegne ha la forestale.Potresti fermarti nel camping Is arutas ,qualche servizio in più c'è.Io personalmente quando sono in zona,di giorno giro in quelle spiagge,di notte vado a dormire in libera a San Giovanni di Sinis punto di arrivo per vedere Tharros,e,comunque ha una bella spiaggia libera.
Nel territorio di Cabras fino allo scorso anno si pagava in parcheggio diurno in prossimità dei luoghi più belli,però il ticket vale per tutte le spiagge del comune di Cabras.
Potresti andare qualche km più a nord nel territorio di Putzu idu ,anche lì parcheggi a pagamento diurno,sia in paese che lungo le spiagge,a mio avviso meritano sa mesa longa e s'arena scoada,ma anche quella in paese,e,potresti fare una gita con gommone all'isola di mal di ventre(maluentu),deserta e caratteristica,ti devi portare da mangiare e bere,personalmente io metterei in preventivo qualche giorno.
A Torregrande,2 km da Cabras ,dovrebbe funzionare l'aa ,oppure c'è il campeggio Spinnaker,molto servito,il mare certamente non è a livello delle spiagge dei dintorni,però alla sera c'è un pò di struscio.
In zona tra agriturismo e ittioturismo hai diverse scelte di buona qualità.
Io sono stato a Chia,aa su giudeu,però in agosto è molto trafficata,a giugno è uno spettacolo,Sant'Antioco forse trovi parcheggio a coaquaddus,per dormire in centro,piazza del mercato,oppure in porto aa,la spiaggia è una favola.Isola di San Pietro fatta in agosto,io dormivo nel porticciolo turistico,di giorno andavo in zona Guidi ,se funziona ancora c'è un ampio parcheggio nel nulla.
Dimenticavo,a Calasetta potresti trovare il parcheggio occupato dal lunapark con relativi disagi.
A Buggerru mi son fermato nel parcheggio a terrazze prima di arrivare in paese da nord,allora si poteva andare a capo pecora,ora non so.
Torre dei corsari molto bella e caratteristica,in agosto parcheggio difficoltoso,nel week end improponibile.
Posti ce ne sono tanti altri ,piscinas ad esempio,fino allo scorso anno potevi arrivarci con il camper e fermarti a pagamento,a mio avviso è bello da vedere anche il tratto di costa da marina di Arbus fino a piscinas,naturalmente devi faticare leggermente per parcheggiare.
Saluti per il momento ,lascio ad altri ulteriori consigli .smiley

Modificato da senna99 il 13/05/2015 alle 22:12:28
14
mavalle
mavalle
28/04/2011 414
Inserito il 14/05/2015 alle: 13:08:02
Grazie mille! Il programma sta evolvendo!

OLBIA > MARI ERMI / IS ARRUTAS
 (7, 8, 9 ago)
sosta in spiaggia chiedendo al chiosco Sole e Mare dove si cena alla grande
alternativa Agricampeggio Tanca Is Muras

http://www.tancaismuras.com/

TORRE DEI CORSARI?

BUGGERRU (9 ago) CALADOMESTICA (9 ago)
Consigliabile una mangiata alla Baia da Tore a Buggerru.
(?) Da visitare miniera di Henry;
Carico/scarico a BuggerruA Cala Domestica, AA a pochi passi dal mare, in parcheggio su prato a fianco del parcheggio asfaltato che dal 2007 è riservato alle auto, apertura stagionale, niente ombra, no scarico, niente copertura per i cellulari, isolata dal paese di Buggerru (occorre rifornire cambusa ed acqua prima di sostarvi).

SANT’ANTIOCO / SAN PIETRO (10, 11)
x SANT Antioco puoi pp al porto ma anche in centro (PP comunale)
Il Park lo trovi sul lungo mare Cristoforo Colombo. cena all'ittiturismo e ben segnato basta chiedere) al mattino la visiti e al pomeriggio del giorno successivo vai a Calasetta ovviamente in camper e sosta al porto. Pulito ordinato e tranquillo e gratuito. Da li puoi muoverti in bici e andare alle saline. Spiaggia e mare ok. Da li vedi San Pietro.

