http://www.areacamperchia.net/
In risposta al messaggio di mavalle del 13/05/2015 alle 16:58:46
Grazie mille Alex! Seguendo il tuo consiglio inserisco MARI ERMI / IS ARUTAS e tolgo MASUA. A IS ARUTAS ti sei messo in un parcheggio sulla spiaggia? Non mi e' chiaro cosa valga la pena davvero vedere a Sant'Antioco?? IlPark lo trovo appena arrivato al paese? Da Sant'Antioco a Calassetta ci vado in camper, corretto? San Pietro vale la pena? Su Torre Chia ho qualche dubbio, la posizione della AA mi sembrava eccezionale! Il park che mi consigli dove si trova? Grazie ancora! Voi dove andate di bello? Ci ritroviamo a Livorno? :-) Buona serata Massimo
Noi quest'anno com molta probabilità andremo in Sicilia...ma non c'è nulla di definitivo.

http://www.tancaismuras.com/
http://www.areacamperchia.net/

www.regoleo.altervista.org In risposta al messaggio di piazzano del 14/05/2015 alle 20:49:25
credo che baia cea sia ancora chiusa.... dopo il caos dell'anno scorso..... Mi sembra che sia una delle aree che era stata chiusa.... Magari mi sbaglio.... anzi me lo auguro di cuore... paola
Quì dice che è aperta, da anche un numero di cell.
http://www.baiacea.it/
In risposta al messaggio di piazzano del 14/05/2015 alle 21:52:09
benissimo... sono davvero contenta..... paola
Sarebbe interessante sapere da qualcuno che era presente l'anno scorso, e capire bene cosa è successo, non tanto alla gestione, ma ai camperisti presenti, io non credo sia così semplice mettere in una strada tutta quella gente.
In risposta al messaggio di Jordanbullon del 14/05/2015 alle 21:57:50
Sarebbe interessante sapere da qualcuno che era presente l'anno scorso, e capire bene cosa è successo, non tanto alla gestione, ma ai camperisti presenti, io non credo sia così semplice mettere in una strada tutta quellagente. Mi sono trovato in Liguria in un caso simile, circa in una decina abbiamo fatto presente che non eravamo in condizioni di rimetterci in viaggio, abbiamo finito tranquillamente in WE. good officejordanbullon
L'anno scorso, l'AA a Baia Cea, era una delle nostre mete di avvicinamento ad Olbia. In verità l'avremmo dovuta utilizzare esclusivamente per il CS visto che per la sosta avevamo optato per il park che si trova a 50mt di distanza. Ci siamo arrivati il 18.8 di mattina presto ed apparentemente sembrava tutto normale. Piena, anzi strapiena di camper Mi avvicino alla reception per essere autorizzati al CS, ma veniamo anticipati da un signore che ci dice con fare malinconico, che non potevamo ne sostare ne fare CS a causa di un provvedimento amministrativo. All'inizio pensavo alla classica scusa, ma poi parlando con il parcheggiatore, ho scoperto tutta la vicenda (all'italiana ovviamente). Comunque nessuno è stato cacciato dall'area, è stato dato agli ospiti un termine (molto lungo) entro il quale avrebbero dovuto lasciare l'area in tutta tranquillità. In spiaggia poi casualmente, abbiamo trovato dei conoscenti che hanno confermato il tutto.
In risposta al messaggio di piazzano del 15/05/2015 alle 13:45:12
comunque confermo che quest'anno è aperta perchè ho mandato una email e mi hanno risposto, dicendomi che per agosto è meglio prenotare e che il costo è di 25 euro a equipaggio esclusa la corrente, se si prenota x almeno6 giorni, pagando in anticipo il 30% della somma, il costo sarà di 20 euro invece che 25.... Hanno anche i sevizi igenici e le docce. Fredde gratuite e a 1 euro x 5 minuti quelle calde.... Direi che è ottimo..... paola
25 euro a equipaggio?,docce 1 euro 5 minuti? direi che è ottimo? .Non avete idea come era la baia di cea prima che venisse deturpata e rovinata dalle AA ,era una spiaggia bellissima ( probabilmente ancora è cosi)ma per arrivarci dovevi passare sotto un ''bosco'' di eucalipto,tagliati proprio per far posto alle AA.,uno scempio totale,posso dirlo con certezza inn quanto ho assistito di persona agli scavi fatti per costituire l'AA,.Secondo me questi posti andrebbero salvaguardati e non dati in concessione per i guadagni di poche persone ,mi dispiace per i camperisti,ma secondo me questa Sardegna va salvata.
In risposta al messaggio di piazzano del 14/05/2015 alle 14:13:57
ciao Massimo, purtroppo quest'anno non ci incroceremo ..... Noi partiamo da Genova il 30/7 e rientriamo il 23..... e facciamo la costa est e poi Alghero e zone limitrofe..... Pazienza.... Buona Sardegna..... paola
Ciao Paola anche noi saremo in Sardegna in quel periodo... avete già qualche idea su dove fermarvi?
In risposta al messaggio di piazzano del 15/05/2015 alle 18:50:34
Ciao Antonella noi abbiamo intenzione di fare la costa est. La prima tappa dovrebbe essere il camping cala ginepro. Abbiamo prenotato dal 3/8 ma visto che abbiamo anticipato al 30/7.... dideremo dove andare x quei giorni...o golfo aranci xke forse mio figlio va li a fare la stagione o se salta tutto pensavo al cala cavallo, che ha l'area camper in modo da passare qualche giorno a cala brandinchi. ... poi vorremmo andare, dopo il cala ginepro all'area di osalla Beach garden. .. e poi passiamo sull'altra sponda e andiamo ad Alghero. .... voi a che mete avevate pensato? paola
Ciao Paola