quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 06/05/2015 15:49:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi andremo in agosto per 2 settimane con un bimbo di 5 anni...spero di poter leggere qualcosa sulla vostra esperienza... Ciao Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di bigfish inserito in data 07/05/2015 08:25:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...immagino! Purtroppo il mio lavoro mi impedisce di fare ferie al di fuori delle resse di Ferragosto, Natale etc etc. Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 06/05/2015 11:33:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quindi sconsigli di fare più giorni fermi ? questo weekend mi leggo bene la guida per guardare le varie distanze e spiagge belle perché per ora ho visto solo il sito dei traghetti che penso di prenotare già oggi. comunque ho visto che ci sono parecchi camping e qualche area di sosta.
quote:Risposta al messaggio di extasydj inserito in data 07/05/2015 09:38:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se dai un' occhiata alle aree di sosta nella sezione "SOSTA" del sito ti accorgi che le aree di sosta sono un po' più che "qualche", e la maggior parte sul mare, quindi hai ampia scelta, in base alle tue esigenze. Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di Southdream inserito in data 07/05/2015 20:18:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qualche piccola precisazione sugli appunti che ti sei fatto: Capo Falcone - Spiaggia della Pelosa: se S.L. sta per Sosta Libera, SCORDATELO! Soprattutto in agosto. Il parcheggio sterrato a Mesa Longa è a pagamento, ed in agosto la zona camper è generalmente "murata". A Sant'Antioco, località Coaquaddus, il Capanno è chiuso da un paio d'anni. L'unica possibilità di sosta è a pagamento nel parcheggio, sterrato ed in pendenza, insieme alle auto, a monte della strada. Per la sosta notturna rimane l'area a Sant'Antioco paese presso la darsena turistica (se non ci sono stati cambiamenti quest'anno) oppure in un'area attrezzata subito prima di Calasetta arrivandoci da Sant'Antioco, o ai campeggi delle Saline a Calasetta o Tonnara a Cala Saboni. A Villasimius ( dalla posizione immmagino ti sia appuntato Punta Molentis), è IMPORTANTE SAPERE che in tutta l'area del comune di Villasimius la sosta dei camper dalle 22 alle 7 ( cioè la sosta notturna) è vietata ovunque al di fuori dei campeggi o aree atrezzate. Negli anni passati ci sono state segnalazioni di multe fatte ai camper parcheggiati mentre gli occupanti erano ancora in pizzeria, dopo le 22. I meschini! Stare fuori a cena così tardi![:D] Ciao Anna
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 08/05/2015 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Anna. I tuoi consigli ci saranno preziosi... Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 08/05/2015 09:14:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora la mia spalla sta benone...buona Sardegna a tutti ! Inviato dal mio Commodore64
quote:Risposta al messaggio di cucciolotto inserito in data 08/05/2015 08:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,ma come sei informata,allora la Sardegna la conosci davvero bene ? [:D][:D] Salutoni a tutti voi [:)][:)] Stiamo procedendo a step ,tre già fatti [:)][:)] e adesso arriva il bello. Di nuovo tanti saluti [:)][:)]