PORTO PINO (12, 13)
agricampeggio " il ruscello" località Is Pillonis a Porto Pino... 
Via del Cormorano - località Is Pillonis

CAMPING PORTU TRAMATZU (14, 15, 16, 17, 18, 19, 20)
Camping prenotato (anche se ho trovato giudizi impietosi su Tripadvisor dopo aver prenotato, voi che ne dite?
 (vorrei avere un appoggio sicuro per il ferragosto)

CHIA (21, 22, 23)
A Chia (torre Chia) ce ne sono due:
a) una a Cala Cipolla
b) un'altra di fronte all'hotel "Su Giudeo"Area Camper SU GIUDEO

http://www.areacamperchia.net/

Spiaggia Su Giudeo
Cala Cipolla (bici)
Spiaggia Chia

COSTA REI (24, 25, 26)
(vorrei arrivare qui dopo il boom del ferragosto)

Camping le Dune (AA)
o Camping Capo Ferrato (AA)
o Camping Tiliberta (AA)
Cala Sinzias, cala Pira (dietro c'era parcheggio non so se solo per auto), cala Marina, lo Scoglio di Peppino, Porto Giunco, Punta Molentis

BAIA CEA / LIDO DI ORRI (27, 28)
AA Baia Cea

SAN TEODORO (29)

OLBIA

Grazie mille a tutti x ogni genre di suggerimento o commento!
MAssimo
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/05/2015 alle: 14:13:57
ciao Massimo, purtroppo quest'anno non ci incroceremo .....
Noi partiamo da Genova il 30/7 e rientriamo il 23..... e facciamo la costa est e poi Alghero e zone limitrofe.....
Pazienza....  Buona Sardegna.....
paola
17
Regoleo
Regoleo
rating

28/08/2008 2614
Inserito il 14/05/2015 alle: 15:07:53
Alcune precisazioni sulla zona:

A Chia sono anni che la AA di Cala Cipolla non esiste più (ora è solo un parcheggio per auto), c'è rimasta quella di Su Giudeu che come ti hanno già detto in agosto è strapiena, io aggiungerei che tutta l'isola è strapiena. Però vale la pena perchè è una delle più belle della Sardegna.

A Buggerru le spiaggie sono due. La più lunga e bella ha un'area di sosta abbastanza piccola senza CS (San Nicolao), ma c'è l'acqua. Quella vicino al paese ha una spiaggia così così, l'area di sosta è grande e con CS però è polverosa specie col maestrale. Quindi suggerisco di fare CS a Buggerru e di pernottare a Cala Domestica, sono vicinissime. Dove tra l'altro se la notte è bella farsi un giro sulla spiaggia, o addirittura il bagno di notte, è pura poesia. Il problema del cellulare può essere ovviato all'occorrenza facendo una passeggiata alla torre.

A Nebida qualche geniale politico ha deciso di restaurare il moletto antico, l'idea in se non è male se non fanno qiualche guaio, ma per farlo col cantiere si sono presi tutta la spiaggia. A fine giugno dovrebbero riaprirla ma delle promesse dei politici non mi fido molto. In compenso pare che siano riprese le visite a Porto Flavia. Chiedi se ne vale la pena? E' uno dei tratti di costa più fotografati, quindi vedi tu.  

A Calasetta in porto è possibile anche pernottare ma è sconsigliabile, perchè rumoroso per via del traffico dei traghetti, con un buon paio di tappi per le orecchie però si può fare. Una notte tranquilla alla garibaldina si può passare a Spiaggia Grande o al Nido dei Passeri, dove se si becca il tramoto giusto ci si innamora a vita. Il pernottamento a Sant'Antioco è altrettanto rumoroso. 

Giungendo a Sant'Antioco, più o meno all' altezza dello stagno di Santa Caterina (vedi cartina), c'è la trattoria "Da Silvana", menù fisso di pesce (abbondante) a prezzo fisso, circa 25 €.

Carloforte  segnalo che ora ci sono corse dei traghetti anche durante tutta la notte, quindi trovare l'imbarco non è un problema. Tuttavia andarci in camper in agosto non è una buona idea, primo perchè è costoso, secondo perchè anche se in paese ci sono discrete possibilità di parcheggio, lungo la costa e in prossimità delle spiagge no. A mio avviso però almeno una visita al paese, bisogna farla. Ffosse anche solo per mangiarsi un gelato. Come ti hanno già detto è un posto unico in Sardegna per una ben determinata caratteristica, è una sorpresa ma mica tanto, basta che frughi un po' in rete.

www.regoleo.altervista.org

Modificato da Regoleo il 14/05/2015 alle 15:16:33
13
rlui
rlui
04/01/2012 1645
Inserito il 14/05/2015 alle: 18:11:39
Mi consigliate AA o P con un po' d'ombra, viaggiando con il cane  preferiremmo una zona con un pizzico di frescura. Per esempio Funtanamare o  altre zone della costa ovest?
Diversamente scegleremo ancora aree come Cala Sinzias o baia di Cea. grazie
cri
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/05/2015 alle: 20:49:25
credo che baia cea sia ancora chiusa.... dopo il caos dell'anno scorso..... Mi sembra che sia una delle aree che era stata chiusa....
Magari mi sbaglio.... anzi me lo auguro di cuore...
paola
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 14/05/2015 alle: 21:33:26
In risposta al messaggio di piazzano del 14/05/2015 alle 20:49:25

credo che baia cea sia ancora chiusa.... dopo il caos dell'anno scorso..... Mi sembra che sia una delle aree che era stata chiusa.... Magari mi sbaglio.... anzi me lo auguro di cuore... paola

Quì dice che è aperta, da anche un numero di cell.

http://www.baiacea.it/

good office jordanbullon
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/05/2015 alle: 21:52:09
benissimo... sono davvero contenta.....
paola
22
Jordanbullon
Jordanbullon
13/12/2003 2350
Inserito il 14/05/2015 alle: 21:57:50
In risposta al messaggio di piazzano del 14/05/2015 alle 21:52:09

benissimo... sono davvero contenta..... paola

Sarebbe interessante sapere da qualcuno che era presente l'anno scorso, e capire bene cosa è successo, non tanto alla gestione, ma ai camperisti presenti, io non credo sia così semplice mettere in una strada tutta quella gente.
Mi sono trovato in Liguria in un caso simile, circa in una decina abbiamo fatto presente che non eravamo in condizioni di rimetterci in viaggio, abbiamo finito tranquillamente in WE.

good office jordanbullon
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 14/05/2015 alle: 22:04:50
io avevo degli amici che erano nell'area di Orrì e purtroppo sono stati costretti ad andare via e così pure tutti quelli che c'erano nell'area.
Calcola che i nostri amici erano anni e anni che andavano lì.... oltretutto non di giovane età... persone già in pensione che solitamente si facevano circa 2 mesi.....
Hanno dovuto alzare le tende e andare altrove......
Per quest'anno l'area rimarrà ancora chiusa perchè si stanno mettendo in regola con tutto e sperano di riuscire a sistemare il tutto per la stagione 2016.
Questo detto da quei nostri amici che sono in contatto con i gestori dell'area.....
Dell'area di Cea non so niente...
paola
Alex1972
Alex1972
-
Inserito il 15/05/2015 alle: 09:10:19
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 14/05/2015 alle 21:57:50

Sarebbe interessante sapere da qualcuno che era presente l'anno scorso, e capire bene cosa è successo, non tanto alla gestione, ma ai camperisti presenti, io non credo sia così semplice mettere in una strada tutta quella
gente. Mi sono trovato in Liguria in un caso simile, circa in una decina abbiamo fatto presente che non eravamo in condizioni di rimetterci in viaggio, abbiamo finito tranquillamente in WE.   good officejordanbullon
...

L'anno scorso, l'AA a Baia Cea, era una delle nostre mete di avvicinamento ad Olbia. In verità l'avremmo dovuta utilizzare esclusivamente per il CS visto che per la sosta avevamo optato per il park che si trova a 50mt di distanza. Ci siamo arrivati il 18.8 di mattina presto ed apparentemente sembrava tutto normale. Piena, anzi strapiena di camper Mi avvicino alla reception per essere autorizzati al CS, ma veniamo anticipati da un signore che ci dice con fare malinconico, che non potevamo ne sostare ne fare CS a causa di un provvedimento amministrativo. All'inizio pensavo alla classica scusa, ma poi parlando con il parcheggiatore, ho scoperto tutta la vicenda (all'italiana ovviamente). Comunque nessuno è stato cacciato dall'area, è stato dato agli ospiti un termine (molto lungo) entro il quale avrebbero dovuto lasciare l'area in tutta tranquillità. In spiaggia poi casualmente, abbiamo trovato dei conoscenti che hanno confermato il tutto.
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 15/05/2015 alle: 13:45:12
comunque confermo che quest'anno è aperta perchè ho mandato una email e mi hanno risposto, dicendomi che per agosto è meglio prenotare e che il costo è di 25 euro a equipaggio esclusa la corrente, se si prenota x almeno 6 giorni, pagando in anticipo il 30% della somma, il costo sarà di 20 euro invece che 25....
Hanno anche i sevizi igenici e le docce. Fredde gratuite e a 1 euro x 5 minuti quelle calde....
Direi che è ottimo.....
paola
morodirho
morodirho
-
Inserito il 15/05/2015 alle: 14:34:00
In risposta al messaggio di piazzano del 15/05/2015 alle 13:45:12

comunque confermo che quest'anno è aperta perchè ho mandato una email e mi hanno risposto, dicendomi che per agosto è meglio prenotare e che il costo è di 25 euro a equipaggio esclusa la corrente, se si prenota x almeno
6 giorni, pagando in anticipo il 30% della somma, il costo sarà di 20 euro invece che 25.... Hanno anche i sevizi igenici e le docce. Fredde gratuite e a 1 euro x 5 minuti quelle calde.... Direi che è ottimo..... paola
...

25 euro a equipaggio?,docce 1 euro 5 minuti? direi che è ottimo? .Non avete idea come era la baia di cea prima che venisse deturpata e rovinata dalle AA ,era una spiaggia bellissima ( probabilmente ancora è cosi)ma per arrivarci dovevi passare sotto un ''bosco'' di eucalipto,tagliati proprio per far posto alle AA.,uno scempio totale,posso dirlo con certezza inn quanto ho assistito di persona agli scavi fatti per costituire l'AA,.Secondo me questi posti andrebbero salvaguardati e non dati in concessione per i guadagni di poche persone ,mi dispiace per i camperisti,ma secondo me questa Sardegna va salvata.angry
aliena vitia in oculis habemus,
a tergo nostra sunt.
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 15/05/2015 alle: 14:45:58
In risposta al messaggio di piazzano del 14/05/2015 alle 14:13:57

ciao Massimo, purtroppo quest'anno non ci incroceremo ..... Noi partiamo da Genova il 30/7 e rientriamo il 23..... e facciamo la costa est e poi Alghero e zone limitrofe..... Pazienza....  Buona Sardegna..... paola

Ciao Paola anche noi saremo in Sardegna in quel periodo... avete già qualche idea su dove fermarvi?
io sto iniziando a guardare ora un po' di soste!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 15/05/2015 alle: 18:50:34
Ciao Antonella noi abbiamo intenzione di fare la costa est. La prima tappa dovrebbe essere il camping cala ginepro.  Abbiamo prenotato dal 3/8 ma visto che abbiamo anticipato al 30/7.... dideremo dove andare x quei giorni. ..o golfo aranci xke forse mio figlio va li a fare la stagione o se salta tutto pensavo al cala cavallo,  che ha l'area camper  in modo da passare qualche giorno a cala brandinchi. ... poi vorremmo andare, dopo il cala ginepro all'area di osalla Beach garden. .. e poi passiamo sull'altra sponda e andiamo ad Alghero. ....
voi a che mete avevate pensato?
paola
17
lellad78
lellad78
18/10/2008 1306
Inserito il 15/05/2015 alle: 21:39:00
In risposta al messaggio di piazzano del 15/05/2015 alle 18:50:34

Ciao Antonella noi abbiamo intenzione di fare la costa est. La prima tappa dovrebbe essere il camping cala ginepro.  Abbiamo prenotato dal 3/8 ma visto che abbiamo anticipato al 30/7.... dideremo dove andare x quei giorni.
..o golfo aranci xke forse mio figlio va li a fare la stagione o se salta tutto pensavo al cala cavallo,  che ha l'area camper  in modo da passare qualche giorno a cala brandinchi. ... poi vorremmo andare, dopo il cala ginepro all'area di osalla Beach garden. .. e poi passiamo sull'altra sponda e andiamo ad Alghero. .... voi a che mete avevate pensato? paola
...

Ciao Paola 
per ora non abbiamo fissato niente pensavamo come prima tappa ho visto il campeggio sal teodoro o coda cavallo , poi cercavo qualcosa di carino a metà strada tipo ... lido di orrì ... o orosei , cala gonone ... ma ancora non abbiamo di definitivo nulla ... per poi  arrivare verso baia cea infatti stavo leggendo quello che è successo l'anno scorso , ma scusate rocce rosse e baia cea sono due aree diverse??perchè il sito di rocce rosse non c'è ma è indicata in diversi posti come sosta camper mentre baia cea ha un suo sito e sembra aperto.
poi non saprei anche costa rei sembra bella e allo stesso tempo mi attirava molto anche la parte di alghero .
insomma siamo ancora in alto mare!
si accettano volentieri consigli ... infatti adesso vado a vedere anche le aree di sosta che hai indicato!
Dai magari in giro riusciamo a trovarci!

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Noleggio-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link